Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LaNena    17/04/2012    1 recensioni
Alloraaaaa sono ritornata con una seconda song fic... in questa fic ho immaginato Niall intanto che parla con la pancia di sua moglie che sta per avere un bambino... mi è venuta in mente questa fic mentre ascoltavo Small Bump di ed sheeran è una canzone magnifica se ancora non l'avete ascoltata vi consigliovi la traduzione... detto questo buona lettura ;)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Small bump

 

Mancano solo quattro mesi, quattro mesi e sarai offerto alla vita,quattro mesi e potrò vederti, magari avrai i miei capelli e gli occhi di tua madre… Stringerò il tuo piccolo corpicino tra le mie mani, sarò il più delicato possibile… Piccolo bozzo tra quattro mesi verrai alla vita, tra quattro mesi aprirai gli occhi per ammirare la bellezza del mondo…
Sussurrerò piano per non svegliarti delle dolci canzoncine così che tu viva sogni felici, non ti dirò mai una bugia, ti terrò stretto a me e non ti lascerò più…
Mentre dormirai terrai stretto il mio pollice tra le tue dita minute e ti sentirai meglio.
Avrai il sorriso di tua madre, un sorriso che riempie il mondo di luce anche nelle giornate più buie.
E poi quando riuscirai a camminare verrai a svegliarmi nel mezzo della notte per quei tuoi incubi, ti stenderai vicino a me e ti addormenterai mentre io ti abbraccio e ti guardo come se tu fossi un angelo caduto dal cielo perché tu sei unico e sei mio…
Quando sarai uno stupido diciottenne che si crede il re del mondo solo perché maggiorenne, e vorrai andare via di casa io ti lascerò libero, ma starò sempre dietro di te per aiutarti nei giorni difficili, per far si che nessuno faccia del male al mio bambino, anche quando tu sarai più grande e grosso di me io sarò sempre con te… Infine sarai grande e vecchio con dei figli e dei nipotini e io ti guarderò da la su affinché non ti succeda niente, perché tu sei mio e sei unico… Ma adesso non mi resta che aspettare quattro mesi, il restò capiterà da solo… Piccolo bozzo ancora quattro mesi e sarai offerto alla vita…

 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaNena