Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: RANFYC    17/04/2012    1 recensioni
salve salvino!!! questa è la mia prima fan fiction... credo non sia gran che ma spero vi piaccia!! la storia è ambientata circa due anni dopo la sconfitta del Kishin( che ho supposto avvenga quando i ragazzi avranno 16 anni), Maka è partita per Parigi ma senza Soul ... volete scoprire perchè?? beh leggete LA FAVOLA MIA!!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“che schifo di settimana” pensava Maka rannicchiata sul divano. Quel divano era diventato il suo rifugio ( beh veramente lo era sempre stato). li riusciva a pensare…. in genere pensava a un po’ a tutto.. alle missioni … a tzubaki ai suoi amici.. a Soul! Ma  ora riusciva solo a pensare a ciò  che era successo in quella settimana .. era stata lunga e.. orribile. Tornati dal Giappone lei  Soul Tzubaki e Kid si erano recati immediatamente dai loro amici ricoverati nell’infermeria della scuola .. le loro condizioni erano critiche… black star era in sala operatoria e Liz era entrata in coma subito dopo l’intervento… la situazione era insostenibile. Patty  e Tzubaki non facevano altro che piangere e Kid e Soul erano così nervosi da litigare in continuazione ed erano arrivati più di una volta alle mani, e Maka .. beh Maka era diventata una specie di zombie: dormiva poco, mangiava poco e parlava poco.. la verità era che non aveva ne tempo ne voglia di fare quelle cose …non aveva tempo di piangersi addosso! doveva darsi da fare , doveva preparare  la commemorazione funebre per sua madre , doveva evitare che Soul e Kid si massacrassero, doveva accudire  Tzu e patty completamente incapaci di farlo da sole in un momento di estremo turbamento come quello ,quindi non poteva abbattersi  …..doveva essere forte! Fortunatamente  Black star si riprese con facilità e nel giro di  4 giorni tornò in grado di combinare disastri e sentirsi il più Grande di tutti ma la situazione non sembrava  migliorare! Liz dopo essersi ripresa dal coma apprese la tragica notizia  .. anche lei come Spirit aveva perso completamente la possibilità di trasformarsi in arma ! fu uno shock enorme per la povera ragazza !! Nessuno sapeva cosa dire ne cosa fare… cosa avrebbe fatto ora Liz?? non sapeva fare altro che l’arma!!! Era nata arma e aveva sempre pensato di rimanere arma per tutta la sua vita!!! Con questi dubbi nel cuore erano passati altri 2 giorni…e ora  alla vigilia del funerale di sua madre Maka si ritrovava sul divano.. svuotata.. senza uno scopo e sola!
Ma non sentiva assolutamente niente .. cioè sapeva di  dover soffrire.. sapeva di dover piangere o desiderare di essere stretta tre le braccia e consolata ma non sentiva assolutamente niente!! “Forse qualcosa si è rotto durante la caduta” disse nello stesso momento in cui entrò soul
 
Soul entrò in casa tenendo appositamente gli occhi sul tappeto  “cosa si è rotto??” chiese dopo aver posato le chiavi “niente niente!” disse con voce asettica la meister …era veramente inquietante …i suoi occhi erano così…  vuoti … non riusciva a guardarli .. e dire che erano sempre stati lo specchio dei suoi pensieri .. la sua ancora per la sanità mentale. Non capiva proprio cosa le stesse succedendo   insomma avrebbe dovuto piangere giusto? O per lo meno essere triste e invece era solo inquietante!! Tutti erano preoccupati per lei , in fondo aveva visto sua madre disintegrarsi  davanti ai suoi occhi e meno di una  di una settimana fa!e invece lei andava in giro consolando e accudendo tutti!! Era proprio strana!! “allora cosa vuoi per cena” disse la ragazza alzandosi “cosa?”chiese soul preso di soprassalto “ti ho solo chiesto cosa volevi per cena!” “ o beh niente!” “ ok ” “maka dove vai??” disse soul mentre la ragazza andava verso la  porta  “ esco” rispose Maka  “ ma dove vai ? vuoi che ti accompagni?” “no sta tranquillo” disse sbattendo la porta.
 
