Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Liz Briel    17/04/2012    7 recensioni
E se oltre alla storia di Daniel e Luce, ci fosse anche un'altra coppia maledetta?
Elisa, una ragazza di origini italiane, è una ragazza come tante. E' ribelle, ma i suoi la spediscono alla Sword e Cross, una vera e propria prigione per ragazzi problematici, sperando che con ciò la figlia cambi. Ma lei ha un altro problema. Da un pò di tempo, infatti, sogna un misterioso ragazzo dagli occhi color smeraldo che pare conoscerla. Chi è questo ragazzo? Che vuole da lei?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3
Il buio si avvicina

 
 
 

Apro gli occhi pensando di dormire ancora, ma lo spettacolo che ho davanti agli occhi mi fa ricredere.
Dinanzi a me una radura coperta d’erba secca e costellata di salici e sotto ad uno di loro c’è una figura. Avvicinandomi noto che è un ragazzo, moro ed è senza maglietta; si volta e vengo rapita da quegli occhi smeraldi.
Cam mi fissa con un’espressione di paura e, cominciando a tremare, mi urla- NON DOVRESTI ESSERE QUI, VATTENE VIA.- I suoi occhi diventano di un verde scuro. Ho paura, ma quei suoi occhi mi tengono incatenata a lui.
Si allontana da me cominciando a camminare, nervosamente, su e giù.
La mia attenzione è puntata tutta sulle sue ali nere, voglio toccarle ma ho paura che lui si arrabbi più di quanto lo è adesso. Ma non resistendo gli sfioro con la mano la piuma. Cameron si ferma,  chiude gli occhi e sul suo viso si forma un sorriso.
All’improvviso un lampo squarcia il cielo e dietro le spalle di Cam vedo una figura avanzare verso di noi.  Quando il moro, la nota s’irrigidisce e i suoi occhi si spalancano. Ho paura.
Cameron mi prende dalla vita e spalancando le ali spicca il volo. Stranamente anche soffrendo le vertigini mi sento al sicuro con lui, protetta… Però in un attimo mi sento afferrare la caviglia da qualcosa  di viscido e lentamente cado nelle tenebre, con le urla di Cam in sottofondo.
 
Mi risveglio tutta sudata.
Osservo il mio orologio da polso. Oh cazzo, sono le 4 meno 5: ma perché devo sempre fare ritardo?
Esco dalla stanza senza neanche guardarmi allo specchio.
Sto camminando e quando arrivo di fronte a Cameron, noto una cosa: mi sono dimenticata il libro di storia. Sono irrecuperabile…
Appena i suoi occhi si posano su me, un ghigno gli si forma sulle labbra. – Ehi bella addormentata sei in ritardo. Sono le 4 e venti. Mmmh… Hai dimenticato pure il libro- guarda le mie mani vuote, sospira- menomale che IO ci ho pensato.- Sento un rumore allucinante provenire dalla mia testa e con nervosismo mi massaggio le tempie. –Non rompere Cam.- Lui sorride. Ama farmi arrabbiare. – Andiamo in biblioteca.-
La biblioteca si trova in fondo a un lungo corridoio. I muri sono rivestiti di mogano e i soffitti sono alti. Su una parete c'è un camino di mattoni; lampade verdi di foggia antica illuminano lunghi tavoli di legno e le corsie dei libri si stendono a perdita d'occhio. Ho sempre amato la lettura. Secondo me è il libro che sceglie il lettore e non viceversa.
Ci sediamo.
- Tu l’hai portato il libro?- Chiedo giocando con una ciocca di capelli.
- No.-
- E ora come facciamo?-
- Se non abbiamo sbagliato strada, questa è una biblioteca.-
- Da cosa l’hai capito? Dai libri?-
- Ah ah ah. Spiritosa.-
- Tornando seri dobbiamo cercare un libro che parli di “Evitare la rovina dell'umanità”.-
- Ok. Dividiamoci- detto questo ci alziamo e ci dirigiamo in direzioni diverse. Cam va verso la bibliotecaria, mentre io mi dirigo verso una fila di alte finestre.
Sto camminando osservo gli alti scaffali quando vedo un qualcosa davanti a me.


Hola Ragazze.
Mi scuso per l'enorme ritardo, ma è ricominciato il tempo delle interrogazioni e quindi il tempo per scrivere equivale a 0.
Vi ringrazio per le 4 recensioni. Spero che questo capitolo vi piaccia, ma non è granchè poichè non avevo ispirazione, ma non potevo farvi aspettare oltre.
Auguro buona lettura e aspetto molte recensioni.
Eli.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Liz Briel