Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: luna_09    17/04/2012    2 recensioni
“Devo dirti una cosa molto importante!” “Si, dimmi” “Io ti amo”e lentamente si avvicinarono e si baciarono. Era bello sarei rimasta per sempre attaccata a lui ma…
-Charlotte!!!!! E pronto, smettila di leggere quel maledettissimo libro e scendi giù a cenare!!!
-Si mamma, arrivo!!!!- chiusi il libro, lo posai nella libreria e scesi a cenare…
Bè se vi piace continuate a leggere...
Bacy
luna_09
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
note dell'autrice...

allora, voglio ringraziare tutti coloro che anno letto e seguito questa storia, a tutti quelli che l'hanno recensita, be siamo arrivati al capolinea... l'ultimo capitolo... spero per l'ultima volta che vi piaccia, e ancora grazie a tutti!!!!!



Capitolo 16
La fine di tutto…

 
 

-E dopo nonna? Che è successo dopo? –dissero i due bambini guardando l’ansiana donna dai capelli mossi biondi, e gli occhi azzurri\verdi...
-Be ragazzi, quello ve lo raccontera vostro papà...
-Perchè nonna... –disse la bambina.
-Perche devo andare...
-Dove nonna?- chiese invece il maschietto...
-In un posto bellissimo, meraviglioso.
I due bambini continuarono a fare domande, ma io sensa ascoltarli mi alzai, e guardai l’uomo con il mantello e il cappuccio sulla testa...
-Allore, Charlotte, sei pronta?
-Si, Morte, andiamo...
La morte creò un varco, e ci entrò, prima di passare guardai i miei nipoti, e nei loro visi vidi la gioia sparire e tramutarsi in un pianto angosciato e triste, una lacrima scese dai miei occhi.
Entrai nel varco, e mi ritrovai in un parediso fantastico, ero di nuovo giovane, e mi veniva incontro, l’unica persona che avrei voluto vedere, più bello che mai... Michael...
 
 
FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: luna_09