Maka corse verso la scuola .. doveva raggiungere SHINIGAMI  e in fretta!
Di nuovo sbattendo la porta Maka entro con veemenza nella stanza del sommo Shinigami “Maka !! ciao come stai ? aia ai ai” chiese il signore della morte “bene! Come mai mi ha convocato ??” “o si certo.. devo affidarti una missione”…..
 
“ecco .. lo sapevo ..quando pensi che sia finita arriva la mazzata!” pensava maka mentre presa dallo sconforto tentava di allontanarsi dalla sua scuola correndo a perdifiato… shinigami le aveva si affidato una missione , ma l’aveva obbligata ad andare senza Soul “o piccola Maka.. non essere triste .. lo sai Soul mi serve qui … è l’unica Deathschyte  che m’è rimasta !!” aveva detto e non  c’era stato verso di fargli cambiare idea .. a quanto pareva tutti erano in missione .. Patty e liz incredibilmente avevano deciso di riprendere la scuola… e tzubaki beh non aveva ben capito cosa intendesse shinigami ma neanche lei a quanto pare poteva restare a lungo a  death city .. “ e ora ?” disse, come avrebbe fatto a guardarlo negli occhi e abbandonarlo di nuovo?? Si chiedeva come mai Soul  non avesse ancora deciso di cambiare partner dopo tutto quello che gli aveva fatto penare!!  Travolta da questi pensieri entrò in casa … avrebbe voluto che quel  momento non arrivasse mai eppure doveva farlo… doveva affrontare lo sguardo critico della sua buki e  partire …finalmente qualcosa nel suo animo cambio .. cominciò a sentirsi… triste .. si!! partire la rendeva triste  non avrebbe più potuto dormire nel suo letto .. vedere i suoi amici e soprattutto non avrebbe potuto vedere tutte le mattine quella faccia da Maka-chop di soul …
 
Maka entrò in casa mentre Soul stava lavando il misero piatto e la padella che aveva usato per cucinare una frittata per se e per Maka … Soul si girò per salutarla ma dimenticò di guardare a terra così li vide …  vide quegli occhi agghiaccianti che però avevano qualcosa   di diverso ..un alone di tristezza che la rendeva molto più simile a un essere umano.  Lo shock fu immenso ,talmente grande da fargli cadere il piatto dalle mani. Il piatto si frantumò in mille pezzi e Maka forse distolta prematuramente dai sui pensieri tornò ad essere lo zombi di sempre. Si avvicino  senza neanche sgridarlo e cominciò a raccogliere i frammenti. “maka” sussurrò soul che non sapeva che cosa fare, la ragazza non  rispose “ maka io...”disse Soul stavolta più forte. La ragazza alzò gli occhi e lo fissò per un momento poi “SOUL” disse. In quel momento qualcuno suonò al campanello. “  e adesso chi è??” disse Soul.
 
Maka si alzò ed andò ad aprire. Aperta la porta Tzubaki colma di lacrime si lanciò su Maka abbracciandola. “ tzubaki che  succede??” chiesero in coro Soul e Maka “bbb-black Star” disse la ragazza singhiozzando “cosa!!! Cosa è successo a black??? Dimmelo” disse il ragazzo strattonando Tzubaki “ha deciso di partire!! Se  ne sta andando” disse la ragazza “a no… non senza salutarmi” disse Soul uscendo dalla casa .. “ok” disse Maka “ raccontami cosa è successo!”e Tzu cominciò
 
