Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: meiousetsuna    17/04/2012    8 recensioni
Bentrovate, amiche Sailor!
Questa è l'ultima storia della serie New Wave Heroines, e si svolge durante la parte finale della favolosa terza serie.
Si tratta di una mini-long di 4 capitoli, niente paura!
La minaccia del Silenzio incombe sul mondo, ma le Outher Senshi devono affrontare, oltre i potenti nemici, anche le loro paure, incertezze... cosa sarà di loro, alla fine di questa guerra? E per cambiare... Haruka è protagonista! Un grazie di cuore a tutte le dolci personcine che hanno seguito le prime due storie, siete state preziose!
Buon divertimento a tutti coloro che vorranno fermarsi a leggere, baci, la Vostra Meiou Setsuna
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Hotaru/Ottavia, Setsuna/Sidia, Usagi/Bunny | Coppie: Haruka/Michiru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'New wave Heroines'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Capitolo 3

La ragazza taceva ma l’aria era densa di parole non dette e dei versi della ballata 'I’d rather be in hell with you baby than, in cool heaven…'*
Guardami Haruka, non staccare il tuo sguardo da me, non resistermi, altrimenti crederò che la nostra magia sia finita e non ce la farò più ad avvicinarti così…’

Fortunately you have got someone who relies on you
We started out as friends                                                                               
but the thought of you just caves me in          
                                                  
                 
                                                   

“Mi sono sempre piaciute le tue mani – Michiru era disperata, sapeva cosa stava tentando di fare, forse non era la cosa più sincera e malgrado tutto non era neanche falsa, o una resistenza interna le avrebbe annodato lo stomaco, se neanche il richiamo fisico che esisteva tra loro fosse inalterato, quell’armonia divina come il vento che gonfia le nuvole in un giorno sereno le sospinge e accarezza e si allontana denso del loro fresco vapore, tanto da lasciare nel cielo una scia trasparente della loro fusione, tutto sarebbe perduto, tutto sarebbe irrecuperabile, a meno di un  miracolo… - andrà tutto bene Haruka”

the symptoms are so deep
it’s much too late to turn away
we started out as friends

           
Sì, quello che scintillava nello sguardo che si specchiava nel suo le diede respiro, non era troppo tardi, le dita giocavano a rincorrersi, non si potevano allontanare, ecco, ora vieni più vicino, lascia che ti porti a me… le gocce d’acqua evaporavano sul viso caldo della sua compagna, il respiro era veloce e all’unisono…
”Ti amo più di quanto tu possa credere adesso - le  prese con delicatezza la  mano, portandola via dalla sua nuca e tenne le punte delle dita sulle proprie, baciandole appena con labbra riarse – è meglio così”

Time I’m sure will bring
disappointments in so many things                                                                   
it seems to be the way
When your gambling cards on love you play       
                               


Haruka si alzò e si allontanò lentamente, senza avere fino in fondo il coraggio di capire se volesse essere fermata e costretta, tirata per i capelli, trascinata fino a non poter negare il suo desiderio, o se fosse ferma nella sua decisione, come poteva rischiare di pensare anche per un secondo all’altra persona mentre era con lei, tradirla con se stessa?
‘Impazzirei e questo non servirebbe minimamente né alle persone che mi sono vicine né potrei mai perdonarmelo sapendo quello che devo ancora affrontare, non è il momento di cedere, dopo potrò chiudermi nei miei pensieri fino a capire o morire nel tentativo ma ora ho bisogno di tutte le mie forze, ho giurato di seguire questa via fino all’estremo!’
Entrò nella camera da letto e si stese, già certa che non sarebbe stata raggiunta, preparandosi ad attendere così l’alba, senza poter riposare, ma almeno certa di aver fatto il massimo che potesse pretendere da sé.

Stranger blue leave us alone
We don’t want to deal with you
We’ll shed our stain
Showering in the room that makes the rain

‘Come mi conosci Michiru, avresti potuto catturarmi con la tua malia a tuo piacimento, ma mi lasci sempre una via di fuga se voglio usarla, è per questo che anche ora non tollero di starti lontano, sono le tue braccia aperte che mi stringono tanto forte… buonanotte amore mio, almeno tu spegni un attimo i tuoi dispiaceri nel sonno, fallo per me…' Una percezione improvvisa raggiunse la porta della stanza, e vi  poggiò il palmo all’altezza del cuore. ‘Sono con te’ – ‘Anche io’ Le mani e i pensieri si baciarono al posto delle labbra, poi le due ragazze si allontanarono, volgendosi le spalle .

Dissolvenza

C’era una sola cosa da fare ormai, distruggere Mistress 9, la conduttrice di Faraone 90 nel loro mondo, senza considerare la presenza di Sailor Moon e velocemente, visto che la donna guardava già con gioia perversa l’essenza diabolica che si concentrava sempre di più vicino a loro, mentre riservava alle tre guerriere un sogghigno distorto, che le avrebbe uccise se ne avesse avuto il potere.
”Il sacro Graal mi appartiene, lo userò per la gloria del mio Signore, con la sua infinita energia sarà forte abbastanza per compiere il suo avvento, il buio regnerà sulla Terra, e noi ne saremo i dominatori!”


“Maledetta! World Shaking!”
Haruka immise tutta la sua rabbia nello scagliare il colpo, che a metà strada si incontrò con il Deep Submerge. 'Michiru, leggi ancora nel mio pensiero… non abbandonarmi adesso, dopo, dopo sopporterò di ricordare, ora devo solo compiere il mio dovere'.
Ma non fecero in tempo a vedere quello che stava succedendo; Usagi, alla stessa velocità si era posta tra il loro bersaglio e il tremendo carico di energia che avevano scagliato ed ora si opponeva con ogni sua capacità, invalidando la loro mossa
‘Sei completamente impazzita, ci stai condannando con le tue mani'
Ma come faceva a provare per la stessa persona odio e affetto così contemporaneamente?


