Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryVera96    18/04/2012    0 recensioni
Un piccolo sfogo, su mio padre, colui che in fondo mi ha fatta crescere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Papà Papà
Nonostante tutto
Nonostante tu non sia affettuoso
Nonostante tu non mi abbia mai portato a fare passeggiate a cavallo
Nonostante tu non mi abbia mai creduto
Nonostante quando tornavo piangendo perché non ce la facevo più mi guardassi con disprezzo dicendo che non ero abbastanza forte e che sapevo solo piangere
Nonostante mi allontanassi quando volevo abbracciarti
Nonostante trovassi i miei problemi futili
Nonostante non ascoltassi mai quello che dicevo
Nonostante i litigi
Nonostante tutto
Ti volevo bene.

E mi odio per questo
Mi hai rubato un’infanzia, facendomi crescere troppo in fretta, mi hai guardata con scherno perché piangevo troppo, non mi hai mai accontentato, mi hai dato della stupida, mi hai detto che ero troppo sentimentale.

E ora? E ora sei felice?
Sei felice che io sia diventata così fredda? Così razionale? Così finta?

Mai piangere davanti agli altri, tira fuori le palle e fregatene.
Questo mi dicevi a 12 anni, quando non volevo più andare a scuola perché mi trattavano male.
Io ti do affetto, mi dicevi quando rifiutavi un mio abbraccio e allora mi portavi a comprare tutto quello che volevo.

Sei una stronza. Mi dici ora.
Dov’è finita la bambina di un tempo?
Ma dove ho sbagliato con te?
Sei troppo viziata ecco cosa sei.

Ti odio! Ti odio!
Mi hai fatta cambiare, mi hai fatta piangere. Mi fai piangere, di sera, nel letto, quando nessuno mi vede. Mi hai fatta cambiare, ora sono forte, ora capisco che le persone deludono.

No, non voglio essere forte, voglio accoccolarmi sul tuo petto e sentirmi dire che va tutto bene e che mi capisci. No, non voglio che le persone deludano perché sono stanca, stanca di soffrire.

Sono stufa, stufa di quest’apparenza da ragazza perfetta, perché non lo sono.
Stufa di piangere davanti ad uno specchio.

Basta dirmi che il passato è passato, Certe cicatrici rimangono e fanno male, non sai quanto.

Basta guardarmi come se non fossi abbastanza, guardami con orgoglio per una volta, una sola.

Accettami così per quella che sono e non solo per un 10 a scuola, ma per tutto.

La smetti? La smetti di apparire così perfetto, la smetti di voler aver sempre ragione e non ascoltare mai ciò che dicono gli altri?

Perché? Perché mi hai fatta diventare così?

Non mi sopporto più!

E non sopporto di doverti comunque ringraziare, sono troppo orgogliosa. Troppo, per poterti dire: Sai hai ragione, essere come te, non avere rispetto per nessuno, serve.

Perché ora nessuno osa più insultarmi davanti, ho tirato fuori le palle sai, come mi hai detto, non avevi torto sai, essere buoni e gentili non serve a niente.

Serve imporsi.

Quanto ti odio, perché tu mi hai fatta svegliare.

Non potevi farmi rimanere nel mio mondo fatato ancora un po’?

Ma la vita non aspetta nessuno giusto?

E neppure io, non ti aspetterò e forse ti dirò che ti odio ancora tante e tante altre volte.

Sono troppo orgogliosa per abbassare la testa per prima.

Ma in fondo al mio cuore ci sarà sempre un angolino per te.

Per colui che, forse non nel modo giusto, ma in tutti i casi mi ha fatta crescere.
-------------------------------------------------------------

Piccolo sfogo personale, più del mio cervello direi, ok forse non sarebbero cose da pubblicare qui ma...
Non lo so mi andava,così.
Tabto per fare. Tanto per scrivere.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MaryVera96