Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |       
Autore: Mils    16/04/2012    5 recensioni
Tanti bei tatuaggi potranno mai salvarmi dal mio problema?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i don't eat. 

Mi preparai a salire sul palco. 
Sentivo già le urla dei fan, probabilmente l'unico motivo per il quale salivo su quel palco quella sera.
Ero stanca, terribilmente stanca, gli occhi mi si stavano chiudendo e il mio stomaco stava brontolando. Mi chiusi in camerino e guardai tra la mia roba fino a trovare una barretta energetica. Dio santo, quella roba non faceva proprio per me, avrei voluto qualcosa di più dolce, magari un bel cheesburgers ma poi pensai a come sarebbe stata la mia pancia dopo averlo mangiato e l'idea di salire su quel palco mi sembrò terrificante. Anche se non avevo ancora mangiato niente, mi sentivo ingrassata di almeno cinque chili. 
Il mio cellulare squillò, facendomi sobbalzare. 
Nello stesso momento la mia truccatrice bussò con insistenza alla porta del mio camerino: << Demi, tesoro, lo spettacolo sta per iniziare, c'è la fai a essere fuori fra cinque minuti? >>.
Mi assalì il panico, avevo paura di scoppiare a piangere. 
<< I-Io posso.. posso farcela >> mi convinsi. << Si, io posso >>.
Prima di uscire diedi un'occhiata distratta al telefono e il mio cuore fece una capriola, sul display c'era scritto Joe. 
Tutta la sicurezza che avevo cercato di avere, tutti i miei tentativi di essere forte, di convincermi a salire sul palco, svanirono. 
Joe Jonas aveva questo effetto su di me, positivo e negativo allo stesso tempo. Tutto e niente. 
Amore. Odio.
Mi lasciai ricadere per terra, ormai in lacrime. 
La voce della mia truccatrice mi risuonò nelle orecchie, ma era troppo lontana dal mio mondo: << Demi, hai mangiato stasera? >>.
<< No.. >> sussurrai, più a me stessa che a lei, << io non mangio >>.



ciao, ciao, ciao!
sono tornata con una nuova storia, yeah!(?)
non so neanche se vi piaccia maaaa, spero di si. 
quindi.. fatemi sapere e continuerò.
eehhh già. sono una lovatic. 
quella ragazza è una forza della natura, da sempre.
non sono andata via quando è entrata in clinica, non andrò via ora. 
baci baci, gossip girl (?)
no, scherzo, baci da.. me <3

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Mils