Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    18/04/2012    2 recensioni
Mentre Soul e Maka litigano di fronte alla streghetta Angela vengono trasportati da quest'ultima fuori la città di Death City. Ma si è trattato di un semplice teletrasporto?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hey Maka,non noti nulla di diverso?”-il ragazzo non chiedeva altro da quando erano rientrati a Death City e percorrevano le strade della città,che avevano ben poco di familiare.
“Uff per l’ennesima volta,è sempre la solita Death City! E’ solo che oggi abbiamo notato bar e negozi nuovi,evidentemente hanno aperto da poco,oppure noi siamo molto distratti! Su su siamo quasi arrivati alla fine della scalinata!”
Maka era sempre di buon umore. Soul l’adorava per questo,ma non l’avrebbe mai ammesso,neanche sotto la minaccia di 100 Maka-Chop.
Ormai erano nel cortile della scuola,e alcuni ragazzi parlavano tra loro,mentre altri si affrettavano ad entrare a scuola.
All’improvviso delle voci li fecero sobbalzare.
“HEY ECCO EVANS!”. Sia Soul che Maka si girarono scocciati. Che volevano adesso? Autografi della falce della morte più cool di tutta la scuola? Di nuovo?
Ma con loro grande sorpresa non erano loro che fissavano. Anzi nessuno li degnava di uno sguardo,bensì fissavano con ansia l’estremità delle scale.
“Ma che cavolo …?”-Soul non finì neanche la frase che vide una chioma albina arrivare. Ecco chi era la causa di tutta quell’agitazione. Una ragazzina,decisamente sexy,che camminava con passo sicuro,consapevole degli sguardi adoranti dei ragazzi e gelosi delle ragazze.
Ma non sembrava interessarle. Chiunque si trovasse di fronte a lei si faceva da parte per farla passare,e dopo restava a fissare il suo didietro con sguardo sognante.
Gli unici a fissarla con occhi sgranati erano proprio Soul e Maka. Possibile che non avessero mai visto quella ragazza così bella? Forse era il suo primo giorno … Era albina e faceva di cognome Evans. I due si fissarono contemporaneamente.
“Soul … non è che quella è una tua cugina?”
“Bhe … non saprei. Ho molti parenti,certo,ma dovrei ricordarmi di una così … Cavolo guarda che schianto!AHI”-ovviamente aveva ricevuto un sanguinoso Maka-Chop.
“Sei sempre il solito porco! Oh certo una ragazza la ricordi perché ha un bel sedere e un seno grande! Sei proprio un porco!”- Maka era così concentrata ad usare Soul come pallone da calcio che non si accorse di due occhi cremisi che la fissavano sconcertati.
“Ehm … scusatemi”-una voce melodiosa li distolse dal loro incontro di boxe.
Voltandosi si accorsero che si trattava della ragazza albina. Rimasero immobili,quasi ipnotizzati da quei bei lineamenti del viso,morbidi e perfetti,da quelle labbra carnose e rosee,ma soprattutto da gli occhi rossi,grande vanto della famiglia Evans.
“Voi siete?”-la ragazza andò dritta al punto,fissandoli scettica dall’alto in basso.
‘Pff come osa guardarmi in quel modo? E’ proprio una principessina con la puzza sotto il naso!’-pensò Maka gonfiando le guance.
“Sono la scythe meister Maka Albarn,e lui è la falce della morte Soul Eater Evans. Non sai chi siamo?”-stavolta lo sguardo scettico veniva da Maka,mentre la giovane si limitò a dire un semplice “Ah”.
“Strano,ma … Bene! Se volete seguirmi,vi condurrò da Lord Shinigami.”
“Grazie ma sappiamo la strada,vieni Soul!”-la bionda fece per superarla,ma fu fermata di nuovo da quella che ormai stava diventando una nemica.
“Forse non sono stata chiara”-la ragazza le sbarrò la strada con un braccio,che subito mutò in una falce rossa e argentata-“Sarò io a condurvi da Lord Shinigami”
Maka fissò concertata la lama,poi la ragazza,ed infine Soul,che non si era mosso di un millimetro,bensì fissava la scena con aria cupa con le mani in tasca. Fu proprio lui a sbloccare la situazione.
“Bene,allora accompagnaci”-e iniziò ad incamminarsi,seguito da Maka e dalla misteriosa ragazza che si fissavano con aria gelida.
Tutta la scena era stata vista dai ragazzi fuori la scuola,che iniziarono a spettegolare tra loro,e a descrivere ai quattro venti quella strana scena. Qualcuno aveva intuito chi erano quei due. Insomma,chi non conosce Maka Albarn e Soul Eater Evans? Quella storia si stava facendo interessante.

“Allora,vuoi dirci il tuo nome?”-chiese Soul alla ragazza che camminava dietro di loro,che fissava attentamente le loro mani,facendo attenzione che non facessero qualche gesto avventato.
“Preferirei aspettare …”-disse la ragazza sovrappensiero-“Ma ditemi quanti anni avete?”
Prima che Soul potesse dirle ‘preferiremmo aspettare’,Maka le rispose che avevano entrambi 15 anni,guadagnandosi un’occhiataccia dall’albino.
“15 anni…”-disse la ragazza pensierosa-“Capisco … comunque mi chiamo Harpe”
“Harpe Evans”- ripetè Soul-“No … non mi sembra di avere nessuna cugina che si chiami così”
“Però vi somigliate moltissimo”-si intromise Maka,che non sopportava di vedere Soul e quella ragazza parlare tanto amichevolmente.
“Dimmi Harpe,in che anno siamo?”
A quella frase l’albina si fermò,fissando sconcertata il ragazzo. Anche Maka lo fissava allo stesso modo.
“In che anno siamo? Soul ma che significa?”
“Ma come Maka,non hai capito? Pensaci bene. La città poco familiare. Non abbiamo riconosciuto nessuno dei ragazzi fuori la scuola. Non abbiamo sentito le urla mattutine di Black*Star. Angela non ci ha teletrasportati,ci ha fatto viaggiare nel tempo”
Maka sgranò sempre di più gli occhi,ricollegando tutti i pezzi. Harpe invece li fissava leggermente intimorita.
“Allora,lei è una tua discendente”-disse la bionda,quasi senza fiato,indicando l’albina-“Ecco perché vi somigliate.”
“Allora,mia discendente,in che anno siamo?”
Harpe rispose di malavoglia,e sussurrò un “2030”.
“2030? Ma è solo tra 18 anni. Quindi … TU SARESTI MIA FIGLIA!?!?”-gridò Soul scioccato,mentre Harpe annuiva leggermente,e Maka sentì qualcosa dentro di sé che si spezzava.

Awww avrei dovuto aspettare ancora un po prima di postare ma...non ho saputo resistere >.< volevo farvi conoscere Harpe. Che ve ne pare???

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95