Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Denji Lee    17/04/2012    2 recensioni
-Avrei tanto voluto che la mia prima volta l'avessi fatta con te...
-Basta! Non riempirti di rimpianti e rimproveri, ormai quello che è accaduto è stato fatto, adesso sono io il presente!
Non si possono amare due persone contemporaneamente, prima o poi l'una varrà sull'altra! Spero che l'introduzione vi incuriosisca e che la storia vi piaccia ^^!!...Ah siccome non so come si metta più di un avvertimento ci tenevo a precisare che è anche Het e Lemon!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuck Yeah!




-Ehii, come…CHE CAZZO!- mentre lo scoprii vidi qualcosa che mi fece spaventare a morte! Dallo spavento mi coprii la bocca con la mano.
-Tae, che, che cosa ti è successo???- presi il suo viso tra le mani ma, subito, lui si voltò scansandomi.
-Non, non è successo niente tranquilla.-
-Cazzo Tae ma ti sei guardato?- era impressionante: aveva il labbro e l’arcata sopraccigliare spaccati e lo zigomo viola e gonfio. Quasi mi veniva da piangere a guardarlo in quelle condizioni.
Lui era ancora lì, col volto girato per non farsi guardare.
-Ti prego Tae, parlami, che ti è accaduto?- dissi inginocchiata vicino al suo letto.
-…- lo guardavo ancora speranzosa.
-Ieri sera, dopo averti accompagnata…-
 
***La sera precedente
[Taemin]
Dopo averla accompagnata mi diressi subito a casa. Svoltato il viale di casa mia vidi un gruppetto di ragazzi; fermai la macchina e scesi.
-Ehi ma…- erano Mir, il ragazzo col pizzetto, quello muscoloso, Seung-Ho e quello della VA Park Sanghyun “Oh no! Che cavolo ci fanno qui, a quest’ora, tutti e cinque??
-Buonasera Taemin!- disse Mir con fare superbo.
-Che ci fai qui?- chiesi, anche se già avevo intuito il motivo.
-Niente, ero di passaggio. Ho pensato che sarebbe stato carino farti una visita dopo che Joon mi ha detto che ha visto te con Angel sul ponte.- disse con tono sarcastico.
Che cazzo gli dico adesso?” comincia a spaventarmi, avevo veramente paura di cosa potesse succedere.
-Il gatto ti ha mangiato la lingua Lee??? Vedi di non uscirtene con altre cazzate del tipo: è la sorella gemella di Angel venuta dalla lontana Italia. Non prendermi in giro, l’hai fatto per già troppo tempo…Aaah, avevo detto che non sarei ricorso alla violenza, ma siccome dietro a tutta questa storia ci sei tu, persona della quale mi fidavo, dovrò fare un’eccezione.- a quel punto si girò verso i compagni e con un cenno di testa, diede loro “l’ordine” di venire verso me.
-Ehi ma che fate, fermiiii.-dissi. Ognuno di loro mi aveva preso per un braccio, mi bloccarono. Mentre Seung-ho e Sanghuyn si misero a fare le “sentinelle”, Mir mi venne in contro, io mi dimenavo più che mai ma quei due erano appiccicati a me come delle zecche.
-Aaah, mi dispiace rovinare questo bel faccino di cui Angel va matta!- detto questo mi sferrò un  pugno che mi fece uscire il sangue dal labbro inferiore. Subito dopo ne arrivò un secondo, colpì in pieno la faccia, fu così forte che quasi mi stordì. Dalla mia bocca uscivano solo gemiti di dolore.
Me ne stava per sferrare un altro quando:
-Ehi, ragazzi ce ne dobbiamo andare, qui la gente potrebbe svegliarsi.- disse il più grande a guardia.
-Ok, per me può bastare, lasciatelo ragazzi.- i due mi buttarono con violenza a terra facendomi sbattere la fronte sull’asfalto, questa botta finale mi procurò un taglio vicino il sopracciglio destro, dal quale cominciò a uscire sangue.
