Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: YummiHoran    18/04/2012    4 recensioni
E poi c'è Lola, una ragazza innamorata. O almeno che crede di esserlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Lola

Ciao sono Lola, da tutti detta Lol. Amo il mio soprannome, è come una risata, quella che spero di portare nel cuore di chi mi vuole bene. E oggi ho gli occhi rivolti alla lavagna, a un mucchio di numeri della quale la prof. sembra così fiera.. Il problema è che sono rivolti a loro, ma in realtà i numeri non li sto guardando neanche un po'. La verità è che mi sto guardando dentro, mi sto guardando il cuore.

 



- Loool, a che pensi? - la voce di Lou interrompe il mio pensiero. Il mio amato, tenero Lou. E' il mio migliore amico e senza di lui sarei già impazzita da un pezzo. Certo, la sua scemenza non mi aiuta a rimanere sana, ma almeno non sono l'unica ad essere non del tutto normale.
- Mmh, niente... - borbotto, senza quasi sentirmi da sola.
- Dai L, dimmi a che pensi? Ce l'hai con J? - Non molla la presa, questo testone dalle bretelle.
Ci chiamano L & L, Lola e Louis o, come preciserebbe il testone, Louis e Lola. Lola Smith e Louis Tomlinson, gli amici per la pelle, gli inseparabili, gli amici della vita e per la vita, la classica coppia che chiunque non ci conoscesse definirebbe amorosa. Ma, anche se gli ruberei quegli occhioni verdi, lui è più il mio fratellone.
- Ma niente Lou, è solo che - e comincio a farlo affogare nella tempesta che c'è nel mio cuore - con Jack è tutto sempre uguale.. Ci vediamo, ci baciamo, facciamo l'amore e ci amiamo ma.. E' sempre questo. Voglio dire, è assolutamente bello, ma sta diventando monotono. Mi sto abituando e questo non mi piace..
- Ed è per questo che guardavi la lavagna, che poi sarebbe il tuo cuore? - Solo la mia L avrebbe potuto usare così la mia stessa espressione, lo amo sul serio, è il migliore.
- Sì, è per questo. O almeno in parte. Forse sono solo dei film miei. Diciamo che in realtà comincio a pensare che..
- Sono davvero interessato al tuo racconto, Lol, ma devo farti notare che la prof ci sta fissando in malo modo - dice ridendo.
Volto lo sguardo e, incontrando quello killer della prof, sfoderando un sorriso a PiùDentiPossibile, dico: - Prof, ma le giuro che stavamo parlando anche noi di fisica! -
- Mia cara Smith, sono davvero lieta se ti interessa la fisica, ma preferirei che parlaste della mia materia che è la MATEMATICA, grazie - E sorride ironica.
- Sicuro prof! - la voce di Louis dice questo, mentre i suoi occhi cercano il sorriso che siamo soliti scambiarci quando siamo richiamati, quindi circa 500 volte al giorno, ma non lo trova, i miei occhi sono tornati a guardare i numeri. O meglio, questo è quello che sembra.




#Lola

Mio caro Lou. Se solo sapessi. Quello che sento è tanto sbagliato che faccio fatica a dirlo a me stessa, figuriamoci a lui. Bene, cominciamo con l'ammetterlo a me stessa: nel mio cuore c'è quel maledetto biondino, che non è di sicuro Jack. I suoi occhi azzurri mi fanno tremare quando mi saluta, il mio cuore impazzisce se mi sorride e.. No, non posso. Io amo Jack, sul serio. Cioè..




 Ciaaao bellezze! Ho pensato di creare
una storia perchè io amo scrivermi
e tramite la scrittura mi sfogo..
Vorrei sapere se vi piace, sarei molto
contenta se aveste voglia di recensire..
Così posso capire se una storia del genere
può piacere o meno..
Fatemi sapere, Peace.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YummiHoran