Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ams_    17/04/2012    3 recensioni
tutto può succedere in una notte....
Tutto può accadere...
Anche di scoprire se stessi....
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La musica risuonava forte nelle mie orecchie,mentre il sudore colava veloce sulla mia schiena…
Sentivo i sensi annebbiati,la voce mancante e gli occhi ciechi…
Ricordavo solo di essere arrivato in quella discoteca poco conosciuta dal resto della mia grande città,con alcuni amici…
Ricordavo di aver accettato un non so quale drink dal mio migliore amico,sorridendogli…poi i miei ricordi si interrompevano annebbiandosi…
Avevo spruzzi di lucidità,e mi vedevo nella pista da ballo,scatenata con diversi ragazzi attorno…
Ma non mi spiegavo cosa ci facessi in quella unione così compromettente…
Sentivo un paio di mani toccarmi le cosce,nude,salendo fino alla vita,mentre una bocca bagnata solleticava il mio sesso…
Non sapevo chi fosse quella persone,non ricordavo nulla e nemmeno sapevo come avessi potuto cadere così in basso….
Sentii un  piccolo brivido di piacere diffondersi per tutto il corpo,quando quel rapporto raggiunse l’apice…
Le mie mani si muovevano veloci su quelle coperte lisce,mentre le mie gambe continuavano ad abbracciare il corpo nudo di quel ragazzo…
La sua testa tornò ad alzarsi,posando di nuovo le sue labbra di sulle mie,delicate per poi distendersi al mio fianco…
Non ebbi nemmeno il tempo di parlare che già,nuovamente i sensi presero il sopravvento sulla ragione,facendomi sprofondare in un sonno profondo,ma le mie orecchie riuscirono ad udire una voce,sussurrarmi all’orecchio…
 
“Il più bel sesso di sempre”

 
 
Erano ormai passate diverse settimane da quell’orribile incidente in cui ero incappato…
Ricordavo di essermi svegliato il giorno dopo in un letto,al centro di una stanza completamente vuota…
Due orribili tende erano le uniche cose che,oltre al letto decoravano quella stanza…
Ricordavo di essermi vestito in fretta e furia,cercando una via d’uscita da quel posto…
Per le settimane seguenti non avevo fatto parola con nessuno di quell’orribile serata,nonostante i miei amici mi avessero chiesto in continuazione come fossi tornato poi a casa..
Avevo mentito,che altro avrei potuto fare?!?!
Rivelare a tutti che avevo fatto sesso con una persona sconosciuta che poi mi aveva abbandonato,nudo in un letto nella periferia di Londra??!
Oh,no…una banale sbronza non mi avrebbe fatto perdere tutta quella popolarità che avevo con infiniti sforzi acquistato.
 
“Louis,finalmente!”
 
Alzai lo sguardo,ritrovandomi a fissare gli occhi scuri di Zayn…
 
“Scusate ragazzi,Eleanor continua a fare la gelosa”
 
Si,ero anche fidanzato…
E nemmeno lei sapeva di quella serata…
Per quanto quella ragazza fosse pesante per certi versi,non volevo ferirla in quel modo!
 
Schioccai un cinque a Liam e Niall,per  poi scompigliare i capelli a Harry…
Avremmo avuto una giornata davvero intensa,ma mi rilassava l’idea che più tardi avremmo potuto tuffarsi in quel meraviglioso mare che bagnava le coste dell’Australia…
Avevamo passato più di 10 ore chiusi in quell’aereo e ora,sentire la terra ferma sotto i piedi era un infinito sollievo…
Presi il telefono dalla tasca e lo spensi…
Non volevo essere ulteriormente chiamato da quella che,i miei amici definivano la mia ragazza…
Non volevo una storia seria,non più di quanto potesse esserlo una scappatella estiva…
Non provavo nulla per quella ragazza,nulla che si allontanasse dal piacere del sesso…
Era l’unica cosa che ci accomunava,probabilmente…
 
“Ciao ragazzi,prego…accomodatevi!”
 