Prima di andarsene, Mir mi lasciò cadere un fazzoletto addosso, quasi come se gli facessi pena ridotto in quello stato.
-Sei, sei un vigliacco codardo del cazzo!- dissi dolorante ancora steso a terra mentre andava via con i suoi compagni. Al suono di quelle parole si fermò e tornò verso di me.
-Tu sei un traditore bugiardo.- rispose al mio insulto con un calcio nello stomaco che mi lasciò senza fiato.
-Stronzo!- e andò via. ***
 
[Angel]
Ogni particolare dell’accaduto mi sconvolgeva, l’unica cosa che mi veniva da pensare era: ‘come ho potuto amare una bestia del genere??’.
-Tae, sono, sono, bhòòòò non ci sono parole per descrive il mio stato d’animo, sono incazzata nera, che orrore, è uno spregevole, hai detto bene tu, è un fottutissimo codardo, che vile, non me lo sarei mai aspettata; non dovrà passarla liscia, lui e i suoi amichetti…bestie!- dissi stringendolo a me.
-Ahii!-
-Ti fanno male anche le braccia?- dissi lasciandolo.
-Essì.- alzò le maniche della maglietta per mostrarmi i lividi che aveva sulle braccia.
-Mi hanno stretto così forte da lasciarmi i segni.-
-Basta Tae, non dirmi più niente a riguardo, sono nervosissima e se dovessi incontrare uno di loro giuro che glie la farei pagare cara!- sorrise dolcemente. –E comunque, se vuoi, non dirò niente a nessuno, ma a Mir qualcosa devo pur sbattergliela in faccia, intesi?-
-Senti, non voglio assolutamente che si apra una nuova questione, per come è vigliacco, potrebbe alzare le mani anche su di te…e lì succederebbe il finimondo!-
-No Tae, non chiedermi l’impossibile, lunedì andrò a parlagli, e né tu né qualcun’altro me lo impedirà!- dissi tutto d’un fiato.
-Oggi pomeriggio resterò con te va bene?- continuai.
-Certo…e comunque, non saranno di certo le botte ad impedirmi di averti.- disse avvolgendomi in un abbraccio facendomi stendere di fianco a lui.
Sentimmo bussare alla porta, d’istinto mi alzai e mi sedetti sulla sedia vicino al letto.
-Si può?-
-Entra mamma.-
La madre entrò, e di colpo “saltò” sul figlio.
-Tae che hai combinato, perché hai queste ferite, non avrai mica partecipato ad una rissa???-
-Ehmm…-
-Signora Lee, da quel che ho capito, ieri sera in un locale, Tae ed altri amici hanno preso le botte per difendere una donna dietro al bancone che era continuamente stuzzicata da un gruppo di sbronzi. O sbaglio?- inventai una scusa sul momento per non far preoccupare troppo la madre.
-Allora Tae?-
-Si, è andata così. Non sono l’unico a stare in questo stato.-
-Ohhh, hai visto quanto è coraggioso Tae?- disse la madre rivolgendosi a me.
-Si, c’era da aspettarselo da lui.- le risposi sorridendo.
-Certo. Tae, ero venuta per avvisarti che sarei uscita, cara, resti tu con lui?-
-Non si preoccupi, qualsiasi cosa di cui abbia bisogno Tae, lo chiederà a me.-
-Va bene, a più tardi! Grazie mmm…scusa tesoro, qual è il tuo nome?-
-Mi chiamo Angel.-
-Ah, grazie mille Angel!-
-Si figuri!- e uscì fuori.
-Ahahahha, ti ha chiamata tesoro, ti adora!- disse Tae.
-Wow che onore. Hai fame? Vuoi qualcosa?-
-Fame no, ma ho un forte mal di testa, mi prenderesti un’aspirina?-
-Certo, dove sono?-
-In cucina, appena entri, il primo cassetto sulla sinistra.-
-Vado!-
 

Nello stato in cui era ridotto Tae non potevamo né uscire né fare chissà cosa, ma ci divertimmo ugualmente. Aveva  la Xbox, siccome non avevamo molto da fare, giocammo a Dragon Ball, era l’unico gioco che mi piaceva!
