Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    18/04/2012    2 recensioni
-Io Justin Drew,accolgo te,Caitlin Victoria,come mia sposa.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-
-Io Caitlin Victoria,accolgo te,Justin Drew,come mio sposo.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Venticinque.
Wedding Planner.


Si poteva mai essere eccitatissimi per il matrimonio della propria migliore amica?Sì,io ne ero la prova.
Da quando avevano dato la notizia,non facevo altro che organizzare il tutto nel modo migliore,sperando che il risultato finale fosse stupefacente.Come se non bastasse,ero infinitamente felice per mio fratello.Io,a causa degli impegni lavorativi dei miei genitori,lo avevo cresciuto e tra di noi si era stabilito un rapporto fantastico.
-Brì,anche tu eri così emozionata per il mio matrimonio?- le chiesi mentre stavamo elencando su un foglio il nome degli invitati.Quella giornata ero "libera" dagli impegni quotidiani,in quanto Drew si era offerto di trascorrere una giornata con i piccoli.
-Non saprei,tu oltre ad avere me,hai anche tuo fratello che si sposa.Credo che tu sia maggiormente emozionata rispetto a quanto lo fossi stata io.- rispose sincera e aveva un sorrisone sulle labbra.Che carina che era.
-Non credi sia troppo presto?- avevo quel pensiero da quando ci avevano annunciato il lieto evento.
-Sarà,ma è amore.Il mio unico,vero,e grande amore,e questo lo sai.- già,ero stata la prima ad accorgesene quando aspettavo i gemelli.Erano passati quasi due anni,ma loro,se avessero potuto,si sarebbero sposati il primo giorno.
-Okay,la lista è conclusa.Cosa facciamo?- mi chiese,infondo ero l'esperta della situazione.
-Il vestito Brì,il vestito.- le ricordai il programma di quella giornata.
-Ah già,è vero.- era talmente confusa e preoccupata che non ricordava neanche le cose più basilari.
Rangiungemmo l'atelier in macchina,parlando dell'eventuale vestito.
La cerimonia si sarebbe svolta in Canada,ma Brianna volle organizzare il tutto con me,per ricordare questi momenti per sempre.
-Buongiorno.- ci accolse la commessa,se non la proprietaria,del negozio.La conoscevo molto bene perchè era una delle mie vicine di casa,o almeno quella che abitava più vicino a me,perchè a causa dei paparazzi avevamo deciso,ahimè,di abitare isolati.
-Cait,cosa ci fai qui?- mi chiese.Cosa potevo farci in un atelier con una mia amica?Io ero già sposata,quindi la risposta sarebbe stata ovvia.
-Ho accompagnato la mia migliore amica a scegliere l'abito del grande giorno.- affermai.Feci conoscere Christina a Brianna e viceversa.
-E' buffo che abbia lo stesso nome di Chris ma al femminile.- sussurrò Brianna al mio orecchio per non farsi sentire da Christina.
-Già,lo è.- affermai.
-Allora Brianna,hai una vaga idea di come potrebbe essere il tuo vestito?Bianco,panna,lungo,corto,con il velo?- iniziò una sorta di interrogatorio alle quali tutte le future spose si devono sottoporsi.
-Assolutamente lungo e con molto tulle,ma non gonfio come quello delle principesse.Bianco,e deve avere il velo.- fu una descrizione abbastanza dettagliata,considerando che gesticolava per rendere ancora meglio l'idea.
-Hai un budget?- chiese Christina.Brianna spostò lo sguardo su di me.
-No,sarà un mio regalo.- affermai.Quello sarebbe stato il regalo alla mia migliore amica per il suo matrimonio,ma non glielo avevo ancora riferito.La sua espressione fu sorpresa,fin troppo sorpresa.Mi abbracciò fortissimo.
-Bene,vado a prendere i più belli.- si allontanò nel retro del negozio.
Non appena Christina se ne andò,Brianna mi diede un leggero schiaffo sul braccio.
-Che c'è?- le chiesi non capendo il motivo del gesto.
-Sei pazza?Non voglio che tu spenda un accidenti per il mio abito,e poi,non ne sapevo niente di questa tua scelta,perchè non me ne hai parlato?- mi chiese.
-Sorpresa!- esclamai soddisfatta.
-Ti voglio Bene.- mi rispose.Ero felice di aver reso felice qualcuno di importantissimo per me.
-Brianna,vieni,proviamo questi vestiti.- richiamò la nostra attenzione Christina.Le vidi scomparire dietro la tenda del camerino,io attesi fuori.Aspettai circa dieci minuti,poi lei uscì.
Era bellissima.Semplicemente bellissima.Se fossi stata un ragazzo,mi sarei innamorata all'istante di Lei.Indossava un abito lungo ricoperto completamente di tulle,e un filo di raso lilla circondava la vita.Non aveva lo strascico,tuttavia c'era un lunghissimo velo semplice che le faceva da "coda".
-Cosa te ne pare?- mi chiese.Si poteva benissimo capire che quell'abito,era il SUO abito.
-Sei perfetta.- affermai,e lo era anche per mio fratello.
-Il costo di questo abito è 5500 dollari.Va bene?- sinceramente non mi interessava il prezzo,volevo renderla felice.Annuii.Mentre loro tornavano nel camerino,suonò il mio cellulare.Era Drew.Evidentemente si stava esasperando con i gemelli.
-Pronto?- risposi.
-Amore.- la sua voce sensuale si udì dall'altro lato del cellulare.
-Che succede?- chiesi leggermente preoccupata.
-Sono qui con Chris dal fioraio a scegliere i fiori,visto che tu sei con Brianna,sai quale potrebbe essere un colore chiave di questo matrimonio?- mi chiese.Non potevo chiedere a Brianna perchè era in una fase critica,quindi mi assunsi la responsabilità di una decisione "importante".
-Stai facendo il Wedding Planner anche tu?Comunque il lilla,o comunque un colore sul viola.Ovviamente il bianco deve essere presente.- gli consigliai.
-Sì,è divertente.Voi dove siete?- mi chiese Drew.Intanto Brianna uscì dal camerino.
-In atelier.I piccoli?-gli chiesi.
-Sono qui,stanno giocando con i fiori.- mi rispose.Sorrisi,ma dopo poco la mia espressione diventò seria.
-Sta attento che non tocchino le spine delle rose.Io ora dovrei andare,ci sentiamo dopo.- lo salutai e mi avvicinai alla cassa per pagare il vestito.Dopo aver firmato l'assegno uscimmo dall'atelier e ci dirigemmo dal parrucchiere.Era lo stesso che stava in tournee con noi e quindi,sarebbe stato disposto ad andare in Canada per quell'evento.Dopodichè tornammo a casa e,esauste,aspettammo sul divano il rientro dei nostri uomini.



----------------------------------
My fucking space:

Salve,come va?Bene?A me sì.
Stavo pensando di fare ancora qualche capitolo,
e poi concludere la storia.
Cosa ne pensate?
Per ora,fatemi sapere cosa ne pensate di questo
capitolo che ha come tema principale
l'amicizia.
Quindi vi aspetto in tanti con le vostre recensioni.
With Love.Ila.
@_IlaSwag_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_