Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Karone_Alvarado    18/04/2012    2 recensioni
In una Terra dominata da conquistatori alieni, cinque persone: Donna, Rose, Amy, Martha e Rory saranno insieme per la prima volta per salvare il loro dottore. Nella loro impresa saranno aiutate da River Song.
P.S nei capitoli gli alieni verranno individuati come l'Impero. Questo è un chiaro rimando a Star Wars, forse non sarà l'unico.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Companion - Altro
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Siamo spacciate” esclamò Donna.

Non facciamoci prendere dal panico, ci sarà un modo per fuggire o uscire vivi da questo posto” replicò Rose con voce poco convinta.

Donna provò a cercare un appiglio a cui aggrapparsi per scavalcare il muro. Nulla. Allora tentò lo stesso di arrampicarsi, ma con suo grande disappunto il muro fatto di rami, rovi, foglie continuava a crescere.

 

Dobbiamo aiutarle! Noi siamo venuti in pace e sappia che sono disposta a mettere il pianeta a ferro e fuoco pur di riaverle” Amy Pond mise le mani sui fianchi e fissò a lungo la ragazza che alla fine cedette.

Seguitemi”. La ragazza si avviò per un pendio seguita da Amy e Rory. Camminarono un po' prima di arrivare ad una piccola casa. Appena bussato, un uomo venne ad aprire e con sorpresa videro che l'uomo non indossava alcuna maschera. Li guardò con un misto di curiosità, paura, minaccia, poi si rivolse alla figlia. “Cosa ti è passato per la testa?”

Facci entrare, parliamone dentro.” La ragazza si infilò dentro casa e trascinò con se Amy e Rory. Lanciò la sua maschera sulla sedia. Aveva la carnagione chiara, un viso di porcellana, occhi chiari e labbra carnose. Appena entrati si ritrovarono subito nella sala da pranzo, al tavolo erano seduti una donna e altri due uomini. <> pensò Rory.

Padre, madre loro sono...” poi si ricordò di non aver chiesto i nomi.

Rory e Amy Pond” intervenne prontamente Amy.

Veniamo dalla terra” aggiunse Rory

I loro compagni di viaggio sono rimasti intrappolati nel giardino della Notte” concluse la ragazza.

Non sono affari che ci riguardano” la voce del padre era pesante e roca. “Vi prego di uscire dalla mia casa”.

Padre potresti almeno ascoltarli.”

Il suo popolo ci è nemico. Hai scordato quello che è successo al nostro pianeta o alla nostra famiglia?”

Certo che no, non potrei mai, però loro sono venuti qui a chiedere aiuto per liberare il loro pianeta. E noi abbiamo preso prigionieri i loro amici in maniera poco onorevole.”

Chi sei tu per dire cosa è onorevole?”

L'uomo continuò a squadrare dalla testa ai piedi gli ospiti non graditi, si aspettava da un momento all'altro che tirassero fuori un arma o altro che avrebbe messo in pericolo la sua famiglia. “Perché siete venuti sul nostro pianeta?” chiese alla fine.

Cerchiamo aiuto per liberare il Dottore”rispose Amy

Liberare il Dottore? Quindi suppongo che sia stato preso prigioniero dall'Impero e voi vorreste liberarlo? Ahahahaha Non sapete a cosa andate incontro.”

A cosa andremmo incontro?” chiese Rory

A una atroce sconfitta. Lasciate perdere. Prendete come lezione quello che è successo al nostro pianeta o alla nostra gente. Annientata, presa prigioniera, venduta come schiava. Salvatevi. Siete arrivati con quella cabina blu, beh usatela per salvarvi la vita. Fuggite lontano.”

Nel mentre l'uomo parlava, la figlia aveva lasciato la stanza. Giù nel seminterrato cercava freneticamente qualcosa. Dei passi alle sue spalle la fecero voltare di scatto. Una donna anziana le porgeva qualcosa: un'ascia e un contenitore con del liquido. La ragazza li prese, poi baciò la donna anziana sulla guancia “grazie nonna” sussurrò. Salì velocemente le scale. Arrivata nella sala da pranzo guardò Amy e Rory e poi si lanciò verso la porta, i Pond la seguirono velocemente, impedendo al padre di bloccarla. Corsero tutte e tre a perdifiato cercando di non farsi raggiungere. Arrivarono davanti all'entrata del parco. “Tenete, io cercherò di rallentare mio padre, farò in modo che non dia l'allarme. Sbrigatevi”.

