Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Misao13    19/04/2012    1 recensioni
Ale è una ragazza di 19 anni che spera un giorno di poter incontrare il ragazzo di cui è innamorata, sfortunatamente lui è Nick Jonas il più piccolo dei fratelli rocker:i Jonas Brothers.
La sua vita cambia quando riesce ad andare ad uno dei suoi concerti.
Questa è la prima storia che pubblico spero sia di vostro gradimento e che non vi annoi!Ps:siate clementi u.u Beh che dire... buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, ritorno ad aggiornare dopo tanto, troppo tempo. Devo essere sincera, ho pensato davvero di non andare avanti, in fondo, a quanto pare non c'è più quell'interesse che c'era prima. Ero tentata, si. Poi però una ragazza, Giò Black, ha lasciato una recensione (che mi preoccuperò di rispondere non appena postato questo cap, scusa per il ritardo) e mi ha fatto capire che c'è ancora qualcuno a cui interessa sapere come va a finire.
Per quanto riguarda il capitolo, in effetti, siamo arrivati alla parte che mi piace di più (soprattutto il pov di Nick!) quindi senza perdere altro tempo vi lascio alla lettura.




                                                               


[Punto di vista di Nick *___*]

ORE 00.37
Certamente sarei morto.
Era una tortura stare lontano da lei, ma dovevo finire i preparativi, volevo che tutto fosse perfetto.
Se contiamo il fatto che ho rincontrato Sam e che quel lupo da strapazzo, no vabbè lui è mio amico, però vederli insieme mi ha fatto salire il sangue al cervello. E poi non ha voluto baciarmi davanti a lui! CHE NERVI! Pensai sbattendo il pugno sul volante.
Odio stare in giro quando potrei essere con lei, per fortuna sto tornando a casa e domani sarà tutto finito, non credo però che a quest’ora lei sia ancora sveglia, ieri però ha dormito nel mio letto… forse mi stava aspettando anche oggi, nel caso si fosse addormentata di nuovo questa volta l’avrei svegliata, ho voglia di lei… ahhh, non so neanche io che mi succede, non provavo un attrazione cosi intensa da quando… no mi correggo, non l’ho MAI provata una sensazione simile; vorrei fare l’amore con lei ogni volta che la vedo, vorrei toccarla, baciarla, assaporarla. Oddio sembro un maniaco.
Forse l’ho sempre provato questo desiderio ma credo di aver capito che volevo fare l’amore con lei quando l’ho trovata nuda nella vasca, avrei tanto voluto toccare quei seni sodi e morbidi ma non volevo metterla in imbarazzo visto che era appena arrivata e poi…e poi, quando l’ho trovata che dormiva nel mio letto con solo una maglietta e i pantaloncini non sono riuscito a credere ai miei occhi, sono riuscito solo a dire “amore mio, sono qui” poi mi sono sdraiato e ho accarezzato delicatamente quella pelle cosi morbida per paura di svegliarla. Ora avrei soltanto voglia di trovarla di nuovo nel mio letto.
Aprì la porta di casa senza fare rumore e salii in camera mia –dalla stanza si vede un luce. Strano –
Abbassai la maniglia e quello che mi trovai davanti fu il più bel spettacolo che avessi mai visto in vita mia. Oh cazzo.
La mia Ale in una vestaglia trasparente nera con nastrini rossi che lascia intravedere reggiseno e mutandine di pizzo dello stesso colore, era distesa comodamente sul mio letto che mi guardava sorridendo, si vedeva l’imbarazzo dal colore delle sue guance ma sembrava non importargli e anzi la rendeva ancora più bella, rimasi letteralmente a bocca aperta e forse stavo anche sbavando –ma chi se ne frega! – sicuramente stavo sognando, dovevo essermi addormentato sulle scale e adesso pensavo fosse la realtà, mi diedi un pizzicotto per confermare che non stessi dormendo.
“ahia!” le rise ma si ricompose subito “no, non sto sognando” o almeno credo.
“tu mi sogni, così –e indicò quello che aveva addosso –amore?” domandò maliziosa.
“a volte” risposi deglutendo.
“Mmm, solo, a volte?” chiese di rimando togliendosi gli occhiali e passandosi un asta sulle labbra dischiuse.
Oh cazzo.
“beh, ehm, molte… volte” deglutì ancora.
“forse sarebbe meglio che tu entrassi e chiudessi la porta, sei d’accordo?” più che d’accordo.
Mi avvicinai e posai la borsa sulla sedia.
“sei stupenda, amore mio”.
“e tu mi sei mancato” rispose prendendomi la mano e facendomi sedere sul letto.
“anche tu, non immagini quanto, avrei voluto essere con te ogni momento della mia giornata” confessai accarezzandole una guancia, lei chiuse gli occhi al mio contatto.
“e perché non l’hai fatto? Potevo esserti d’aiuto in qualche modo” rispose guardandomi di nuovo, quel suo sguardo mi avrebbe fatto impazzire un giorno.
“e in quale modo? In questo?” presi un pezzo di vestaglia tra le dita “non credo che sarei stato molto concentrato a lavorare, avrei avuto molte distrazioni” feci con un ghigno malizioso, lei arrossii visibilmente e avvicinò il suo volto al mio.
“allora fammi essere la tua distrazione” soffiò sulle mie labbra.
Questa ragazza certamente mi farà morire.

