Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Mils    17/04/2012    6 recensioni
Tanti bei tatuaggi potranno mai salvarmi dal mio problema?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

i'm bipolar. 


Scendo dal palco, sorridendo. Cantare è sempre stata la mia salvezza.
I ballerini, gli aiutanti di scena, tutti mi abbracciano e io sorrido, ma in realtà tutto quello a cui riesco a pensare è: si sarà vista la mia pancia sul palco?, e spero tanto di no, ma ormai quel pensiero mi è entrato in testa, così invento una scusa e mi chiudo in camerino, dicendo che devo mangiare qualcosa. Ma io non mangio, non mangio da ieri sera, anche se sto morendo di fame. 
Chiudo a chiave e mi strappo gli abiti di scena di dosso, lasciando che la cascata di capelli castano ramato mi accarezzino la pelle. 
Mi infilo un paio di pantaloni della tuta e una maglietta larga, che nasconda bene la pancia. 
Poi vedo il mio telefono, è illuminato e ci sono due chiamate perse e due messaggi di Joe. 
Non lo sento da almeno un mese, da quando abbiamo fatto quel servizio fotografico insieme. E' stato così imbarazzante! 
Con la mano che mi trema, afferro il telefono e lo richiamo, senza neanche leggere i messaggi. 
Risponde al secondo squillo. 
<< Demi.. ciao >>, la sua voce. Dio, è la voce più bella del mondo!
<< J-Joe... >> riesco solo a pronunciare il suo nome, ma infondo il suo nome non è forse tutto? Effettivamente è' stato tutto quello che ho avuto in testa per tutto il concerto di questa sera. 
<< Hai letto i miei messaggi..? >>.
<< No.. io, non.. io non li ho ancora letti, cosa dicevano? >>.
<< Volevo sapere.. come stavi >>. 
Il suo tono è gentile, sembra sincero. Ma qualcosa dentro di me mi fa' scattare, facendomi diventare furiosa. << Oh, puoi ottenere questa informazione anche dai giornali, sai? Non c'era alcun bisogno di chiamarmi >>.
<< Uhm.. okay. Brutta serata? >> chiede, notando il mio cattivo umore. 
Joe è sempre riuscito a capirmi, sempre. E' stato il primo a notare i miei tagli, ma non ha mai fatto niente, se non cercare di farmi sentire bellissima. Non mi ha mai detto 'so tutto, devi smetterla, è da pazzi!', lui semplicemente mi faceva sentire amata, bellissima, apprezzata, sua. Ma in modo che mi soffocava. Ero sua e basta. Ero sua e non ero più mia. 
<< Che te ne importa, Joseph? >> scatto, quasi ringhiando. 
Davvero non so cosa mi prenda, ma tutto quello che ho tenuto dentro di me sul palco - nascondendolo con un bel sorriso - mi esplode dentro e io non posso controllarlo
<< Sai benissimo che mi importa di come stai... >> lo sento dire, parla quasi sussurrando. 
<< Ah si? E allora non te ne saresti andato! Vai a farti fottore, Joe Jonas! >>. 
Chiusi il telefono riuscendo a premere a malapena il tasto 'chiudi chiamata' prima che l'iphon mi sfuggisse dalle mani, cadendo fortunatamente sul tappeto del camerino. 
Avevo appena perso il controllo di me. 
Di nuovo. 
Mi guardai attorno: c'erano delle forbici in mezzo ai vari trucchi. Mi immaginai il sollievo che avrei provato se mi fossi... no, non potevo, davvero non potevo! Joe non mi avrebbe mai spinto a tanto, non di nuovo. Io volevo combattere, ma sentivo che una scarica d'adrenalina mi spingeva ad alzarmi e afferrare le forbici. Forse.. un piccolo taglio.. nessuno l'avrebbe notato.. 
No. No. No. 
Il telefono squillò di nuovo e il nome di Joe apparve sul display. 
Non sarai mai riuscita a sconfiggere tutto questo, ero bipolare e lo sarei stata per sempre. Sbalzi d'umore, depressione, bulimia, vomiti, urla, confusione mentale, doppia personalità, rifiuto del cibo e del sonno, era questo quello che ero: una malata terminale. Nessuno mi avrebbe mai salvata, forse solo la musica. E Joe non faceva altro che provare a tirarmi fuori da tutto questo, senza capire che non potevo scappare da me stessa. 
Ero bipolare e basta. 
Mi alzai e afferrai le forbici. 



saaaalve, allora, spero che vi sia piaciuto, 
sinceramente non so proprio se questo capitolo mi piaccia o no. 
con l'altra storia avevo più confidenza, mentre con questa... 
be', diciamo che ci stiamo conoscendo solo ora AHAHA 
vi prego di commentare e dirmi cosa ve ne pare, perché ho
ASSOLUTAMENTE BISOGNO DEI VOSTRI PARERI, grazie mille in anticipo. 
baci baci. alla prossima :3















Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Mils