Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ramosa1234   Capitolo: 1
Salve a tutti :) Questa è la mia prima ff , è una Dramione, ma è un po' diversa dalle altre (credo :))!
Troviamo un Hermione che sta per cominciare il suo sesto anno, ma è cambiata ed arrabbiata, e questo la porterà vicina al lato oscuro...ma forse in fondo al suo cuore c'è ancora un po' d'amore...forse proprio questo la salverà!
I personaggi sono OCC. Nella storia non incontriamo solo Draco ed Hermione, ma anche il resto del trio, l'Ordine, i vari professori, molti dei Serpeverde e altri studenti, senza tralasciare la presenza dei "cattivoni" per antonomasia, i Mangiamorte e Voldemort: UN MIX!
Non li ho inseriti fra i personaggi perchè (chiamatemi tonta) non riesco a selezionarli! -.- ;)
Spero non sia una schifezza, fatemi sapere! :)
Dal testo: Un ghigno le deturpò quel volto dai tratti delicati, che sembrava essere fatto per conoscere solo la dolcezza e l’ingenuità.
E fino ad all’ora Hermione era stata sia dolce che ingenua, ma…
-..Ma quell’Hermione Jane Granger è morta ormai-
Lo disse ad alta voce, non più un sussurro.
E sul suo viso il ghigno si ampliò, carico di rabbia e odio.
Nella sua mente, sulle sue labbra, nei suoi occhi, solo una parola: vendetta.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Ramosa1234