ehi idiota” urlò Soul raggiungendo il suo amico “cosa ti è passato in mente?? Andartene così senza salutare e senza aver combinato niente con Tzu
“Soul amico mio!!!!mi dispiace ma sono stufo di non essere più il più grande di tutti!”  “ cosa?? Cosa dici?? Tu sei sempre stato il più grande di tutti” “ a lo so !! ma ultimamente mi trattate tutti come un’idiota!” “ tu sei un’idiota!” “ fammi finire .. volevo dire un’ idiota da compatire.. sai per la storia del tradimento!” “ e te ne vai per questo?” “Soul insomma te l’ho già spiegato.. non posso restare qui con quella che si definisce la mia buki!” “ma lasciandola così non sarà peggio?? Insomma lo sai che ti ama perché andarsene?” “ perché mi ha tradito!! Sei sordo??” “ e il grande te rinuncia senza lottare??” “non esiste più il Grande me .. ci sono rimasto solo io.. un comunissimo mortale … e la cosa non mi piace…addio amico mio  e ricordati che quando toccherà a te potrai venire a farmi compagnia” disse infine correndo via dalla città “idiota.. cosa avrà voluto dire??” disse Soul
 
Tzubaki continuava a piangere e a sfogarsi con Maka “ capisci!!” disse tzubaki “ davvero?? Non ti ha dato spiegazioni”disse Maka “ il peggio è che non mi ha permesso di spiegargli quello che sento!NON POSSO RIMANERE QUI NON CE LA FACCIO!” maka era impietosita e tanto dispiaciuta per la sua amica .. forse era questo che intendeva Shinigami quando le aveva confessato che Tzu non avrebbe accettato di restare “ tzu che ne diresti di venire via con me ???” “cosa e dove devi andare?” Maka allora raccontò della convocazione .. della missione e.. del fatto che  Soul non ne sapeva assolutamente niente ! “o Maka …mi dispiace” “non ti preoccupare… allora vieni con me ?partiamo dopo domani! “ “ si si certo !! grazie … ma devi promettermi che lo dirai a soul” “ va bene!! Ma domani ,oggi non credo di riuscire a dirglielo!”  “ beh ora è meglio che vada devo preparare le valige!” disse Tzu alzandosi ed andando alla porta “ ok allora a domani… ricordati che il vestito deve essere nero e blu!” “si si maka tranquilla!! A domani !” disse e sparì lasciando un enorme consapevolezza .. ormai era giunto il momento di pensare , e di realizzare che sua madre  stava per compiere un nuovo viaggio! Con questi sentimenti si rinchiuse in camera e si addormentò ,probabilmente sapeva che sua madre non sarebbe  più tornata ma non riusciva ad accettarlo e aveva rimosso quel terribile pensiero per evitare di soffrire ma adesso era venuto il momento di affrontare la realtà.
 
Il sole penetrava dalla finestra tramutando la camera di Soul in un forno “ cavolo..” disse il ragazzo svegliandosi “ ma come è possibile che faccia così caldo??” poi capì… era 12 e trenta e lui aveva dormito per tutta la  mattinata.. certo era vero che non era riuscito a chiudere occhio per tutta la notte ma ciò non giustificava il suo risveglio così tardo.. tra meno di due ore si sarebbe celebrato il funerale e Maka … ehi aspetta un momento .. “dov’è Maka e perché non mi ha svegliato??”si chiese. Si diresse verso la cucina continuando a chiamare la sua  meister “ Maka MAKA !  ma dove sei finita??”
Lo sguardo di  Soul si fece sempre più furioso e soprattutto preoccupato, chissà dov’era la sua meister  poi la porta si aprì e  si richiuse in modo assai poco delicato e una ragazza dai cappelli color dell’oro entro nella casa. “MAKA SI Può SAPERE DOV’ERI???” disse soul “da kid e ora scusami ma sono in ritardo vado  a prepararmi o e magari dovresti prepararti anche tu!” disse prima di sparire nella sua camera da letto, il ragazzo decise così di prepararsi
 
Maka era nella sua camera e non riusciva a capire niente , non riusciva assolutamente ad articolare i pensieri ne tanto meno a parlare ma doveva dirlo doveva dire a Soul la verità usci dalla stanza e trovò Soul li davanti alla porta indeciso sul colore della cravatta da indossare , evidentemente aveva dimenticato che colore era previsto per la cerimonia funebre. “ quale devo mettere?” disse evitando di guardarla “ te l’ho detto” rispose allora Maka “ deve essere tutto nero e blu perché erano i colori preferiti dalla mamma!”  concluse allontanandosi ma la buki la fermò “ mmm Maka è dritto il nodo della…” disse non riuscendo a terminare la frase
 
Soul era rimasto senza parole “ ma ma …il vestito!!” disse secondo lei era quello il modo di presentarsi a un funerale?? pensava mentre osservava lo splendido abito nero con ricami e fiocchi blu che indossava la meister , era un classico tubino nero ma era troppo corto per poter essere adatto a una cerimonia, infatti le arrivava dove le arrivava la gonna scozzese che indossava ogni giorno per le missioni… era … Sexy .. pensò arrossendo “ no no ma che vado a pensare” si disse prima di essere riportato alla ragione “oh” disse infatti la meister con tono asettico “ beh forse hai ragione … Kid stamattina ha esagerato … e mi ha strappato il vestito” Soul rimase scioccato e senti chiaramente la rabbia che saliva … era questo quello che aveva cercato di fargli  capire Black Star??? Pensava … era forse quello il significato delle sue parole … probabilmente lui già aveva capito tutto … infondo c’era passato anche lui con Tzubaki … e quella sera aveva solo voluto avvertirlo…. Ormai aveva capito … quei baci… quella complicità….quegli sguardi… e ora il vestito! Soul strinse forte i pugni .. solo un pensiero nella testa KID HA RUBATO IL CUORE DELLA MIA MEISTER ….. ORA IO LO UCCIDO!!   Niente, niente  l’avrebbe  potuto distrarre da quel pensiero … o almeno così credeva
 
Maka si avvicinò a Soul decisa … doveva dirgli la verità …. Ma intanto gli avrebbe sistemato  la cravatta
 
Era decisamente troppo vicina ... eh si Soul ora riusciva a pensare solo a questo … altro che Kid …  altro che vendetta… non gli importava più che Maka probabilmente aveva fatto  sesso con Kid quella mattina (e che quell’infame le aveva strappato il vestito) ora lei era li …vicino e lui … vestita in modo così seducente che se non fosse stato per la rabbia verso Kid probabilmente avrebbe avuto un’ epistassi dal naso… Soul si avvicinò alla bocca della sua meister “ma cosa c**** sto facendo”pensò  ma poi…
 