Io ero seduta sul letto, con lui, in mezzo alle sue gambe che mi avvolgevano in vita.
-Io scelgo Goku!-
-E ti pareva. Vabbè, io prendo Gohan…Tae, sei morto!-
-Ahahahah ma per piacere, tu stai sfidano il campionissimo!-
-TACI e beccati quest’onda energetica!-
-Waaaa no…vediamo cosa fai adesso che divento 3° livello.-
-Ti odio!-

-Ok, Ok, mi hai battuta 5 volte su 5 contento? Sappi che ti ho lasciato vincere.-
-Ahahhaha seeee, certo, ma se ti ho sconfitta anche con Arale?!?!-
-Ehi che ti credi, Arale è forte.-
-Si però tu hai scelto Broly!-
-Basta, odio perdere, non voglio giocare più!!!-
-Come vuoi, povera principiante!-
-Ok, non è che non ti sopporto, di più!-
-Ahahah, vieni qui!- Tae mi fece spazio e mi stesi a fianco a lui.
-So che forse non vorrai rispondermi e potresti avere paura della mia reazione ma… com’è stata la tua prima volta, che hai provato?-
-Taeeeee, ma che cazzo mi domandi?!?! Uffa, mi fai sentire a disagio!-
-Non ti arrabbiare, sono solo curioso, tra noi non devono esserci segreti!-
-…uffa…ehm che devo dirti?!?! È piacevole, pure un po’ imbarazzante all’inizio però poi non ci pensi, tutto qui!-
-Tu avevi paura?-
-Si…-
-Ti è piaciuto? Amavi Mir quando l’avete fatto?-
-Mi pare un po’ ovvio che lo amavo o sennò non l’avrei mai fatto, e comunque, si è stato piacevole ma non chiedermi altro perché non ho voglia di ricordare…Mir è davvero una delusione!- dissi con tono triste, a quel punto Tae mi alzò il viso verso lui e mi fissò dritta negl’occhi.
-Purtroppo è successo e l’importante è che eri felice quando l’hai fatto, ce ne saranno…di altre occasioni!- “Cavolo, credo che si riferisca a lui con: altre occasioni”.
-Ma a te non dà fastidio che ti dica queste cose, cioè, non ti ingelosisci?-
-Mmm, un po’ fa male sentirle, ma sono azioni passate.-
-Tae, tu si che sei un ragazzo maturo e comprensivo, mica ti darebbe fastidio se io il mattino, in tua assenza, stessi con Jong, Minho, Onew e Key?-
-Certo che no…a meno che non facciano cose strane con te, cosa impossibile!-
-Vorrei dirti una cosa, ma ho vergogna!- dissi poggiando la faccia sul suo petto quasi per volermi nascondere.
-Daiiii, dici!!-
-…-
-Parla daiiiii!- continuava ad invogliarmi a parlare scuotendomi.
-Avrei tanto voluto che la mia prima volta l’avessi fatta con te, cioè, adesso mi ritrovo senza la mia verginità, persa col ragazzo che amavo, ma che adesso è uno stronzo senza limiti!-
 
[Taemin]
Ho sentito bene?...allora, sono veramente speciale per lei”
-Per di più abbiamo dei rapporti pessimi in quest…-
-Basta, non riempirti di rimpianti e rimproveri, ormai quello che è accaduto è stato fatto, adesso sono io il presente!-
Rimase in silenzio a guardarmi.
-Stà sicura che con me non ti pentirai di nessun’azione!- le diedi un semplice bacio sulle labbra, avrei voluto farle sentire qualcosa di più, ma la ferita al labbro non me lo permetteva.

[Angel]
-Màà, sono a casa!- andai a letto senza cenare, la madre di Tae generosamente mi aveva invitato a mangiare con loro; il giorno dopo non andai da Tae perché mi aveva assicurato che con lui ci sarebbe stato suo cugino a fargli compagnia.