[Punto di vista di Ale]

Non posso crederci, non pensavo di avere tanta voglia di lui, so solo che è per Lui che faccio tutto questo.
Adesso che è qui di fronte a me mi accorgo di quanto amore provo per lui.
Adesso che è qui non ho più paura di perdere il
suo, di amore.
Adesso che è qui non ho paura di fare l’amore con lui perché ho capito che è
Lui quello giusto.
Adesso, vorrei che il tempo si fermasse.


“allora fammi essere la tua distrazione” ero cosi vicina che potevo sentire il suo respiro diventare affannoso sulla mia bocca, annullò la distanza tra noi e mi baciò, un bacio cosi intenso e passionale che riuscivo a distinguere perfettamente anche la voglia che avevamo l’uno dell’altra.
Continuò a baciarmi, poi scese lungo il collo arrivando alla spalla, sentivo la scia bollente che lasciavano le sue labbra, risalì e continuò scendendo nell’incavo dei seni. Le sue mani intanto mi toccavano da per tutto, cosi come le mie, slegarono il nastrino della vestaglia e con un rapido gesto me la tolse facendomi rimanere in reggiseno e mutandine, volevo avere il contatto della la sua pelle sulla mia cosi alzai la sua maglietta e smesso di baciarmi mi aiutò a toglierla, mi fece sdraiare e si tolse i pantaloni,  poi mi tolse il reggiseno e continuando a baciarmi sfilò sia i miei slip che i suoi boxer, mi lasciò un attimo per mettere il preservativo, credo di essere arrossita ancora di più, perché lui mi chiese “sei sicura?” gli accarezzai una guancia e annuii solamente e riprese a baciarmi e iniziò a toccarmi intimamente. Ansimai. Era un vero piacere sentirlo cosi vicino a me, poi si avvicinò al mio orecchio e quando entrò dentro di me, sussurrò “ti amo”.
Facemmo l’amore.
La mia prima volta.
La mia più bella prima volta, non potevo essere più felice…
Avevo sempre sognato che la prima volta doveva essere speciale e lui era la cosa più bella e speciale che mi sia mai capitata, adesso accoccolata sul suo petto mi sentivo protetta e al sicuro, sorrisi a questo mio pensiero.
“buon compleanno piccola” sussurrò Nick baciandomi la fronte, alzai la testa per poterlo guardare meglio, sorrideva.
“grazie, questo è il più bel regalo che potessi mai ricevere” risposi baciandolo.
“no, questo era un fuori programma, anzi sei tu che hai fatto il regalo a me” sorrise apertamente dandomi un bacetto sul naso, non potei fare a meno di sorridere anch’io e mi strinsi di più contro di lui.
“ti amo, Nicholas”.
“ti amo anch’io vita mia” rispose baciandomi.
Mi addormentai ascoltando il battito del suo cuore, la musica più bella che avessi mai ascoltato, e il sorriso sulle labbra.

Punto di vista dell'autore:
Ok, come ritorno l'ho fatto alla grande, non trovate? :D spero che questo capitolo vi faccia ritornare la voglia di recensire :P
Non l'ho mai fatto, ma a chiunque abbia un account su Twitter questo è il mio se vi va di seguirmi! :) @HeyItsAleDn91
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Misao13