Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    18/04/2012    2 recensioni
“Questo periodo particolare, dal 1999 al 2001, è stata la fase più nera della mia esistenza sul pianeta. (…) Credo che stessi pagando i miei debiti dopo i Guns. Era stata dura, ma si trattava di qualcosa che dovevo attraversare, per riuscire a concentrarmi e scoprire quanto sono tenace e resistente. E per riscoprire quanta fame avevo ancora.” (Slash)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolo appunto: il titolo del capitolo è il nome del personaggio che parla in prima persona! Grazie a tutte coloro che hanno letto, in particolare a Foxygiu che l'ha messa tra le seguite! :)

 

 Uscii dalla stanza di quel chitarrista scuotendo la testa.

 

Vede? Vede che ho ragione? A lei non gliene frega un cazzo!” lo sentii ancora urlare.

 

Che succede?” mi domandò una collega.

 

Niente, le solite star megalomane che, quando gli dici che si sono distrutti con le loro mani, allora pretendono che noi diventiamo Padre Eterno per farli guarire” le risposi prendendo in mano la cartella clinica del riccio.

 

Non posso dire che fossi indifferente a lui. Quando l'avevo visto arrivare in elicottero da Pittsburgh, in condizioni davvero gravi, avevo fatto di tutto perchè diventasse mio paziente. Ero sempre stata una grande fan dei Guns 'N Roses e quando l'avevo riconosciuto ero rimasta davvero stupita. Per carità, avrei preferito una situazione migliore, però a caval donato...

Quando avevo capito cosa aveva mi ero imposta che avrei fatto di tutto per farlo guarire. Sapevo che sarebbe stato difficile e la sua precedente reazione lo aveva dimostrato.

Andai a visitare qualche altro paziente e poi decisi di tornare dal riccio.

 

Si è calmato signor Hudson?”

 

Silenzio.

 

Capisco che è una cosa difficile da accettare, ma le prometto che farò tutto il possibile per aiutarla.”

 

Ancora silenzio.

 

Ha qualche domanda da pormi, signor Hudson?”

 

Sempre silenzio: stavo per spazientirmi.

 

Mi potresti rispondere, Slash?” passai alle maniere più brusche e dirette.

 

E funzionò perchè lui, finalmente, voltò il viso verso di me. Stava piangendo.

 

Senti...posso darti del tu vero?” lui annuì “Come ho già detto ti giuro che farò di tutto perchè tu guarisca. Sei giovane e forte.”

 

La vita mi ha presentato il conto per tutto quello che ho fatto” disse mogio.

 

La vita è una stronza, tante volte, e i conti che ci presenta spesso sono davvero troppo salati...per chiunque e qualunque cosa una persona abbia fatto. Grazie a dio la medicina oggi fa quasi miracoli...ma il vero miracolo lo devi fare tu. Devi reagire e avere la forza di combattere, d'accordo?”

 

Farò di tutto per guarire...ho ancora così tante cose da fare nella mia vita.”

 

Bravo, questa è la reazione giusta! Comunque, io mi chiamo Sophia Jones e sarò la tua dottoressa” gli porsi un bigliettino “Questo è il mio numero di cellulare. Mi potrai contattare quando vuoi, se hai bisogno di qualcosa, se non ti senti bene, in ogni caso. Mi sono presa ufficialmente la responsabilità di seguirti. E lo farò esclusivamente io.”

 

Mi fa molto piacere” mi disse, e io non potei fare altro che sorridere.

 

Ora devi riposare. Io ho finito il mio turno, ci rivediamo domani” e uscii dalla stanza, diretta finalmente a casa. Avevo un bisogno impellente di dormire.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89