Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Aishia    18/04/2012    3 recensioni
Che cosa succederebbe ad una ragazza se a causa di qualcosa di superiore o di un destino ignoto fosse catapultata in un'altra epoca? riuscirà ad essere artefice del suo destino ed ad avere ciò che brama?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve cari lettori.. ben venuti al secondo capitolo della'' luna rossa''..
vorrei dedicare questo capitolo a Gengibuz,che ringrazierò alla fine.
comunque ringrazio sempre chi legge e chi recensisce..(soprattutto a chi recensisce XD )e spero solo che questo capitolo sia esaudiente come il primo.. un bacione
Aishia




LA VITA DI SEMPRE..
Finita la mia doccia rinfrescante e dopo aver appurato che stavo vivendo un film dell’orrore.. mi preparai e mi diressi in cucina dove c’era mio fratello che faceva colazione e mia madre con il suo enorme pancione ai fornelli( e si.. mia mamma aspetta mio fratello)

-Buongiorno tesoro! La colazione è già in tavola.. tuo padre vuole vederti.. quindi appena finisci vai a salutarlo ok amore?
-Si mamma vado subito.. non mi va di fare colazione!

e che avessi mai detto, mia madre si fermò, cercò di girare lei e la sua enorme pancia di ben 7 mesi e mi diede uno sguardo torvo

-Chanel! Devi mangiare! Sei troppo magra! Vuoi andare a finire al pronto soccorso come un mese fa?! Ti prego abbiamo già troppi problemi.. non mi fare preoccupare ancora di più!

Diciamo che da quando ho iniziato quei sogni ho smesso pressocchè di mangiare.., per cui ho perso una decina di chili in un paio di mesi.. inoltre un mese fa ho fatto prendere uno spavento a mamma ..svenendo nell’ora di educazione fisica..

-Va bene .. va bene! Mangio qualcosa.. e tu Alan sbrigati altrimenti rimaniamo qui!

-Ferma signorinella! Che cosa sono quei segni che hai nella spalla?fammi vedere..

-Niente! Niente mamma! Avrò sbattuto da qualche parte!

Detto questo presi un succo di frutta e andai a salutare mio padre..tanto se le avessi raccontato la verità non mi avrebbe creduto!come non mi credette all’inizio..quando le raccontavo dei miei incubi..che ormai mi perseguitano ogni notte..solo che ultimamente sono più realistici..lo dimostra il rossore riportato dalla mia spalla e nell’addome!comunque non pensiamoci .. andiamo a vedere come sta mio padre..

Il mio papà.. lui è confinato a letto da quasi un anno.. ha una grave malattia con un nome talmente lungo e difficile da non potersi neanche pronunciare.. per cui indovinate chi deve portare il pane in casa?

Mio padre non deve categoricamente muoversi dal letto! Mia mamma deve stare con lui, badare alla casa e al resto.. mio fratello è troppo piccolo,ha solo 13 anni e io che sono la maggiore.. devo andare a scuola e dopo di ché andare a guadagnare il pane per cui vado a fare qualche lavoretto..( avvolte mi capita di andare a lavorare in un cantiere,altre di fare la baby-sitter,altre ancora badare agli anziani e cosi via) e se tutto va bene ritorno a casa per l’ora di cena.. poi mettete anche che devo fare i compiti..non vi lascio immaginare quanto sia dura.. ho solo 17 anni e ho sopra di me un’intera famiglia da portare avanti e con un nuovo arrivo.. ma non mi pesa..quello che voglio è solo che mio padre guarisca e avere un po’ di soldi di lato per le sue medicine.. che costano tantissimo.

-buongiorno papà! Come ti senti stamattina? La febbre è scesa?

Gli misi una mano in fronte per controllare se avesse febbre e in effetti era abbastanza caldo .. ma la temperatura era scesa per fortuna! Il giorno prima abbiamo passato una giornata d’inferno..con il dottore che andava e veniva.. non so per chi.. se per mia madre che si sentiva male ogni secondo vedendo mio padre in quello stato o per le condizioni di mio papà!

-Buongiorno bocciolo.. sto bene grazie e tu? Non c’è bisogno che mi controlli.. sto bene tesoro.. ora vai a scuola e non stare in pena per il tuo vecchio.. non voglio esserti di peso.. è già tanto quello che fai..

