Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: One Direction_    16/04/2012    4 recensioni
L'odore di Londra... è uguale all'odore della pioggia.
Niente in confronto alla mia bella Italia. Mi manca da morire.
Vivo qui a Londra da 3 mesi, ancora non la conosco bene, faccio la fotografa e mi è stata appena fatta un offerta che non posso rifiutare...
[...]
" Lo sai che sei arrapante??"
" Malik finiscila per favore"
" Io dico solo la verità!"
" Sarà... ma potresti smetterla di mangiarmi con gli occhi??"
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La colpa è sia del cuore che mi ha fatto innamorare sia del cervello che mi ha fatto impazzire.

Salve, chiedo umilmente perdono per l'abbondante mese di attesa, scusate veramente tanto spero che con questo capitolo mi perdonerete ma tra scuola,gare,gite, etc. ho avuto molto da fare, ancora scusatemi!


13 Luglio 2012 12:46
Pov. Niall
Zayn si è preso il merito per quello che IO ho fatto, ha messo incinta la ragazza di cui IO mi sono innamorato, ha distrutto quello che IO volevo.
Ora basta il piccolo e dolce Niall si è rotto le palle di tutto questo, ora mi sente!
 
Pov. Liam
Da quando ha fatto quella scelta non le ho più parlato, da quando ha scelto Zayn non le ho più parlato.
Mi dispiace è con Zayn che dovrei prendermela, è lui che vuole stare con ogni singola ragazza che piace anche a noi.
Ora vado a parlarci devo capire se le piace davvero, sta facendo soffrire Niall molto più di quanto fà soffrire me.
 
Pov. Zayn
Vedo Niall che si dirige a velocità supersonica verso di me.
" Hey amico dove..."
" Ora tu sai zitto e ascolti. Io sono quello che piace di meno alle fans perchè sono brutto e ho i denti storti, sono quello che canta peggio, che proviene da un paesino sperduto in Irlanda che tutti pronunciano male, quello a cui dicono di lasciare la band perchè vi rovino, a cui dicono di morire.
Per una volta che trovo una ragazza bella che vuole stare con me tu che fai? Ti ci metti, anzi la metti incinta.
Perchè? Perchè sei un egoista, un puttaniere e ho sempre fatto male a difenderti, ho sempre fatto male a volerti bene, cazzo!"
Mamma mia quanto è arrabbiato, forse ho fatto una cacchiata bella grossa sta volta.
" Ha ragione." E' Liam " Ha perfettamente ragione, lo appoggio. Anche se non è vero che è brutto e tutte quelle altre cazzate che ha detto ma è vero che tu rubi sempre le ragazze agli altri."
" Ma che volete? Anche a lei piaccio, è reciproco quindi..."
" Un cazzo! Sei solo uno stronzo Zayn." Urla inferocito Niall. " Il piccolo e dolce Niall è morto, ora c'è il Niall che si prende ciò che vuole..."
" Lei ama me! Me e basta!!" Vedo Julie e la prendo per un braccio. " E' vero che mi ami?"
" I-io s-si..."
" Fantastico!" Niall prende e scappa via, Liam lo segue.
Cazzo!
" Ma che succede?" Chiede Julie.
" Poi ti spiego..." Prendo ed esco a farmi una passeggiata.
 
Pov. Niall 
Fantastico ora sono in camera mia a piangere, sono fragile, fottutamente fragile.
Non piaccio alla fans, non piaccio a Julie, non piaccio a nessuno... forse dovrei veramente lasciare la band.
Non riesco a pensare troppi pensieri affollano la mente, capisco solo che milioni di lacrime scendono sul mio viso.
Bussano. Liam. Non apro.
" Hey amico apri! Forza! Non me ne vado finchè non apri lo giuro!"
Sento che si siede dietro la porta, ha proprio voglia di consolarmi ma io non voglio essere consolato.
Altri passi provengono dal corridoio, un borbottio e infine una voce.
" Niall apri." E' Julie ed è seria. " Niall o apri oppure butto giù la porta a pedate e se non ci riesco uso la capoccia di Zayn come ariete!"
Riesce sempre a strapparmi un sorriso.
Che tra parentesi tu non avrai mai.
Magnifico anche te sei dalla parte di Zayn.
Nah io sono molto neutrale in questo momento ma devi arrenderti al fatto lei ama Zayn.
Mmm... e tu saresti neutrale eh?
Si, dico solo ciò che è più che evidente.
O te ne vai o ti faccio andare via io...
In questa casa siete tutti matti, io sono sempre solo una voce che, ta da, non esiste! Vabbè mi dileguo.
Perfetto ora sono anche accusato, da una voce che non esiste, di essere matto.
 
13 Luglio 2012  22:34
Pov. Julie
Tanto perchè non può andarmene una giusta ora ci mancava solo questa!
" Niall apri! Devi mangiare almeno!" Apri forza! " Se apri domani ti porto a mangiare a Nando's!"
Non risponde cazzo, se ora lui è chiuso là dentro è colpa mia e del mio stupido cervello!
Non prendertela con me!
Hai ragione la colpa è del mio cuore!
No no la colpa è del tuo cervello!
Mmm in effetti hai ragione, la ragazza si sta inventando dialoghi tra due organi.
La colpa è sia del cuore che mi ha fatto innamorare sia del cervello che mi ha fatto impazzire.
 
Non apre e oramai è l'una. Inizio a singhiozzare grazie ai sensi di colpa e finalmente sento la chiave che gira nella serratura...

Pov. Niall
Ho aperto perchè l'ho sentita piangere. Non voglio che pianga, sopratutto se piange per me.
" Niall?" La vedo affacciarsi. " Come stai? Liam mi ha detto perchè hai litigato con Zayn. Non è vero che sei brutto e cha hai i denti storti, chi dice queste cose dovrebbe essere messo al rogo.
Sei un ragazzo splendido, con delle poten
zialità splendide, degli occhi splendidi, una voce splendida... non ti manca nulla sei perfetto così come sei è colpa mia."
" No non...." Non mi lascia finire e si siede accanto a me.
" No la colpa è mia e della mia fottutissima indecisione, del mio cuore che mi ha fatto innamore e del mio cervello che mi ha fatto impazzire."
" Non sei pazza, sei una ragazza bellissima e sana. Si è vero mi piaci, ma non sono sicuro che Zayn provi per te ciò che provo io. Potessi starei con te gi
orno e notte, tutti i giorni, per sempre. Il perchè è semplice da spiegare. Sei stupenda, semplicemente stupenda."
Mi avvicino alle sue labbra e istintivamente la bacio.

Piaciuto?  Spero di si, era tanto che non scrivevo <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: One Direction_