Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Kiara_Conti    19/04/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra.Abito a Londra. Ho 16 anni,mi chiamo Ashley e frequento una scuola abbastanza strana,è come un college,ma non lo è.I miei mi hanno mandata lì,perchè sono separati. Mia madre abita in Belgio,e mio padre negli Stati Uniti. Sono castana,occhi color cielo e lentiggini.Sono timidissima a volte. Mio padre mi aveva accompagnata il primo giorno in macchina,prima del trasferimento,difronte al cancello rosso della scuola (?). Il preside conosceva mio padre,erano ''vecchi amici''. Entrai in cortile,e proprio lui mi accolse con uno dei suoi più bei sorrisi ed un caloroso abbraccio. Ero timida in quel momento e mi sforzai di dire ''salve'' ed il mio nome. Erano le 13.OO e molti stavano in mensa a pranzare. Il preside mi diede la divisa e mi accompagnò in camera. Lo salutai e lo ringraziai. Misi le valige sul letto e,a dirvi il vero,volevo buttare la divisa. Io odio le divise. Però,non era tanto male:Camicia bianca,cravatta blu,un maglioncino blu,calze bianche,converse e gonna blu. Mi misi un po di matita e mi feci la coda alta. Stavo aprendo la valigia per mettere le cose nell'armadio e sentì la porta chiudersi ed un -Ciaoo!-.Mi girai e c'era una tra le mie due coinquiline.Rossa,aveva i capelli rossi,occhi verdi ed estroversa. Mi disse -Sei tu Ashley?- io sorrisi e dissi -Sì,e tu?- rispose con il sorriso e disse -Katerine,ma puoi chiamarmi Kate.-parlammo un po e facemmo amicizia.Mi aiutò a sistemare le cose ed arrivò l'altra coinquilina.Alta,bionda ed occhi color nocciola. In quel momento era incavolata nera. Aveva litigato con il suo ragazzo. Ma appena mi vide si calmò,chiude la porta e mi salutò. Si chiamava Gwen. Anche con lei strinsi amicizia. Erano le 14.3O e le lezioni finivano alle 15.OO.Entrai in aula di lettere,mi presentai ed il tempo volò. Erano le 15.OO e suonò la campanella.Stavo nel corridoio insieme a Gwen e Kate. Camminavamo con i libri in mano. Ci passò davanti un ragazzo abfhkyuvcfu *-* Rimasi immobile,arrossendo. Gwen mi chiese che avevo fatto,ed io risposi -Chi era quel ragazzo?!- riccio,occhi verdi con una voce fantastica. Kate mi disse -Parli di Harry?Bello eh!-Io dissi -Sì- e mi voltai. Tra tutti i ragazzi che cerano non lo vidi,ed avevano tutti la stessa divisa. Uguale alla nostra ma con i pantaloni blu. Sbuffai e mi girai. Arrivammo in camera e le ragazze mi parlarono di Harry..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kiara_Conti