Il mattino seguente mi preparai per andare a scuola, mi preparai in tutti i sensi, soprattutto psicologicamente; avevo già in mente il discorso che avrei voluto fare a Mir, e in più, nella borsa coi libri portai anche la sciarpa che avevo intenzione di regalargli per natale…quando dissi che qualcosa dovevo pur sbattergliela in faccia non scherzavo!
Durante il tragitto delle domande fecero sorgere dei dubbi in me. “E se per dispetto andasse a raccontare tutto a Minji? Mi odieràà! E se poi dopo il mio ‘rimprovero’ mi minacciasse di far ancora del male a Tae?!?! NO cazzo, non posso permetterglielo…meglio che mi stia zitta!”. A malincuore presi la decisione di metterci una pietra sopra, non volevo assolutamente che Tae ci rimettesse la pelle per colpa mia, Mir faceva “attacchi” a sorpresa, Tae sicuramente avrebbe potuto prenderle di nuovo.
Appena entrai in cortile, vidi un mucchietto di persone in cerchio, non ci pensai due volte, mi intromisi nella mischia.
-Wow che livido!-
-Ti sei fatto tanto male?-
-Ma che hai combinato?!?!-
-Ehi, ehi, ehi forza lasciatelo stare, si è fatto male, non sono cose che vi interessano!- dissi per placare la curiosità dei ragazzi che circondavano Tae.
-Si ha ragione, fatevi i fattacci vostri!- continuò Key appoggiandomi.
Man mano Tae poté liberarsi di quelle domande oppressive, Key, Jong, Minho e Onew avevano già intuito cosa fosse successo, l’unica che non ci arrivò era Minji che lo guardava ancora sconvolta!
-Cacchio Tae, ma si può sapere come ti sei procurato queste ferite?!-
-Sono caduto dalle scale!-
-Seee, dalle scale. Semmai dalla bicicletta ahahahahahahaha!- Mir in lontananza provocava Tae con battute inopportune, Tae si innervosì e fece per andare da lui stringendo i pugni ma prima che facesse qualcosa Minho e Jong lo bloccarono. A quel punto non resistei, andai in contro a Mir che rideva come un idiota con i suoi amici per la sua squallida battuta!
-MIR PERCHè  NON DICI A TUTTI COME STANNO REALMENTE LE COSE???-
-Ehi guardate chi è uscita fuori dal guscio! E comunque la stessa cosa potrei chiedertela io! DI’ TU A MINJI COME STANNO VERAMENTE I FATTI!!!-
-SI CERTO! ORMAI NON CE LA FACCIO PIù A TENERE TUTTO DENTRO!- le nostre urla fecero in modo che attorno a noi si creò una grande folla, Minji era proprio lì che mi fissava aspettando una risposta, era disorientata, non capiva cosa centrasse lei nella discussione tra me e Mir.
-Allora, comincio col dire che le mie azioni non sono state fatte per il male di qualcuno, specialmente di Minji, purtroppo sono successe senza che io ne fossi consapevole.- continuai guardando Minji.
-Minji, ti prego solo di una cosa, non odiarmi…io e Tae adesso stiamo insieme…-
-Brava, ma raccontale i dettagli precedenti!-
-SI HO CAPITO STAI ZITTO! Senti Minji, voglio essere onesta con te, perché fino ad ora non lo sono stata del tutto, io lasciai Mir per Tae e non per altro, te l’ho tenuto nascosto per non ferirti, ma adesso te l’ho detto perché è troppo brutto mentirti, mi sento la coscienza sporca, adesso mi sento meglio,  ma se tu non fossi in collera con me, lo sarei ancora di più!- non ce la facevo più a guardarla, ormai il suo viso era rigato dalle lacrime…mi sentivo il cuore a pezzi!
Gli occhi della scuola erano puntati su di noi, alcune ragazze bisbigliavano qualcosa tra loro mentre i ragazzi erano in silenzio a guardare.
