Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Kathryn Krystine    16/04/2012    0 recensioni
Semplicemente 100 drabble, oneshot o flashfic incentrate sui personaggi di "A tutto reality".
Dal capitolo 7 "Verde":
Sulla cima del vulcano, tra gli spruzzi scarlatti di lava e il lago incandescente che bolle sotto i suoi piedi, gli occhi di Heather vedono verde.
[Partecipante alla "The One Hundred Prompt Challenge"]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verde

 

 

Sulla cima del vulcano, tra gli spruzzi scarlatti di lava e il lago incandescente che bolle sotto i suoi piedi, gli occhi di Heather vedono verde.

Verde scuro come i dollari che sta per vincere, che la faranno diventare ricca e potente.

Verde gelido come l’invidia che susciterà in chi l’aveva data per spacciata dall’inizio, in chi diceva “Con quel caratteraccio che si ritrova la butteranno fuori alla prima puntata”.

Verde abbagliante come la fortuna che, ne è sicura, dopo questa grande vittoria finalmente la bacerà, facendo andare la sua vita nel verso giusto. Almeno per una volta.

Impaziente di stringere tra le mani la valigetta che segnerà la svolta nella sua vita, smette la recita che aveva messo in atto ai danni di Alejandro e lo calcia via, spingendolo oltre il bordo della montagna.

 

E mentre stringe al cuore quel piccolo contenitore metallico, i suoi occhi continuano a vedere verde.

Un verde simile al veleno di un serpente. Il verde di quegli occhi fino a poco prima persi dentro i suoi, che ora non fanno altro che gridarle odio.

 

 

*

 

Note autrice: lo so che erano, tipo, MESI che non scrivevo nulla, ma ho una buona ragione: ho realizzato il mio sogno di trasferirmi per un anno al'estero, e tra una cosa e l'altra -lavoretti, imparare la lingua, fare la babysitter per i vicini...- non ho tempo nemmeno per respirare, figuriamoci scrivere qualcosa.  Ma oggi -che tra l'altro è il mio compleanno, yeah!-  ho avuto un momento di nostalgia per Total Drama (qui in Germania non lo trasmettono!) e ho messo insieme questa robetta su quella che era ed è ancora la mia coppia preferita: AleHeather.

 

 

The One Hundred Prompt Project
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Kathryn Krystine