Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Arwin    13/11/2006    3 recensioni
Ispirata alla canzone degli Zero assoluto. Pensieri di un Malandrino in un giorno particolare.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEMPLICEMENTE

                                                          SEMPLICEMENTE

Ora che mi sento bene

Spengo la luce

Spero di riuscire a dimostrare

Che, così va bene

 

Va bene,ora va bene! Si,mi posso calmare e posso spegnere la luce e andare! Andare? Andare dove? Chi voglio prendere in giro? Non sono calmo,non va bene! Perché devo essere cosi nervoso? Ok,ora basta,non ci vado,non posso tirarmi indietro,ho dato la mia parola e un Malandrino mantiene sempre la parola!

 

Ora ci penso che ci penso

Mi perdo in quell’attimo!

Dove dicevo che tutto era fantastico

Mi sembra ieri

E ora che è successo fa lo stesso

Se non ti cerco non vuol dire che mi hai perso!

Già sto sognando!

 

 

La mia vita era perfetta,non c’era niente che non andava! Avevo tre amici fantastici,la mia squadra di Quidditch e la ragazza che amavo. Poi ho deciso che le cose dovevano cambiare! Mi sembra ieri! Sirius rideva, ma io so che pensava di avermi perso. Ma non è così. Noi saremo amici sempre perché un fratello non si perde per una cosa cosi! Anche se da domani tutto cambierà, mi sembra di vedere tutto davanti a me…

 

Ma adesso buona notte a te

Buona notte a me

Buona notte a chi ancora non ho incontrato

Buona notte pure a lei

Lei ,te dove sei

Anche oggi che ti ho cercata

Buona notte a te

Buona notte a me

Buona notte a chi ancora non ho incontrato

Buona notte pure a lei

Anche oggi che ti vorrei

Semplicemente…

 

Lei, lei che ha cambiato la mia vita ,lei che la ha resa fantastica! E adesso, lei che oggi non c’è, oggi sono solo. Solo prima del balzo! Le mani tremano, sono sudato. Non sudare!

Dio come cambiano le cose! Sto per dire addio alla mia vita e a quello che ero prima.

“Non cambierai mai!” mi ha gridato una volta.

E’ vero, non cambierò mai! Non posso cambiare e poi,altrimenti,non sarei io. Lei mi ama cosi, come io amo il suo sorriso e i suoi amabili toni soavi! La mia rossa.

 

La voglia di non ragionare ma vivere

Sempre disposto a rischiare e ridere

Riderne

La gioia di quell’attimo,senza pensarci troppo,solo gustandolo

Le stesse storie con i percorsi che non cambiano

Quelle canzoni e le passioni che rimangono

Semplicemente non scordare…

 

Ho tutta la vita davanti. Ma la voglio vivere senza rimpianti,senza pensare a ciò che sarà! Voglio rischiare, come sto facendo ora! Come ho fatto a Hogwarts tante volte. Gustare ogni secondo, provare le stesse emozioni quando sento la canzone preferita di lei oppure la mia. Raccontare 100 volte la stessa storia per farmi rimproverare e prendere in giro. Voglio ricordare ogni attimo di oggi e di ieri. Tenere accanto le persone care. Ogni attimo è importante, la vita è importante, è la magia più grande che esista e sono idioti quelli che la spezzano per divertimento.

 

Con i libri di scuola tra le dita

La colazione ogni mattina da una vita

Semplice come incontrarsi

Perdersi

Poi ritrovarsi

Amarsi lasciarsi

Poteva andare meglio

Può darsi

Dormire senza voglia di alzarsi

E faccio quello che mi va

 

Prendo un libro di scuola dal comodino. Quanti ricordi! Gli incontri più belli li ho fatti li. Molti di noi si sono persi in questa guerra. Già, la guerra. Cosa succederà domani? Chi può dirlo.  Non voglio pensare queste cose tristi. Non oggi. Potevano cambiare molte cose, ma va bene cosi. Non davo mai ascolto ai consigli, non penso lo farò ora! Io faccio quello che mi pare. E se non lo avessi fatto non sarei qui! Quante scorribande e quanti giochi. E’ davvero tutto finito? Davvero ci siamo persi per sempre? No, ne abbiamo passate troppa per perderci così. La nostra amicizia è di quelle che durano nel tempo, di quelle che non si distruggono mai.

“Niente e nessuno può dividerci ricordatelo tutti!” gridò Sirius ad attonito gruppo di Serpeverde!

Ed è stato così, è così.

 

Se ci penso ora,se ci penso adesso

Non so ancora che cosa ne sarà

Perché mi manca il fiato,perché ti cerco ancora

Non so dove, che cosa ne sarà!

Semplicemente..

 

Non ho idea di come andranno le cose ,ma non voglio pensarci più di tanto. Bussano alla porta,la testa di Sirius fa capolino:

“E’ ora Ramoso!”

Mi manca il fiato. Siamo al dunque. Sono pronto per iniziare una nuova vita. Sono pronto? E quando l’ ho deciso? Ora! Perché ora è ora e la donna della mia vita mi sta aspettando di là. E sono certo al cento per cento che non mi farà passare liscia nessuna scorrettezza non oggi. Ma in fondo, me l’ha mai fatta passare liscia? Be’ non c’è tempo per le domande , devo andare.

 Distruggili Potter!

 

Buona notte a te

Buona notte a me

Buona notte a chi ancora non ho incontrato

Buona notte pure a lei

Lei,te dove sei

Anche oggi che ti ho cercata

Buona notte a te

Buona notte a e

Buona notte a chi ancora non ho incontrato

Buona notte pure  a lei

Anche oggi che ti vorrei

Semplicemente…

 

Entro nelle chiesa affollata. Ci sono proprio tutti i nostri amici. Persino Silente.  Non posso credere di essere arrivato fin qui. Sembra ieri che litigavamo nei corridoi e che le chiedevo di uscire con ogni mezzo e ora siamo qui, insieme, di nuovo e per sempre. Non sono mai stato tanto nervoso!

Poi in fondo alla chiesa appare lei, il mio angelo dai capelli rossi e gli occhi verdi.

Lily …

 

Semplicemente…

 

Ad un tratto ho paura,non mi ricordo più cosa devo dire,che devo fare? Guardo Sirius spaventato. Lui scuote la testa e sorride. Bell’amico. Sa esserci solo quando vuole!

Ora Lily è vicino a me. La guardo negli occhi e tutto è chiaro, tutto va a posto. So che devo fare e dire…

 

Semplicemente…

 

Il prete mi fa una domanda e io rispondo:

“Sì”

Semplicemente.

  

 

      

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arwin