Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: indiceindaco    18/04/2012    0 recensioni
Il Suriname, in America meridionale, il 25 novembre ha di che festeggiare. Si tratta della sua indipendenza. Anche tutte le donne il 25 novembre festeggiano qualcosa: la libertà di dire basta alla violenza sul sesso debole, che a dirla tutta debole non è. 
E allora, ventidue donne, ventidue storie, fatte a brandelli, per raccontare la loro indipendenza e la loro forza.
Direte voi, e che c'entra tutto questo con H.Potter? Con il mondo delle ff? E perchè ventidue?
Ebbene, apparentemente nulla. Ma questo è solo un regalo per una personcina che proprio il 25 novembre ha festeggiato, ma per ben altro. Auguri, Sorella! Anche se in ritardo.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu sei solo gronde. Hai giusto le ossa un po' più grondi del normale. Perché nessuno vuol capirlo?
Ti prendono in giro i tuoi compagni di scuola, Olympe.
Così alta, imponente, maldestra.
I tuoi sono movimenti di chi non ha misura alcuna.
Ma la misura della tua solitudine, del tuo malessere, dell'umiliazione, la conosci molto bene.
Verrà il giorno in cui ti guarderanno dal basso verso l'alto, e non solo per la statura, Olympe.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: indiceindaco