Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: anteros    17/04/2012    3 recensioni
Sospirai e mi stesi anche io sull'erba fresca, però qualcosa s'infilzò tra le mie costole quindi mi misi a sedere e notai che c'era una pietra di un colore rossastro giallognolo.
La presi e mi coricai nuovamente, iniziando a giocherellare con essa.
Notai un'incisione: Iuppiter.
-Ehi guarda che strana questa cosa!- Dissi porgendola a Justin, lui iniziò ad osservarla.
- Ubi velles esse? - Ma cos'è?, anche rincoglionito? -Chissà che vuol dire.- Disse poi, mostrandomi la pietra. Proprio sotto Iuppiter c'era scritto "Ubi velles esse?".
Prese il suo Iphone e scrisse sul traduttore questa frase, traducendolo così: Dove vorresti essere?
Io ci scherzai su, e pronunciando la frase subito dopo dissi: Vorrei trovarmi nel 753 a.C, nell'antica Roma.
Chiusi gli occhi e sospirai, un secondo dopo che li aprii mi ritrovai davanti una grande folla urlante e non più la distesa verde.
Genere: Comico, Fantasy, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample
-Ammirevole signorina Vibert, mi piace come ha descritto Roma e di come venivano trattate le libertine.- Dice la professoressa Spark posando la mia ricerca sul banco.
 A+ , ditemi che non è un sogno. 
-Invece, signorino Bieber, è stata molto divertente la sua ricerca sulla preistoria.- Continua la professoressa, posando un foglio sul suo banco. 
Mi alzo un po' dalla sedia e vedo il suo voto: A. 
Ah, sarò sempre più brava di lui! 
Mentre la professoressa continua col dare i compiti, Justin si gira dietro. 
-Quanto hai preso?- Dice lui, scoccandomi un sorriso. Prende il foglio e quando legge "A+" i suoi occhi si chiudono a due fessure, quasi come per dirmi "ti odio, sappilo". 
-Mi è venuta un'idea. Potrei andare indietro nel tempo e aggiustare gli errori prima di darle il compito, così che anche io prenderò A+!-  Dice girandosi nuovamente avanti. 
Non ho neanche il tempo di fermarlo che già smanetta con lo Iuppiter. 
 
-Ammirevole signorina Vibert, mi piace come ha descritto Roma e di come venivano trattate le libertine!.- Dice la professoressa Spark posando la mia ricerca sul banco. 
A+, ditemi che... un attimo, l'ho già sentita questa frase. 
-Invece, signorino Bieber, è stata molto divertente la sua ricerca sulla preistoria!- Continua la professoressa, posando il foglio sul suo banco.
Mi alzo un po' dalla sedia e vedo il suo voto: A+ . 
Questo ragazzo non cambierà mai! 
Picchietto sulla sua spalla e lo faccio girare indietro. 
-Justin, non devi andare indietro nel tempo per cose stupide!- Gli bisbiglio fregandogli lo Iuppiter da mano. 
-Parla lei che è andata indietro di cinque minuti perché le si era rotto il tacco!- Dice facendo schioccare la lingua sotto il palato. Odio quando fa così.
-Non c'entra quello, eravamo al gala più importante del 1800!- Dico riponendo lo Iuppiter nella borsa, al sicuro. 
-Allora quando sei andata indietro nel tempo per ... per..- Povero idiota, vuole fare tanto il gradasso e poi è soltanto un ... un idiota. 
-Justin, smettiamola qui. Facciamo finta che non sia successo niente!- 
-Ovvio! Usiamo lo Iup...- Lo blocco al nascere.
-Justin, sai che noi tanto ricorderemo tutto ugualmente! Su, contempla la tua A+ che tanto non ne avrai più!-
-Come sei simpatica,Amber!- Esclama facendomi la linguaccia e girandosi in avanti. 
Santo Iuppiter, odio quando mi chiama con il mio secondo nome!
Okay,okay,okay. Forse tra Iuppiter, viaggi nel tempo e gala dell'800 non ci state capendo molto.
Ovvio, nessun essere umano normale capirebbe una discussione tre me e quell'idiota, o cosa sia uno Iuppiter.
Okay, forse chi ha studiato la terza declinazione in latino sa che la parola Iuppiter vuol dire 'Giove'. 
Ma, cosa c'entra Giove con dei gala, viaggi nel tempo, preistoria e l'antica Roma? 
Magari, possiamo usare lo Iuppiter per catapultarvi indietro nel tempo, quando tutto ebbe inizio. 
 
ALOHA! O dovrei dire: Ave Cesare?!
No,okay.So che è molto corto, ma è il prologo, il prossimo sarà lungo. çç
Non chiedetemi perché ho chiamato Iuppiter la pietra (forse m'ispirava).
(?)
Poi bho, penso sia abbastanza originale *w* 
Non lo so, recensite, non fatemi sentire una forever alone çç
Ciao Cesarine (?) 
 
P.s: so di avere altre due storie in corso, ma quelle le ho già finite, e mi scoccio non fare niente... quindi. x'D
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: anteros