“ Soul devo dirti una cosa importante” disse Maka …. Non aveva cambiato espressione .. ma c’era un non so che di grave nel suo tono di voce “Soul io … devo ……..” continuò la ragazza “ devo andare in missione “ disse dopo un lungo respiro… “beh qual è il problema???”disse Soul ma poi capì “o capisco” disse “ hai intenzione di lasciarmi qui … vuoi  abbandonarmi di nuovo!!!” “ non è così … non sta volta” “a si e come sarebbe invece ????” “ Shinigami dice che devi rimanere qui con Kid … sei la sua unica deathschide e io sono l’unica che …” “COSA??? Cosa vuoi dirmi ?quale scusa ti inventerai questa volta?? “ “dice che sono l’unica che può purificare le anime dei meister e delle buki prigionieri della follia!!e questa non è la scusa ma la verità” “ si! IDIOTA MA LO SAI CHE QUESTO DISCORSO VALE SOLO SE IMPUGNI  ME!!” disse Soul urlando Maka per tutta risposta abbassò la testa consapevole della sua colpa .. del suo ennesimo abbandono “ forse ci riuscirò anche con Tzubaki” sussurrò la ragazza “ TZUBAKI … VORRESTI BRANDIRE L’ARMA DEMONIACA???? Non posso crederci … da cosa Maka ?? da cosa fuggi ????” “da niente… vorrei restare qui!” “SEI UNA BUGIARDA MAKA ALBARN .. UNA STUPIDA RAGAZZINA … DEBOLE E SENZA EMOZIONI CHE NON SA FARE ALTRO CHE SCAPPARE ….  SEI CAMBIATA…. CHE FINE HA FATTO LA MAKA DI PRIMA ??DIMMI, DIMMI DOV’è LA MAKA CORAGGIOSA E FORTE CHE VOLEVA ESSERE COME SUA MADRE?? LA MAKA CHE MI HA SALVATO IL C**** MOLTE VOLTE ?? LA  Maka   con LE LACRIME Più BELLE CHE ABBIA MAI VISTO???IO RIVOGLIO LA MIA MAKA  DI SEMPRE ,RIVOGLIO  LA MIA MEISTER. , RIDAMMELA” urlo il ragazzo “ ma sono sempre io” sussurrò la ragazza .. e per tutta risposta lui la prese per le spalle e la strattonò con  potenza come solo poche volte da quando erano diventati partner era stato costretto a fare “BALLE!”!!! TU  SEI UN’ILLUSA E UNA  BUGIARDA . LA MIA MEISTER è UNA COOL  CHE HA SEMPRE AVUTO PAURA DI ESSERE ABBANDONATA… E TU , TU INVECE  MI ABBANDONI??  DI NUOVO ??? SEI UN’IPOCRITA UNA DOPPIO GIOCHISTA… NON SEI    Più LA MIA MAKA” disse e si allontanò uscendo di casa e sbattendo la porta “ in fondo  ragione” pensò ma non riuscì a non urlare “BAKAaaaaaaaaaaaaa” mentre sentiva la sua corsa… i suoi piedi che scendevano pesantemente le scale.
 
Soul era consapevole di non aver reagito nel modo migliore, avrebbe dovuto capirlo .. in fondo anche lui era costretto a rispettare tassativamente gli ordini, e di certo non era volontà di Maka partire per una missione proprio in quel momento… ma non era proprio riuscito a trattenersi … aveva sfogato le sue emozioni … la sua tristezza e quella sensazione di abbandono che aveva provato in quel momento …in fondo era lei però che lo stava lasciando di nuovo … “idiota , LEI e io …” disse entrando nel cimitero dove la gente già cominciava a radunarsi per la celebrazione. In quel momento gli si avvicinò Tzubaki “ presumo che maka ti abbia detto la verità!!!!” disse la ragazza “ciao”  rispose lui “dai Soul non te la prendere così in fondo io avevo bisogno di lasciare la città e raggiungere Black e lei mi è venuta in contro” “non ce la faccio a vederla partire di nuovo” sussurrò lui “ come ??? cosa hai detto ??” disse tzubaki lui si fece serio avrebbe voluto dire a tzu di proteggere Maka … di proteggerla a costo della vita .. di fare in modo che tornasse a casa presto “perché lei è parte della mia anima … e possiede il mio cuore”pensava  .. ma riuscì solo a dire “NIENTE TZU mi raccomando state attente ”…  e  si andò a sedere nella seconda fila davanti a quella che sarebbe stata la tomba di kami.. era stato un idiota !!!!!
 