Una ragazza bionda,dalla bocca carnosa e gli occhi color ghiaccio ci sorrise,invitandoci a entrare nella stanza la cui porta era aperta…
Osservai attentamente quel corpo,formoso,ma nessuna reazione prese a muoversi nelle mie mutande…
Era una ragazza sulla ventina,con un sedere da paura…
I miei pensieri continuavano a vagare liberi,cercando di spogliarla,ma il mio amichetto,laggiù continuava a rimanere impassibile…
Sospirai…
Negli ultimi giorni anche con Eleanor il sesso faceva abbastanza schifo….
Ci accomodammo tutti su quell’unico divano,aspettando con impazienza il presentatore…
Tutti avevamo quell’irrefrenabile voglia di tuffarci in quelle acque chiare…
Sentivo il corpo caldo di Harry al mio fianco,mentre Liam e Niall continuavano a punzecchiarsi con battutine sulla ragazza di poco prima…
 
“Mah,ragazzi..on era un gran chè!”
 
Gli sguardi di Zayn,Liam e Niall si posarono su di me,increduli…
 
“Ma sei cieco Tommo?!?! Hai visto che curve!!”
 
Sospirai nuovamente,tornando a me…
I miei pensieri però furono interrotti dall’arrivo del presentatore..
Fu un’intervista abbastanza impegnativa,poiché dovetti più volte descrivere la mia ragazza ideale e sottolineare che io avevo già Eleanor (ce mi bastava,tra l’altro!).
Fu solo alla fine che i produttori ci salutarono e ci ringraziarono per aver accettato l’invito…
MI precipitai in macchina,seguito a ruota dai ragazzi pronti per un bel bagno…
Paul,il nostro manager ci portò in una zona remota del porto di Sydney dove già un gigantesco yoth ci stava aspettando…
Non ci misi molto a spogliarmi,nella cabina e a infilarmi il costume…
Avevo così tanta voglia di rilassarmi!!!
L’aria tirava gelida,ma il sole splendeva nel cielo…
Fu Harry il primo a tuffarsi,urlando come un matto…
Anche Liam prese a svestirsi veloce per poi imitare Hazza e sguazzare in quelle acque davvero profonde..
Zayn e Niall,dal canto loro decisero di sdraiarsi e prendere quel po’ di sole…
 
“Hai paura Tommo?!?”
 
Sorrisi a Harry,mentre le sue mani bagnate mi accarezzavano la schiena..
Sorrisi a quella provocazione…
Fu solo in quel momento che ripensai alla ragazza dell’intervista,quella bionda….
Non era possibile,no non poteva davvero essere!!
MI incamminai veloce verso la stiva,preoccupato…
Stavo per richiudermi la porta alle spalle,quando un corpo mi bloccò…
Harry…
 
“Tutto bene Louis?!”
 
Sorrideva,sapevo bene il perché…
Lui l’aveva capito,mentre a me c’erano volute settimane se non mesi…
 
Non riuscii nemmeno a cancellare quei pensieri dalla testa che già le labbra morbide di Harry si erano fiondate sulle mie,vogliose…
Poggiai una mano sul suo petto,nudo allontanandolo da me…
 
“Harry,io…Eleanor…”
 
Lo vidi scuotere la testa,continuando a  sorridere malizioso…
 
“Riesci a resistermi?!”
 
Le sue mani scivolarono veloci lungo il mio petto,scendendo fino all’inguine…
Sorrideva beffardo…
Ma soprattutto sorrideva voglioso…
Le sue labbra si avvicinarono al mio collo,appoggiandocisi delicate…
Sentivo il mio sesso,lo sentivo vivo,duro e assolutamente disponibile…
Presi quel ragazzo per i capelli,avvicinandolo nuovamente a me,alle mie labbra…
Lo volevo…
Sapevo che quelli potevano essere gli unici momenti in cui saremmo davvero potuti stare insieme,nessuno avrebbe dovuto saperlo…
Era un segreto,un maledettissimo segreto….ma bellissimo!
Tenevo gli occhi chiusi,godendo di quel rapporto così fuggitivo…
Fu solo quando i nostro corpi furono madidi di sudore che li riaprii…
Sentivo ancora i brividi di piacere scorrere liberi lungo il mio corpo…
Avevo accettato,avevo accettato quello che ero….
Eppure il mio sorriso,beato si spense quando sette parole così dure uscirono dalle labbra carnose e meravigliose di Harry.
 
“Il sesso più bello di sempre,ricordi?!”


----
*OK,è la mia prima ONESHOT....spero vi sia piaciuta...mi è venuta in un momento di nullla facenza XD
LARRY STYLINSON....
ditemi che ve ne è sembrato così poi vedo di farne altre!!
un bacio
Leil_

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ams_