Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_Yumi    18/04/2012    6 recensioni
Piccola parentesi della mia precedente storia intitolata "Ricordati che..."
Tratto dalla storia:
[...] Tra qualche ora sarà giorno e io non riesco a smettere di osservarti.
Anche se sento gli occhi pesanti non voglio dormire, voglio continuare a vegliare su di te.
Hai un piccolo sorriso sulle labbra, chissà a cosa stai pensando...spero che tu stia fantasticando su di me.
Non riesco ad immaginare un futuro senza che tu sia al mio fianco, pronta ad ascoltarmi quando ne ho bisogno, ad essere la mia confidente, la mia migliore amica, la mia amante, mia moglie e un giorno la madre dei miei figli.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stanotte voglio stare sveglio ancora un po', guardare mentre ti addormenti su di me.
Mezzanotte se ne' andata già da un po', so che sei stanca e crollerai.
 
 
Mi piace vederti dormire mentre ti appoggi sul mio petto e ascolti il battito del mio cuore che, come la più melodiosa delle ninna nanne ti culla nel mondo dei sogni.
So che vorresti resistere, per amarci un'altra volta, ma non ci riesci e lentamente chiudi gli occhi abbandonandoti a morfeo.
Accarezzo la tua liscia e vellutata schiena nuda e stringendoti ancor di più, faccio combaciare il mio petto al tuo intrecciando le nostre gambe.
Guardo il tuo viso rilassato e con una mano lentamente lo sfioro. 
I tuoi occhi sono chiusi, amo i tuoi occhi...che con la loro calda luce e il tuo amore per me sono riusciti a sciogliere il gelo che si rintanava nel mio cuore e nel mio sguardo.
Il tuo naso é piccolo e leggermente all'insù, spruzzato da piccole lentigini che ti fanno sembrare una bambina.
La tua bocca é rosea e carnosa, é quello che preferisco del tuo viso, chiaramente dopo i tuoi meravigliosi occhi dorati. 
Ogni volta che osservo la tua bocca non resisto alla tentazione di porvi un bacio, dalla prima volta che ho assaggiato il tuo sapore non riesco più a farne a meno, sei la mia droga e il mio ossigeno.
Tocco delicatamente il tuo collo, delicato come quello del cigno più bello. 
Quando facciamo l'amore mi piace baciarlo e vedere come inarchi la schiena per far combaciare la nostra pelle per poi alzarmi il viso e baciarmi con passione.I tuoi seni sono piccoli e sodi, un giorno allatteranno i miei figli e il tuo ventre piatto li farà crescere, per poi donargli tutto il tuo amore.
 
Ho deciso che sarai per sempre tu e niente al mondo mi separerà da te.
Nemmeno il freddo o le tempeste nella via.Sarò un riparo, un posto al caldo, stringimi.
Ascolta il mio cuore, battiti di te e di me.
Fuori c'é un mondo senza pace.
 
Non possiamo farci vedere insieme, girare mano nella mano o baciarci in ogni angolo del castello come qualsiasi coppia.
Dobbiamo continuare a fingere di odiarci per non destare sospetti, ma in quei momenti vorrei solo prrenderti e baciarti davanti a tutti, far vedere loro che sei mia, mia e di nessun altro. 
Non sopporto quando vedo dei ragazzi parlarti o guardarti. 
Ogni momento libero lo passiamo insieme, ci vediamo di nascosto é il nostro piccolo segreto. 
In questa stanza possimo amarci liberamente, parlare del nostro futuro e delle nostre paure.
La guerra pian piano si sta avvicinando e mio padre mi sta col fiato sul collo. 
Vuole che finita la scuola mi sposi con una purosangue di buona famiglia e continua a blaterare stronzate su quanto sia importante per il buon nome della famiglia avere una sposa con il sangue puro, anch'io una volta lo pensavo non lo nego, ma da quando sto con la mia dea non m'importa più nulla, mi importa solo un futuro felice con lei.
Le purosangue sono tutte fredde e sul viso hanno sempre una sola espressione, persino i sassi sono più espressivi di loro. 
In più quelle ragazze non sono la mia Hermione, solo lei ha il mio cuore, lei non mi vuole per il mio cognome o per i miei soldi come tutte le altre, vuole solo che sia me stesso...senza nessuna maschera sul viso.
Ho deciso sarà lei!! 
Lei sarà quella che diventerà mia sposa. 
Sarà la madre dei miei figli e li cresceremo insieme con tutto l'amore di cui saremo capaci di donargli.
Non m' importa se a mio padre questa mia decisione non va bene, non gli permetterò di continuare a decidere della mia vita, può anche diseredarmi, me ne farò una ragione. 
Cercherò un lavoro onesto, anche nel mondo dei babbani se neccessario. 
Non gli permetterò di separarmi da lei, se dovesse succedere non esiterei un secondo a seguirla.
 
Sogna di correre su un prato, felice senza alcun rimpianto.
Lontano da che non sa amarti e sogna il tuo futuro come tu lo vuoi.
Dormi amore mio, chiudi gli occhi su di me.C'é la luna che lenta passa su di noi.
Buona notte a te vita mia, se ti svegli sarò qui.
 
Tra qualche ora sarà giorno e io non riesco a smettere di osservarti.
Anche se sento gli occhi pesanti non voglio dormire, voglio continuare a vegliare su di te.
Hai un piccolo sorriso sulle labbra, chissà a cosa stai sognando...spero che tu stia fantasticando su di me.
Non riesco ad immaginare un futuro senza che tu sia al mio fianco, pronta ad ascoltarmi quando ne ho bisogno, ad essere la mia confidente, la mia migliore amica, la mia amante, mia moglie e un giorno la madre dei miei figli.
Pian piano morfeo mi rapisce e tra le tue braccia, con il tuo delicato profumo mi addormento. 
Quando ti sveglierai io sarò qui al tuo fianco, come lo sarò per il resto della nostra vita.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi