Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: NoxAsh194    17/04/2012    1 recensioni
"Oggi la maestra ci ha chiesto che cos’è l’amore. Io le ho risposto che non lo so. E' vero, io non so cosa sia l'amore. Dicono che è qualcosa che scalda il cuore"
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

26 Gennaio 1987

 

“Oggi la maestra ci ha chiesto che cos’è l’amore. Io le ho risposto che non lo so. E’ vero, io non so cosa sia l’amore. Dicono che è qualcosa che scalda il cuore.

Prima sono stato in soffitta. Mi piace stare lassù, ci trovo sempre qualcosa di interessante: giocattoli quasi nuovi di Dudley; strani oggetti, troppo fuori dall’ordinario per essere tenuti in casa; vecchie foto di famiglia. Non ho mai trovato foto dei miei genitori. Zia Petunia fa sempre finta di niente quando gliele chiedo.

In un angolo c’era un grande oggetto tutto impolverato con tanti tasti bianchi e neri. Era davvero affascinante. Ho preso un vecchio sgabello e mi sono seduto davanti al grande ‘Hemilton’ , così c’è scritto sopra.

Ho pigiato un tasto. Un suono, una melodia, qualcosa di sublime.

Ne ho pigiato un altro, e un altro ancora, e poi tanti altri, fino a creare un qualcosa di magico.

Ho sentito qualcosa dentro, qualcosa mai sentito prima di allora.

E’ forse questo l’amore?“

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NoxAsh194