Maka entrò nel cimitero .. l’aria era calda e le persone erano già sedute in modo ordinato… tutto era pronto e perfetto … tutti indossavano abiti neri o blu in perfetta armonia con le rose blu depositate un po’ ovunque nel cimitero. La commemorazione iniziò ma Maka non riusciva ancora a piangere … sentiva che c’era qualcosa di sbagliato in lei .. in fondo tutti piangevano… ma lei non poteva … perché??? Ed ecco la risposta arrivò proprio dalla persona più inaspettata …suo padre, che avvicinatosi alla ragazza alla fine della cerimonia … mentre tutti se ne stavano andando le disse “piccola mia lo so che lei avrebbe voluto vederti forte ..ma essere forti vuol dire anche non aver paura di mostrare i propri sentimenti!” la ragazza rimase interdetta … ecco perché non riusciva a versare una lacrima … voleva essere forte … per lei!!Perché lei era forte … perché lei era il suo idolo “era la tua mamma” disse suo padre “puoi piangere se vuoi” Maka si guardo in torno, non c’era nessuno ma lei non riuscì ancora a piangere “grazie papà  ma ora vado a casa”
La casa era vuota e triste , le valige erano già in bella vista davanti alla porta .. Maka aveva passato tutto il pomeriggio  a prepararla e ora che aveva finito si sentiva svuotata .. Soul non c’era e lei sentiva ora una tristezza che voleva venire fuori ma che la sua coscienza le impediva di esprimere … finalmente qualcosa cambiò…
 
Soul entrò nella casa furioso dopo che Kid , il suo “AMICO” gli aveva confermato i suoi  sospetti… quel lurido porco aveva osato dire “ beh in fondo l’abito sta meglio così e poi maka aveva bisogno di me … poverina era disperata!”  . così dopo aver assestato un pugno a Kid ,Soul si era recato verso casa. Aperta la porta inciampò contro delle stupide valigie rotolandosi per tutta la casa ,creando un gran frastuono e per giunta rompendo una delle valigie di Maka …
Maka lo guardò stupita e iniziò a ridere ma ben presto quella risata si trasformò in ben altro
 
Maka iniziò a piangere …finalmente tutta la sofferenza che aveva tenuto repressa era uscita e lei piangeva e si sfogava …in fondo Soul conosceva la sua anima ed era inutile nascondergli i suoi sentimenti..
 
Soul si avvicinò alla ragazza e l’abbracciò  con forza … di nuovo il calore della sua pelle e il suo dolce profumo riuscirono a tranquillizzarlo.. si sedette vicino a lei lasciando che si sfogasse ma lei continuava a ripetere incessantemente “sono forte… sono forte”tra una lacrima e  l’altra la sua meister continuava a ripetere con strazio queste  parole “si … lo  so che sei forte Maka”disse il ragazzo ma Maka non smetteva di ripetere quelle parole ..poi capì… capì a chi erano rivolte quelle parole “tua madre … anche lei sapeva che sei forte… lo ha sempre saputo… non c’è bisogno di ripeterlo”disse Soul “o Soul … ma..” “ ma niente Maka..” “grazie …soul… grazie  di essere qui!” “è mio dovere !”disse Soul e detto questo la meiser ricominciò a piangere disperata…
 
Maka lasciò che le lacrime scendessero copiose sul suo volto ( e imbrattassero la giacca di Soul) avrebbe dovuto staccarsi Soul e andare a dormire in fondo l’indomani sarebbe partita, ma quel contatto era piacevole… e senza volerlo sentiva che avevano stabilito un eco dell’anima spontaneo… una sintonia sconvolgente li aveva invasi … e così rimasero abbracciati su quel divano e pian piano l’oscurità gli avvolse … poi un lampo..
 
Blair era appena tornato dal suo turno di lavoro, erano le sei e non vedeva l’ora di andare a dormire ,proprio sotto casa però qualcosa attirò la sua attenzione “tzubaki cosa ci fai qui”chiese la gatta “ o ciao Blair io e Maka dovevamo partire .. venti minuti fa ma non è ancora arrivata e sto aspettando”  “ beh dai sali tesoro”  “ma no non vorrei disturbare” cercava di controbattere Tzubaki  ma inutilmente visto che la gatta continuava a trascinarla su per le scale dell’appartamento di  Maka. Entrate la scena che videro fu strana e dolcissima … Maka era stesa sul divano stretta fra le  braccia di soul e sorrideva… “continuo a non capire cosa ci trovi in lei … ma sono teneri”  disse Blair con grande ilarità, prese  una polaroid dalla sua borsa e scattò una foto il flash svegliò Maka…che disse “ che… cosa …dove sono” “ tra le braccia di soul mia cara” intervenne  divertita la gatta ..Maka si ridestò , arrossì e poi disse “ma che ore sono … o  no … scusami Tzu … mi vesto e andiamo”si scostò delicatamente da soul e  corse in bagno.
 