-Bene, io la mia verità l’ho detta…perché non ci delizi un po’ del tuo racconto?! Del modo in cui hai sorpreso Taemin di notte con i tuoi quattro amichetti, del modo in cui l’hai preso a pugni mentre lo mantenevano per le braccia, del modo in cui pietosamente gli hai lasciato un fazzoletto e gli hai dato un calcio mentre giaceva a terra!? !?!- dissi guardando Mir, poi mi rivolsi a tutti.
-E VOI QUESTO LO CHIAMATE ESSERE IN GAMBA, ESSERE UNO BUONO, UNO CHE NON SI FA METTERE I PIEDI IN TESTA?IO LO DEFINIREI PIù UN VIGLIACCO COI FIOCCHI! VERGOGNATI- Mir rimase senza parole, la massa di ragazzi cominciò ad urlagli frasi come: codardo, sei imbarazzante; fossi in te non uscirei più di casa; fatti qualche domanda…e cose del genere.
Stavo per tornare da Tae e gli altri ma poi:
-Aaaah, ho dimenticato una cosa,- tornai verso di lui.
-buon Natale!- gli lancia la sciarpa prendendolo in pieno viso alla sprovvista! I ragazzi applaudirono e fischiarono ancora urlando: Sei Grande; ahahhah ben gli sta!!...eccetera.
Key mi abbracciò forte, di seguito si unirono all’abbraccio Onew e Jong, dopo avermi lasciata Minho mi venne in contro e mi strinse forte alzandomi da terra. Tutti si complimentarono, Tae corse da me e prendendo il mio viso tra le mani:
-Sei la migliore che abbia mai conosciuto. Ti amo!- mi baciò davanti a tutti, anche Mir ci vide, il quale subito si voltò per andare via, le ragazze che ci vedevano sospiravano addolcite in un sonoro”Aaaaaaaaaaaw”!
Nel frattempo era sceso nel cortile il vicepreside, la campanella era suonata da dieci minuti e nessuno ancora era entrato, quindi, venne ad urlarci di entrare in classe.
Dopo aver salutato Tae, cercai di correre in classe ma, per i corridoi, sentii un pianto provenire dai bagni…intuii subito chi fosse. Entrai in bagno, non me ne fregava che stessi facendo tardi per le lezioni!
-Ehi Minji tutto bene?- le chiesi bussando alla porta del bagno dove era chiusa a piangere.
-Secondo te!?!?- in effetti non era la domanda più adatta che potessi farle.
-Mmm hai ragione, mi sento uno straccio, se c’è qualcosa che posso fare per farti stare bene, eccetto sparire dalla faccia della terra, dimmelo!-
-Niente! Lascia perdere, non è colpa tua se Tae, da due anni che gli sto dietro, non mi ricambia…pazienza, ora ho bisogno di riprendermi, credo che ci vorrà un bel po’ di tempo, ma non fa niente, sono una persona abbastanza forte…e comunque grazie per la proposta!-
-Eh prego…grazie anche a te di non avermi presa a capelli…almeno per ora!- le scappò una risata, mi sollevò molto e mi avviai serena in classe!




Ho pubblicato il 13° capitolo D: *Non ci crede* scusate il ritardo, il bello è che non appena pubblicai il 12° cap. subito scrissi metà del 13° e poi?!?! Buio totale, non mi veniva niente in mente, poi ieri mi sono messa e ho completo ù.ù...Bhè che dire, vi siete incazzate pure voi con Mir???? Ahahaha ho deciso di chiamarlo Fuck Yeah il capitolo perchè Angel si fa sentire (Cazzo si *^*) e Mir fa la sua bella figura xD anche se mi è dispiaciuto scrivere queste cose D:! Vabbè spero vi sia piaciuto il capitolo anche se non era tanto lungo e ricco di novità, almeno credo, spero di non arrivare in piena estate per raccontare il Natale di Angel .___. non c'azzeccherebbe proprio *Tanto sa che andrà a finire così T^T*  Alla prossima <3 Kiss ~ Kiss ~ Kiss 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Denji Lee