Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: ddanielle96    18/04/2012    4 recensioni
Essere delle star sarà bello ma non è facile... Come tutte le persone le star hanno problemi sentimentali e molti altri problemi! E' brutto sapere che il ragazzo che ami ti ha dimenticata ed essere convinti che si stia prendendo gioco di te!! Fortunatamente anche le Star hanno le vere amiche.. Ma.. Se la tua migliore amica è una star ed ha il tuo stesso problema?? E se il tuo cuore si convincesse di amare una persona quando, invece, ne ami un altra??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley pdv
Ormai erano passati cinque mesi dal giorno di San Valentino e Demi, per la felicità di Joe, aveva lasciato Wilmer. I giornali non facevano altro che parlare di Jemi e Niley.. Mentre io mi ritrovo con una pancione, si, avete capito bene.. Sono incinta! Io e Nick eravamo strafelici anche se questo è un segreto.. Lo sanno solo Demi e Joe. Io non ho avuto il coraggio né di dirlo ai miei né a Denise e Paul per paura della loro reazione!

Nick: (chiama Miley)
Miley: (Prende il cellulare) Amore!
Nick: Principessa! (sorride) Come state?
Miley: Stiamo benissimo!
Nick: (Tira un sospiro di sollievo) Menomale!
Miley: Ehii.. Non devi preoccuparti ok?
Nick: Ok..
Miley: Nick..
Nick: si?
Miley: so che ti senti in colpa ma sappi che tu non hai nessuna colpa perché mi hai fatto un regalo di San Valentino stupendo!
Nick: Veramente me l’hai fatto tu u.u Io ti ho fatto altre sorprese!
Miley: (ride) si hai ragione!
Nick: (sorride) comunque.. C’è un problema!
Miley: Dimmi..
Nick: (sospira) I miei hanno deciso di invitare tutti voi a casa mia.. Compresa la famiglia Lovato!
Miley: Ragazzo che mi ha messa incinta che hai detto?
Nick: Scusa.. Ma ho cercato di evitare ma.. Sai come sono fatti, no?
Miley: si.. ma.. ma.. Come faremo? Dovrò mettere le solite magliette enormi! (si lamenta)
Nick: (sospira) Tesoro.. Vedrai che andrà bene!
Miley: (Si accarezza la pancia) Se lo dici tu.. A che ora dobbiamo venire?
Nick: Che io sappia alle 20:00
Miley: (annuisce ) Va bene, inizio a prepararmi!
Nick: Perfetto, ci vediamo dopo cucciola! Ti amo!
Miley: (sorride) Ti amo! (attacca e va in camera sua iniziandosi a preparare)
Verso le 20..
Miley: Cavolo cosa mi metto?!
Tish: Miley è tardi, sei pronta?!
Miley: (Urla per farsi sentire) Ancora noo! (Cerca una maglietta) Troppo attillata, scolata, questa mi st—TROVATA! (Sorride e la indossa/Si guarda allo specchio) Perfetto, non si vede nulla! (sorride e scende)
Billy: Miley Ray Cyrus, Nick ti ha visto un milione di volta, anche in pigiama quindi vestiti e scendi, subito!
Miley: -.-” Papà, sono qui!
Billy: Ok possiamo andare!

Mileypdv:
Appena entrai in macchina mi misi gli auricolari e iniziai ad ascoltare canzoni. Dopo circa 10 minuti arrivammo e io con espressione preoccupata scesi dalla macchina e mi avviai verso la porta, seguita dai miei genitori e i miei fratelli. Suonai.

Nick: (Apre) Ehi amore! Fammi indovinare.. Colpa tua se siete arrivati in ritardo, vero?
Miley: (Lo bacia a stampo ed entra)
Nick: Ciao Billy, tish! Ehii ragazzi!
B&T: Ciao Nick!
Miley: Ciao ! (Saluta tutti)
Nick: (La prende per mano) Miley.. Dobbiamo parlare!
(tutti lio guardano)
Nick: -.-” Da soli! (La porta in camera sua)
Mamma e papà Lovato,Cyrus e Jonas: (li stanno per seguire)
Demi: FERMI TUTTI! Non provate a seguirli!
Tutti: ok..
Miley: Nick..
Nick: Aspetta! Perché sei preoccupata? Miley, risolveremo questa cosa, ok?
Miley: (Scoppia in lacrime) Cazzo Nick, sono 5 mesi che tento di dirglielo ma non ci riesco.. E non è normale! E’ tutta colpa mia se tu sei costretto a nasconderglielo ai tuoi.. E’ tutta colpa mia se litigherete!
Nick: (si avvicina al suo viso e le asciuga le lacrime) No, non è colpa tua.. Anche io ho paura a dirglielo..
Mileyù: (continua a piangere) Ma tu, nonostante le tue paure, glielo avresti detto..
Nick: ok, è vero ma Ti Amo e ti seguirò sempre! Nel bene e nel male!
Miley: Ma le decisioni le dovremmo prendere isnieme!
Nick: Ovviamente.. Ma su una cosa importante, come questa, se uno di noi non è pronto l’altro dovrà aspettare..
Miley: No Nick.. L’altro deve incoraggiare! Tu hai fatto tantissimo per me e io--
Nick: Ehii, basta ok?  (Con il pollice le asciuga le lacrime e la bacia)
Miley: (Annuisce e continua il bacio/Dopo un po’ scendono e li fissano tutti)
Demi: (Tossisce)
Tutti: (Distolgono lo sguardo)
Miley: -.-”  Stiamo ancora insieme!
Tutti: (sorridono)
Tish: Bene, iniziamo a mangiare!

