Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: GraceBlack    19/04/2012    0 recensioni
Grazie ad un gioco di ruolo mi sono innamorata della coppia Chris/ Peyton so che è inusuale ma io l'adoro.
Era lì, dove il suo sogno era cominciato.
Il suo splendido sogno che era dovuto finire.
Non sopportava più il freddo della sua anima, era troppo triste.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Peyton Sawyer
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era notte fonda ormai e lei era nascosta sotto le coperte, da sola, come sempre ormai. 
 
Dalla finestra proveniva minaccioso il rumore del vento. 

Il vento la stava cullando, dolcemente atterrò in un sogno profondo ed intenso, sembrava fondersi con la realtà.

Era in cucina, seduta al bancone immersa nelle sue scartoffie quando una presenza la fece voltare.

Una bambina dai lunghi capelli dorati la stava osservando con dispiacere. 

Lei la stava guardando, ma non sapeva chi fosse, o forse non voleva saperlo. 

<< Hai rinunciato a me. >> 

La stava guardando con due intensissimi occhi verdi.

Le ricordavano tremendamente quegli occhi verdi, quelli che lei amava più della sua stessa vita. 

Non sapeva cosa dirle.
Voleva urlarle che non era vero, che non aveva rinunciato a lei, ma la voce le si spense in gola mentre calde lacrime le ricoprivano il volto. 

<< Mamma, perché non hai lottato per me? >> 

Ecco la pugnalata al cuore.

Non poteva scappare, non sapeva se era un sogno o meno, sapeva che quell’angelo aveva ragione, ma era tremendamente difficile da spiegare. 

<< Amore, non ho rinunciato a te… >> 

Stava piangendo, aprì gli occhi e si ritrovò distesa sul suo letto fradicia di sudore. 

Si guardò intorno, tutto era tranquillo. 

Era stato solo un sogno, ma infondo sapeva il significato di quel sogno.

Guardò la sveglia che era sul comodino, segnava le 3:35 prese il telefono, non poteva tenere quel segreto ancora per molto tempo, le stava lacerando l’anima. 

Compose un numero a memoria, stava squillando.

Bip, bip, bip.

Al quarto squillo rispose una voce assonnata. 

<< Peyton? Pronto sei tu? >>

Non sapeva che dire, era lei, ma non la lei di cui lui era innamorato, lei era cambiata. 

<< Peyton stai piangendo, che succede? >> 

Come poteva conoscerla così bene? 

Le si strinse il cuore, ma doveva dirglielo. 

<< Chris, devo confessarti una cosa, ma ti prego non mi devi interrompere, se no non avrei il coraggio di dirtelo. >> 

Un cenno di assenso le arrivò dall’altro capo del telefono, era troppo difficile da dire, ma doveva. 

<< Quando ci siamo lasciati, ho scoperto una cosa, ma non ho mai avuto il coraggio di confessartelo, ero incinta… solo che ho avuto un aborto spontaneo. Non sapevo come dirtelo, ti prego perdonami, perché lei non lo farà >> 

Il silenzio. 

Un silenzio che la stava distruggendo. 

<< Perché dici che lei non ti perdonerà? >> La sua voce era fredda, quasi impersonale. 

<< L’ho sognata Chris, era stupenda. Aveva i tuoi occhi e mi chiamava mamma.. >> 

Ogni parola era una ferita che si apriva, si rimarginava e si riapriva per farle ancora più male. 

Non poteva dirgli che le aveva detto che aveva rinunciato a lei, non era vero.

L’aveva amata e aveva sofferto terribilmente per la sua perdita, ma forse non era questo che la piccola le rinfacciava. 

Chris non parlava più, sentiva il suo respiro ma non riusciva a capire cosa stesse provando. 

Probabilmente stava guardando la ragazza che giaceva accanto a lui, la ragazza che aveva colmato il vuoto che lei gli aveva lasciato dentro. 

<< Elektra, si sarebbe chiamata così. >>

Chris con questa frase mise giù il telefono lasciandola sola con il suo dolore. 


Grace's Corner 

Ecco un nuovo capitolo, dedicato alla mia Brooke <3 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: GraceBlack