Ma ci vorrà un po' per trovarle.” disse Amy.

Ma cosa c'è in questo contenitore? Chiese Rory

Lo spruzzerete sul muso dei cani. Li bloccherà all'istante spegnendoli”.

Cani?” Amy era perplessa.

Non c'è tempo” urlò la ragazza.

Poi corse incontro al padre sperando di riuscire a convincerlo o quanto meno tenendolo lontano dal parco.

Rory prese l'ascia e inflisse un primo colpo sui rami, qualcosa si mosse e allora dette un secondo colpo. Un ramo si ritirò, poi un altro e ancora un altro finché non si creò un piccolo passaggio permettendo ad entrambi di entrare.

 

Sonicizza il cane!” esclamò Martha

River estrasse il cacciavite sonico e lo puntò contro il cane. Questo di colpo smise di ringhiare.

Ha funzionato, ma cosa avrà fatto di preciso” si chiese River, poi guardò Martha.

Oh beh, era l'ultima cosa che avremmo potuto fare, no scusa la penultima. L'ultima sarebbe stata farci sbranare.”

Questo strappò un sorriso a River.

Ho ricordato River. So chi è il Dottore.” le parole vennero fuori tutte d'un fiato accompagnate da occhi lucidi. “Come ho potuto dimenticare, come? Tutte le avventure, i viaggi. E Rose e Donna già le conoscevo, ricordo me e loro col dottore cercando di salvare la Terra.”

River l'abbracciò “Martha, non posso dirti quanto questa notizia mi rallegri”.

Non ricordo di Amy e Rory col Dottore, e non ricordo neanche di te. Come mi conosci, come conosci il Dottore?”

Ora come ora non è tempo di darti spiegazioni.”Concluse River.

River, credo invece che sia il tempo. Vorrei sapere cosa è successo ai miei ricordi, tu chi sei e come ha fatto l'Impero a conquistare la Terra.” Martha aveva la voce ferma anche se il suo corpo era tutto un tremito. Il suo cervello lavorava a mille. Aveva come l'impressione di essersi svegliata da una lunga dormita.

Eccovi” gridò Amy. Martha e River si voltarono verso di lei.

 

Verranno a salvarci” disse Donna

Spero che lo facciano prima che quel cane ci sbrani” replicò Rose.

Il cane famelico era sempre più vicino alle due donne, provava quasi piacere a terrorizzarle. I suoi passi erano meccanici, uno dopo l'altro, aveva canini di metallo affilati, il suo ringhio era un rumore metallico.

Ehi cagnaccio” una voce si sentì attraverso un cespuglio. Il cane si bloccò e iniziò ad annusare. Poi si sentì un colpo di ascia.

Rose prese la mano di Donna e la strinse forte. Un altro colpo di ascia. I rami iniziarono a ritrarsi. Il cane abbandonò le due donne. Non ebbe il tempo di abbaiare che uno spruzzo sul muso lo bloccò e lo immobilizzò. “Rory” sussurrò con un fil di voce Donna.

Le ho trovate” urlò l'uomo “Dai dobbiamo correre e raggiungere il Tardis”.

Non se lo fecero dire due volte.

Raggiunsero Amy, River, Martha, ma non c'era tempo per i saluti. Cercarono di raggiungere il più velocemente possibile l'uscita e il Tardis. Arrivati lì davanti trovarono la ragazza ad aspettarli. “Stanno venendo a prende voi e me.”

Te?” chiese Amy

Vi sto aiutando a fuggire, mi condanneranno a morte”

River prese la chiave del Tardis, corse verso la cabina e l'aprì. “Dentro, veloci”.

La ragazza rimase a guardarli. “Come ti chiami” le domandò Rory.

Ellie”

Beh, Ellie dentro al Tardis c'è posto per tutti.”

Ellie li raggiunse all'interno.

 

Nel frattempo un giovane uomo camminava su e giù per una cella. Aveva degli occhi grandi e neri, capelli neri, labbra sottili e un naso piccolo. Basso di statura ma estremamente affascinante. Aveva l'aria di uno che sapeva molte cose.

Una guardia si avvicinò alla cella e gli annunciò che stava per avere una visita.

<< Mi chiedevo quando fosse arrivato questo momento >> pensò tra sé. I suoi occhi si illuminarono.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Karone_Alvarado