Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Friends Writers    18/04/2012    0 recensioni
Salve :) Bene nella Prefazione c'è scritto tutto quello che dovete sapere :) Buona lettura! By Hota e Usa
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

salve!!! ecco qui il secondo capitolo... questo chappy è dal punto di vista di Usagi!!! spero vi piaccia!!! Usa-chan <3 <3



Mi sono alzata presto oggi, guardo fuori dalla finestra è ancora buio, guardo l’orologio sulla scrivania segna le 4:00, è troppo strano mi sento nervosa e agitata non ho chiuso un occhio questa notte il che per me è davvero strano, c’è qualcosa che dovrei ricordare ma non riesco a capire cosa.

 

Sono passati anni dall’ultima battaglia, io e le mie amiche abbiamo dato tanto per questo pianeta e ci stiamo riprendendo, io più di tutti perché ho visto le mie amiche morire sotto i miei occhi, soprattutto quando ho visto la mia piccola Hotaru  morire tra le mie braccia, lei era quella che più di tutte ha avuto bisogno di me, perché era la più piccola e stava male ma dentro di se aveva un grande coraggio dimostrato quando ha deciso di sacrificarsi per noi contro Faraone 90, allora decisi di salvarla, ma da allora lei è cresciuta e diventata una donna, vive con le sua mamme in una villa fuori città.

 

Abbraccio il cuscino dondolandomi avanti e indietro non riesco a capire perché prima di Galaxia ricordo poco e niente del mio passato, solo immagini sparpagliate nella memoria e poi il buio totale, ho bisogno della mia migliore amica, prendo il Sailorofono da sotto il cuscino “hota?” ti chiamo e tu con voce impastata dal sonno rispondi “pronto?”-
“Hota sono io Usa”dissi pensai che ti ho svegliata nel cuore della notte, ti immaginai stropicciarti gli occhi, gesto da bambina e sorrido “Usa-chan dimmi” mi dici ancora assonnata “senti qualcosa di strano?” ti domando preoccupata per la risposta “ No, usa, io e le altre non abbiamo percepito niente di anomalo” provi a video chiamarmi ma ti blocco la chiamata non voglio che mi vedi in questo stato, con le occhiaie e gli occhi rossi dal pianto da sembrare un panda, sospiro “mi sento strana, nervosa e agitata, non c’è la faccio più e…” ma non riesco a continuare le parole mi muoiono in gola e scoppio a piangere di nuovo, sono giorni che sto cosi e sono sicura ch tu lo abbia capito subito.

 

Usagi arrivo subito!” esclami, sapevo che non mi avresti lasciata sola, infatti eccoti apparire con il nostro nuovo potere il teletrasporto,in camera mia, “usa-chan”urli, appena mi vedi e mi abbracci forte, ti guardo e ti stringo forte ne avevo bisogno “hota -Chan ne avevo bisogno, io mi sento strana, ho come la sensazione di aver dimenticato qualcosa di importante” ti guardo e so che vedi la confusione nel mio sguardo mi conosci troppo bene. 

“Usa da quando non vedi Mamoru?” dici tenendomi le mani mi guardi, “chi è Mamoru?” ti chiedo confusa più che mai, mi guardi e scatti alzandoti dal letto “ come chi è Mamoru? Mamoru chiba alias principe Endimion, il tuo fidanzato  e futuro marito, padre di Chibiusa la vostra piccola Lady” ti guardo, ma di cosa parli piccola mia, io non ricordo, mi prendo la testa tra le mani “ chi sono queste persone?”- “ma cosa succede?” ti chiedi sussurrando, ti avvicini ad un mio cassetto e rovisti dentro “eccolo” dici tornando verso di me, con una stella e me la dai tra le mani “Usa senti la melodia, cosa ti ricorda?” mi chiedi, allora faccio scattare il carillon con gesto automatico e guardai le mia mani stupita, poi la melodia avvolse la mia stanza chiusi gli occhi, immagini confuse mi affollavano la mente, poi urla e dolore e il buio, porto le mani alle orecchie e ti supplico di spegnerlo “ Non ricordo nulla, mi scoppia la testa! Spegnilo!” tu lo spegni “Usa-chan,  guardami, ti ricordi chi sei?”mi prendi il viso tra le mani mi guardi preoccupata , io ti guardo confusa, certo che so chi sono “ io sono Usagi tsukino ma anche Sailor Moon, la paladina della terra” ti dico convinta, tu sorridi e annuisci “ sei anche la Princess Serenity, non ricordi questo?” io non sono una principessa “ Hotaru, basta ma cosa sta dicendo io non sono una principessa” mi guardi confusa anche tu “ Usagi dov’è luna? Ti ricordi di luna vero?” mi chiedi , cosa c’entra la mia gatta adesso “si, luna, la mia gatta nera, da ieri mattina che non la vedo” ti vedo trasalire “ impossibile! Luna non si allontana mai senza avvertire” mi alzo dal letto e mi avvicino alla scrivania, e noto la nostra foto “ hota guarda, manca Minako” dico mostrandoti la foto la prendi e d esclami “ma cosa succede” ti vedo tenerti la tempia e sederti di nuovo sul letto “ hota che hai?” ti chiedo preoccupata ma tu mi guardi con convinzione dici “ prova a chiamare le altre e vedi se sanno qualcosa” annuisco e corro in corridoio inizio  a chiamare Makoto ma risulta occupato, provo con rei e Ami stesso risultato, torno in camera, ti vedo seduta ancora adesso sono io ch provo di nuovo quella strana sensazione “hota” ti chiamo e tu mi guardi “ mi dice che l’utente è occupato”, ti alzi dal letto e mi prendi per mano “ Usagi, andiamo a casa mia! Mikiru dal suo specchio avrà sicuramente visto qualcosa” .

dici seria io annuisco solo chiudiamo gli occhi  e torniamo subito a casa tua, quel senso di oppressione al petto non mi ha abbandonato, c’è silenzio ed è una cosa innaturale perché dovreste essere voi ad chiamare noi inners,  corri nella camera da letto di Hakura e Mikiru ti seguo le troviamo a letto addormentate profondamente cerchi di svegliarle ma non ci riesci, ma cosa sta succedendo??




ecco qui la fine di questo capitoletto!! allora che ne pensate??? casa succederà adesso alle nostre amate Sailor, non vi resta che aspettare il prossimo chappy... baci baci Usagi-chan!!! <3 <3 <3 <3


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Friends Writers