Ora Mistress 9 era nettamente in vantaggio, grazie all’aiuto che non avrebbe creduto di ricevere, ne approfittò fino in fondo intrappolando le due ragazze con i suoi lunghissimi capelli corvini, vivi come serpenti, mentre si rivolgeva a quello che era nettamente il punto più debole della situazione.
“Preferisci che le uccida qui davanti a te, o mi dai il Graal di tua volontà? Scegli in fretta!”
“Non farlo! Ci può essere ancora speranza se ne ha tanto bisogno forse non è imbattibile, non pensare a noi!"
Morire per colpa di Usagi, che scherzo della sorte…
In quel momento Tomoe, tornato completamente umano riuscì a raggiungerle, venendo subito crudelmente attaccato da sua figlia, che usò anche su di lui il laccio soffocante dei suoi capelli. Usagi era disperata non aveva nutrito il minimo dubbio sul fatto di materializzare il Graal per concedere un po’ di tempo alle sue amiche, quale che fosse stato il prezzo ma non credeva di assistere anche a quella scena poteva farsi  carico di quella responsabilità?


Cosa… al posto della presenza inquietante ora c’era Hotaru, ancora viva e intrappolata nello stesso corpo provato e invaso dalla essenza diabolica, ma solo per poco… l’altra tornò a riemergere selvaggiamente con suo grande dolore. Esitare era inutile.
“Se può servire a salvare Hotaru, dobbiamo correre questo rischio – capitemi, non posso lasciarla soffrire così".
Con un gesto deciso il sacro oggetto passò dalle sue mani a quelle dello scienziato, che lo ricevette con gratitudine estrema.
“Ecco bambina mia, questo ti  aiuterà, torna dalle persone che ti vogliono bene!"
Un’espressione di trionfo deformò il bellissimo viso della donna, completamente fuori di sé, sicura di avere in pugno la realizzazione del suo piano; con forza brutale inserì il Graal nella macchina dimensionale nella quale il Faraone 90 si addensava pericolosamente e che riconosciuta quell’insperata fonte di nutrimento la disintegrò in pochi istanti, rendendola utilizzabile per sua materializzazione.


“Ormai la sua forza è incontrollabile, è la fine…"
Haruka parlò ad Usagi priva di qualsiasi tono definibile nella voce, non avrebbe proprio potuto costringersi a sceglierne uno.
Lei ne era già consapevole, non pensava minimamente di potersi opporre in uno scontro, ma non era l’unico bersaglio, contro ogni aspettativa il primo raggio devastatore saettò diretto contro la sua alleata ma non la raggiunse, perché Tomoe si lanciò nel mezzo, ma neanche lui fu abbattuto; Usagi si era frapposta spinta dalla sua innata generosità, preferiva soffrire lei piuttosto che assistere allo strazio di quelle persone che desiderava proteggere ed ecco, ancora una volta Hotaru stava riemergendo dolorosamente dall’abisso interiore dove era precipitata, solo per un momento.


Ancora Mistress 9, ma stremata, affranta, tanto da cominciare ad urlare, urlare… la stella nera che la marchiava sulla fronte si polverizzò come un cristallo infranto, lasciando emergere però al suo posto un simbolo non meno terribile, evocatore di morte, la falce di Saturno! Reagendo a quella nuova forma, anche il resto del suo corpo sembrò disintegrarsi, per riemergere in un’altra forma…
La guerriera della distruzione!


Troppo tardi, anche la paura era così violenta e inutile da invaderle e fuggire via quasi contemporaneamente, nessuna reazione poteva riservare la benché minima utilità, era meglio conservare un’assoluta passività, addirittura aiutare la vita ad abbandonare il corpo prima di provare come fosse sentirla estirpare con tutta la crudeltà e la forza di quell’esistenza demoniaca tornata sulla Terra per l’ennesima volta, ad ogni reincarnazione più potente, era una cosa che avevano sempre saputo, vero?
‘Addio, non ho il coraggio di guardarti né di dirti quello che sto pensando, rinasceremo ancora una volta, in un’altra epoca, in un mondo migliore e felice, quello che oggi stiamo perdendo definitivamente e forse non siamo neanche state mai vicine abbastanza da sfiorare con i nostri sogni la nostra fede e il nostro amore… le nostre speranze… ma tu sei di più di tutto questo e probabilmente non l’ho meritato, lascia almeno che morendo plachi la tua anima che ho ferita…’


‘Haruka lo so che ora pensi a me, credo di capire sempre più chiaramente, ma non posso essere io a suggerirti di provare un sentimento, non voglio da te altro che la perfetta e assoluta sincerità, quella che ti ha sempre resa la più splendente delle creature ai miei occhi… la prossima volta saprò legarti a me in modo assoluto perché noi ritorneremo attraverso gli anni, le memorie e la clessidra del tempo… addio mio vero amore’ .
L’esplosione nucleare infiammò il cielo e la terra, che arsero come carta sulla fiamma, di un fuoco magico, a tratti più trasparente, che suggeriva l’impressione di non essere del tutto distruttivo, ma questo prolungava semplicemente l’avvento del caos e del buio, era dunque un saluto finale, l’ultimo barlume più vivace prima dell’estinzione?

Terence Trent D'Arby, Sign Your name

Annasport2012, MATT BIANCO,Amaerize, Fragile Guerriera, Julia98, KazeHaru, skullrose... grazie infinitissime! mi avete fatta felice con le vostre incoraggianti parole, e grazie anche ad Anto 62, Algida, Celesten, Lelou_Tenou, Shadow_84! vi aspetto per il finale...T.T

                                

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna