Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: njallswarrior    17/04/2012    0 recensioni
Ho scritto questo prologo basandomi sul Titanic.
All'inizio presento Niall (sottoforma di Jack) che cerca di vincere questi biglietti e con lui l'amico Louis (sottoforma di Fabrizio).
Spero che vi piaccia :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovevo vincere quel biglietto a tutti i costi.
Mi ero stancato di quel posto, volevo andare in America.
-Louis? Posa le carte sul tavolo.- gli dissi, picchiettando con le dite sulla mia gamba.
Louis di sua volta posò le carte sul tavolo con aria deludente.
-Niente..- borbottai.
Louis mi guardò.
-Fanculo James.- sorrisi.
Dopo girai lo sguardo verso Liam, che avendo già capito posò le carte sul tavolo.
-Niente..- ripetei.
Adesso toccava a Zayn. Posò le carte ed urlò.
-Ho 2 coppieeee!-
-Hmm.. 2 coppie eh?- sorrisi beffardo.
Mi alzai di scatto dalla sedia e lanciai le carte sul tavolo.
-Fanculo a tutti. Io ho fullo, ho full avete capito? Loooouis, andiamo in America. Ce l'abbiamo fatta fratello.- corsi ad abbracciarlo.
Louis sgranò gli occhi e mi saltò letteralmente in braccio, poi aprì un sacchetto per metterci i soldi dentro.
Afferrammo tutti ed uscimmo da quella specie di locale.
Quella nave chiamata Titanic stava per partire e noi dovevamo affrettarci.
Corremmo come pazzi verso la nave, che sembrava aspettarci, buttando per aria tutto ciò che avevamo davanti.
Salimmo di corsa, ma un uomo ci fermò.
-Avete fatto la visita prima di salire?- ci chiese.
-Si che l'abbiamo fatta. Non abbiamo pidocchi.- risposi, toccandomi i capelli.
L'uomo annuì e ci fece entrare.
Appena entrati in quella magnifica nave, raggiungemmo le altre persone, che salutavano i propri cari.
Io e Louis, anche senza conoscere nessuno, iniziammo a salutare.
-Ciao, ciao anche a te! Mi mancherai anche tu.- urlò Louis, salendo sulla ringhiera della nave.
-Finalmente vado in America. Ciao, ciao a tutti!- urlai in preda alla frenesia di quell'istante.
La nave suonò e accese i motori.
Ecco, questo era l'inizio di un nuovo viaggio, una nuova avventura per Niall James Horan e Louis William Tomlinson.


"Il Titanic veniva chiamata la nave dei sogni.
E lo era, lo era davvero."

____________________________________________________________________________________________________________________________________
Buoooon saaaalve dolcezze :3
Sono ritornata con una nuova FF, che mi è venuta in mente nell'ora di alimentazione.
Ebbene si, è basata sul Titanic, il mio film preferito.
RECENSITE PER FARMI SAPERE COM'é E SE DEVO CONTINUARLA?

Baci, @xhoranlaugh su twittAH. c':
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: njallswarrior