Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Kristal92    18/04/2012    9 recensioni
Mi aggrappai al petto di Usui piangendo e stringendo forte le mani sulla sua felpa. Sentii accarezzarmi i capelli e poi precipitai in un buio totale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce che invadeva l'intera camera mi costrinse ad aprire gli occhi e a ritrovarmi a pochi centimetri da queli di Usui ancora chiusi.
Anche se non mi guardava riuscivo a percepire il suo sguardo addosso, in fondo era l'unica persona ad essere sempre al mio fianco di giorno, e adesso anche di notte.
Ormai non riuscivo più ad immaginare la mia vita seza il suo sorriso improvviso, le sue battutinee la sua perversione... Sarà amore Misaki??
Istintivamente accarezzai i suoi capelli biondi come il grano per poi passare al suo viso e ancora alle sue labbra così morbide e soffici che più di una volta avevo avuto il piacere di baciare.
"Non provocarmi Misaki..." la sua voce inturruppe i miei pensieri e aprì gli occhi facendomi perdere nel verde.
"Non immagini il male che mi fai quando mi accarezzi così!" aggiunse poi sorridendomi sfacciatamente.
Arrossii tutto d'un colpo e nascosi la faccia nel cuscino per l'imbarazzo. Sentivo la soddisfazione di Usui trapelare attraverso la sua risata.
"Sei un idiota!" gi urlai contro arrabbiata.
Così velocemente, da non farmene nemmeno accorgere mi prese per un fianco, mi tirò a se e appoggiò la fronte alla mia. 
Il mio cuore mi urlava di baciarlo, la testa di alzarmi dal letto perchè con Usi, così spudoratamente bello di prima mattina nel letto, non si sa mai cosa sarebbe potuto accadere.
Si vvicinò lentamente a me non sapendo quanta sofferenza quel gesto mi provocasse...
Bramavo le sue labbra più di qualsiasi altra cosa al mondo, ma più io mi avvicinavo a ui più si allontanava da me facendomi dannare in un gioco che sembrava non avere fine.
"Smettila..." gli sussurrai dolcemente arretrando di malavoglia!
Aprendo gli occhi per un momento mi accorsi della sua espressione. Per la prima volta sembrava non volermi prendere in giro... riuscivo a percepirlo, stava soffrendo anche lui. 
"Ok..." Si accostò a me e mi baciò, stavolta senza indugi, senza incertezze, ma con un'immensa dolcezza che solo lui riusciva a regalarmi. 
Uno, due, tre... otto nove dieci... infiniti secondi, minuti che sembravano ore.
Aprii un momento gli occhi, volevo rivedere la sue espressione di prima, tanto tenera quanto decisa. Gli occhi caddero casualmente sulla sveglia che segnava le 7:40. 
Le 7:40?? Oddio...
Spinsi Usui facendolo balzare via.
"Che cos..?? Lo sapevo, non potevi durare più di un minuto!" esclamò sorridendo... Ovviamente non si era ancora accorto dell'ora.
"Le 7:40!" dissi incredula, fuggendo poi in bagno e lasciando lì Usui e la mia continua voglia di saltargli addosso.

SPAZIO AUTRICE
Non lanciatemi i pomodori... Questo capitolo non mi piace, è un pò troppo per Misaki e Usui, ma mi è uscito così di botto >.< boh! Comunque so che è piccolo, ma l'ho scritto solo per non fare attendere troppo l'altro! Spero vada bene lo stesso... Non avevo la minima ispirazione e prima del prossimo mi rivedo qualche episodio di Maid Sama, giuro xD Oh cristo che ore sono! Non ho nemmeno tempo di rispondere alle recensioni! Faccio tutto nel prossimoooo :*  comunque grazie mille a tutti per i commenti e se stò capitolo non vi piace eliminatelo dalla mente prima che lo faccia io dal sito che ci sto già pensando! xD
Kia <3

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Kristal92