-Ma papà.. tu non sei un peso né per me né per nessun’altro ricordatelo.. quante volte te lo dovrò ripetere eh? Comunque vuoi qualcosa?? Acqua.. qualcosa da mangiare? Dimmi tutto.. se vuoi dopo scuola passo a prenderti qualcosa prima di andare a lavoro e allora?
Mio padre si sollevò e mi baciò la fronte.. quanto è bello il suo profumo..non ho mai capito di cosa si trattasse.. tutto ciò che toccava aveva quel profumo cosi dolce.. una fragranza buonissima.. che io adoro sempre di più..

-No amore mio va! Non voglio che perdi l’autobus senò ti toccherà andare a piedi..perché io non ti accompagno!

Ci guardammo e scoppiamo in una fragorosa risata ,mio padre non stava bene è vero ma aveva un certo senso dell’umorismo.. e non so che farei se gli succedesse qualcosa..gli voglio troppo bene..

lo salutai e mi diressi in cucina a recuperare quel che rimaneva di mio fratello

-Chanel,chanel! Lo sai?! Domani viene la nonnaaaa! Waaw non vedo l’ora siiiiii!

Mi girai verso mia madre che con un cenno del capo annui!- viene qui per dare una mano e perché ha delle faccende da sbrigare.. ma non so che cosa, comunque andate l’autobus sta quasi per arrivare!

Dopo aver ricevuto quella notizia mi sentì un po’ più rilassata.. la nonna era l’unica che mi potesse aiutare e solo lei poteva trovare la soluzione a tutti i miei problemi.. e avvolte questo mi faceva venire i brividi..ma poi che cosa doveva fare? Forse sapeva già tutto?

Dopo aver ricevuto questa bella notizia salutammo e ci recammo alla fermata del bus.. saliti, mio fratello si andò a sedere accanto ai suoi amici Mike e Bart e io vicino a Charly.. la mia più cara amica.

Io e lei siamo amiche fin da bambine, le nostre mamme erano e sono grandi amiche e noi non facciamo altro che continuare la tradizione.. sappiamo tutto di entrambe..infatti quasi ogni pomeriggio mi da una mano e così allevia le mie giornate..

- la sai l’ultima? la professoressa Licone si sposa!!!!!disse la mia amica con molto entusiasmo

- veramente dici? Dopo quindici anni di fidanzamento! Waaw!ma lui non mi piace per niente..sembra uno sprovveduto..un briccone della peggior specie!-annuncia io con tanto di fierezza

-hahaah sei sempre tu.. ma lo sai che..-le parole della mia amica le morirono in bocca quando notò il rossore della mia spalla destra- ma cosa?!

- I miei soliti incubi Charly.. solo che ogni giorno che passa si fanno sempre più reali..

- ma Chanel! Devi fare qualcosa,non puoi andare avanti cosi.. che succederà la prossima volta..la spada ti oltrepasserà veramente?

- oh ma che stupidaggini.. avrò sbattuto da qualche parte.. poi domani arriverà mia nonna e ne parlerò con lei!

Si, sbattere da qualche parte.. ma a chi la davo a bere? A Charly? A me? sapevo benissimo che non si trattava di qualche livido.. ma che qualcuno da qualche parte mi voleva morta.. ma perché? Bella domanda, spero solo che da qualche parte possa trovare la risposta..perché adesso incomincio veramente ad avere paura..

- tua nonna? Menomale..lei si che è brava in questo! E secondo te riuscirà a trovare una soluzione?

- non lo so.. amica mia .. non lo so.. ma lo spero.. non sai quanto

Scendemmo dal bus.. la campanella era già suonata..cosi cominciava un’altra giornata scolastica e lavorativa..

E per il momento lasciavo i miei incubi alle spalle..sperando in cuor mio che fossero solo..e soltanto incubi..



eccomi!! =) come ho detto prima spero che la storia vi sia piaciuta.. C=
in questo capitolo si racconta un pò la vita della nostra protagonista.. spero non sia risultato noioso.. ma vi prometto che i capitoli successivi saranno molto più appassionanti..e che la suspanse arriverà alle stelle..
comunque ringrazio Gengibuz..: mi fa piacere moltissimo che il primo capitolo ti abbia entusiasmato tanto.. spero che questo non sarà da meno :).. continua a seguirmi.. un bacio :*
e un bacio anche agli altri miei lettori :*
Aishia
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Aishia