Finita la cena tutti quanti iniziarono a parlare creando una leggera confusione..
Miley: (Resta in silenzio per tutto il tempo. Inizia a fissare tutti)
Nick: (Ride e nota Miley) Ehii, ti senti bene?
Miley: (annuisce)
Frankie: Joe perché non dici a Demi che tu sei caduto dalla scale per andare ad aprire a Jennifer Lopez?
Joe: O.O N-non è vero! >.<
Demi: Joe, è vero?
Joe: No tesoro!
Frankie: si che lo è! (Sguardo malizioso)
Joe: Brutto nanetto tu zitto mai, vero?!
Demi: Tu mi stai dicendo che non vai pazzo per la Lopez?
Joe: Beh.. E’ troppo bella e.. Si sono caduto per aprire alla Lopez! xD Però io per aprire a te sono caduto anche!
Frankie: Non è vero.. Dicevi sempre di non aprire perché la dovevi fare aspettare 5 minuti!
Demi: COSA?! (Gli da uno schiaffetto sulla spalla)
Joe: ehEh.. Scusa amore! ^^”
Demi: Se lo rifai Adam resterà solo per tutto il resto della tua vita u.u
Joe: O.O Non accadrà più! (Guarda Frankie ridere) Aspettami stanotte in camera tua, nanetto!

Miley pdv
Continuavo a stare in silenzio a pensare. I grandi parlavano tra di loro mentre i ragazzi scherzavano! Frankie iniziò a raccontare a Demi qualcosa di Joe e Jennifer Lopez ma non ci feci caso perché nella mia testa rimbombavano le loro voci, le loro risate, le parole di Nick, in camera e sentivo un bambino piangere.. Scoppia, non ce la faci più così dissi a voce alta: “SONO INCINTA” A quelle due parole tutti smisero di parlare e iniziarono a fissare me e Nick.

Nick: O.O (Cade dalla sedia)
Brendi: (sputa l’acqua in faccia a Joe)
Trace: (sputa l’acqua in faccia a Demi)
Frankie&Noah: (rimangono impietriti)
Denise&Tish: (Diventano pallide)
Paul&Billy: (Li fissano senza dire una parola)
Dianna: (Guarda Miley sorridendo)

Mileypdv
Ecco lo sapevo, tutti ci stavano fissando e io non sapevo che dire mentre Nick, si stava rialzando da terra.
Le loro espressioni erano al dir poco deluse e preoccupate. Scoppiai in lacrime.

Nick: (sospira, si siede e la prende per mano) Mam--
Billy: Da quante settimane?
Nick: In realtà..
Miley: 5 mesi!
Tutti: O.O
Miley: Non prendetevela con Nick.. Sono stata io a dirglielo di non dirvelo!
Tish: COSA?! Miley ma sei matta? Mia figlia sta per diventare madre e me l’ha nascosto per 5 fottutissimi mesi?!
Denise: Ragazzi, Tish, ha ragione.. Come avete potuto?
Nick: Miley non era pronta!
Tish: No, Miley è una bambina! Vi siete comportati da immaturi!
Billy: (sospira) sono deluso..
Miley: (Appoggia la testa sulla spalla di Nick piangendo)
Nick: Papà.. Non hai ancora detto nulla! Anche se so cosa dirai!
Paul: E’ vero..  Nick, Miley, è inutile mentirvi! Sono deluso dal vostro comportamento! Ma ormai avete già fatto il guaio quindi non posso farci nulla! Per il bambino-a sono felice di diventare nonno anche se spero che voi siate più maturi di come vi siete comportati per 5 mesi..E’ una cosa importante e forse voi non ve ne rendiate conto! Però, credo che ormai tutti, come me, non si fidano più di voi perché vi credevamo i più maturi quando invece ci avete delusi!
Nick: Scusate.. E noi siamo consapevoli di tutto ciò..

Paul: Cercate di riconquistare la nostra fiducia..

Spero che vi piaccia! Scusate se non è niente di speciale! Recensite :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: ddanielle96