Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: CABARETdelDIAVOLO    18/04/2012    5 recensioni
Hiddlesworth - Love Game......ovvero come il tenero ed adorabile Thomas William Hiddleston diventa quando il suo tasso alcolico va oltre la norma.
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Love Game - The car

"Piantala..." Chris era alla guida della macchina e cercava di stare attento alla strada poco illuminata, tentando di non lasciarsi distrarre. Ma la cosa gli risulatava incredibilmente difficile. "Piantala..."

Tom gli stava soffiando in un orecchio, sporgendosi con la testa dal sedile posteriore dell'auto mentre con una mano gli sfiorava i lunghi capelli biondi. "Ti va di cambiare le marce..." Sussurrò sensualmente. "Ho qui un altro cambio da farti provare..." Concluse l'inglese mentre con il corpo si spingeva contro il sedile del guidatore, miagolando nell'orecchio del biondo.

"PIANTALA TOM! O ti f-"

"Posso spostarmi davanti?" Il moro lo interruppe brutalmente cambiando argomento e tono di voce ed assumendo l'espressione di un bimbo innocente.

"...eh?" Chris si accigliò per qualche istante guardando il collega attraverso lo specchietto retrovisore, ma non fece nemmeno in tempo a ribattere.

"Sto... sto male qui dietro..." Concluse Tom accennando un singhiozzo e sbattendo gli occhi come un cucciolo di cerbiatto.

"Mh..." Il biondo era davvero poco convinto della sincerità delle azioni dell'inglese ma non aveva il tempo di stare a controllarne la veridicità poichè doveva rimanere concentrato sulla strada. "...ok."

Immediatamente, con uno scatto, Tom si lanciò goffamente in avanti, tentando di scavalcare i sedili per raggiungere il posto del passeggero.

"Ma che...Tom, piano, fai pia-MERDA!" Chris inchiodò accorgendosi all'ultimo istante che il semaforo che stavano raggiungendo era appena diventato rosso. La frenata fu tanto violenta che Tom non riuscì a mantenersi in equilibrio e cadde bruscamente in avanti, finendo con la testa proprio fra le gambe dell'australiano.

"MFGFH!" Un animalesco lamento sfuggì dalle labbra del biondo che con un rapido movimento voltò la testa, spostando lo sguardo verso l'esterno della macchina e imprecando mentalmente.

Fuori, sul marciapiede, due ragazze si fermarono incuriosite dallo strano rumore che avevano sentito provenire dalla macchina e, gettando uno sguardo all'interno, incrociarono gli occhi di un bellissimo ed elegante uomo seduto al posto di guida. Chris deglutì rumorosamente e serrò la mandibola quando le due sorrisero estasiate, salutando divertite.
Ti prego, ti prego, ti prego non ti muov-
D'un tratto, entrambe si bloccarono vedendo una testa piena di ricci comparire dentro la macchina proprio all'altezza della gambe del biondo e sexy guidatore. Tom alzò il volto incontrando lo sguardo delle ragazze e con infinita tranquillità tirò le labbra in un ammiccante sorriso e salutò con la mano, giocherellando con le dita. Sotto gli occhi di quelle due donne visibilmente sconvolte, Chris si sentì imbarazzato come mai in vita sua e, appena la luce del semaforo divenne verde, ripartì a tutta velocità, sgommando.

"Alzati. Immediatamente." Disse ansimando mentre la sua voce sembrava il feroce ruggito di un leone.

Tom sospirò, voltandosi a pancia all'aria e poggiando la nuca appena sotto il ventre del biondo iniziando poi a strusciarsi energicamente come un gatto, mordendosi sensualmente le labbra. "mmm...non ne ho voglia...è comodo e morbido quaggiù..."

"TOM!"

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: CABARETdelDIAVOLO