Maka si vesti in cinque minuti ed era pronta ad uscire quando “questa è tua”  disse Tzu porgendole la foto che blair le aveva appena fatto .. Maka rimase lì  a fissarla … era… bella !! Soul la stava abbracciando e aveva un espressione così dolce e amorevole che era impossibile resistergli…. “maka” disse Tzubaki e Maka prese la foto  se la infilò in tasca e sospirò…. “dobbiamo andare” disse Maka .. Tzubaki scese le scale e chiamò  un taxi Maka prese le valige e…
 
te ne vai senza salutarmi” disse Soul  “pensavo fosse più semplice in questo modo” “tf Baka ! ci vediamo presto … vero?” “tranquillo finisco e torno tu fai il bravo e cerca di riuscire a fare la risonanza con kid” “ok!” disse il ragazzo digrignando i denti… in strada un clacson suonò ricamando l’attenzione della meister venne riportata al viaggio “ ora  vado … ciao!” disse “ ah grazie per ieri ne avevo bisogno!” detto ciò corse verso la porta  e uscì di casa “ grazie a te Maka … torna presto!!! Io  ho bisogno di te !!!” disse il ragazzo ormai rimasto solo… detto ciò si riaddormentò.
 
 
 
 
 
 
 
Ultima nota del autrice : ultimo capitolo della mia fan fiction … mi  dispiace un po’ di non aver ricevuto nessuna recensione ma confido in voi e ringrazio cmq chi ha anche solo sbirciato !!!!baci baci ciao!!

"ma .. ma come la fai finirecosi questa fan fiction" ehi ciao maka che ci fai qui "  lo sai benissimo !!!"  "si infatti ti pare logico che un tipo cool come medorma con la sua maestra d'armi ??? (per di più senza neanche pomiciare un pò!!)  maka-chop!!! STAI BENE SOUL ?? "allora finisce così la storia ??" BEH...
 "già come può finire la storia senza nominare neanche un pò il mio lavoro simmetrico su death city?" MA IO"e mi dispiace disturbare ma io devo proprio  fare la ... donna di strada.." "P******* tzu si dice P******"MA LIZ?? " ma io.... veramente..." "tranquilla tzu .. smettila liz non trattare tzu così!" "cmq devo proprio finire con Maka in una sperduta cittadina"  ehi cosa dovrei dire io??? io sono il grande Black star .... e non ne dubbitero mai "O NO MI CI MANCAVA SOLO LUI " ma insomma io voglio sapere se io e soul..." "NESSUNO SCONFIGGE IL GRANDE MEEEEE!!!!!!!AHAHHHH IO SONO UN D..." "ehi ma perchè non mi hai  fatto più cool in fondo io ho hai miei piedi tutte le donne di death..." "perchè questa fan fiction non è simmetrica???" " io mi rifiuto di essere in questa fan fiction!!" "giraffa giraffa " BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SILENZIO o allora prima di andarmene visto che qui insistono vorrei garantirvi che sono in  programma 2 nuove serie che completano questa prima fan fiction e una song fiction  che posterò non appena avro trovato le canzoni -.-' e ora se permettete me ne vado a dormire ... ho un gran mal di testa!!! "IO SONO UN DIO!!BUONA NOTTE!!! GIRAFFA" SI SI CERTO CERTO BUONA NOTTE!!! A TUTTI
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: RANFYC