Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zauroramirror    19/04/2012    1 recensioni
Auro:Ciao a tutte le funs dei 1D ^^
Emma:Questa è una quattro mani ù-ù scritta da e e da Auro.
Auro:Speriamo che vi piaccia :3
Vostre: Aurora Styles Malik e Emma Horan Tomlison
Dal primo capitolo:
Emma Pov*
Piacere, mi chiamo Emma ho 16 anni e vivo in Irlanda di preciso Mullingar.
Fa sempre tanto freddo sapete.
Io ho un fratello, anche se sembriamo gemelli dato che siamo identici come gocce d’acqua e ci rispecchiamo nei modi di fare, più o meno.
Mio fratello si chiama Niall, di preciso Niall James.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 1
Twittah!

Questa è la storia di una ragazza e di un’altra ragazza dei loro gemelli (?) e dei loro amici tanto carotosi. Quindi ora Twittiamo!

*Emma Pov*

Piacere, mi chiamo Emma ho 16 anni e vivo in Irlanda di preciso Mullingar.

Fa sempre tanto freddo sapete.

Io ho un fratello, anche se sembriamo gemelli dato che siamo identici come gocce d’acqua e ci rispecchiamo nei modi di fare, più o meno.

Mio fratello si chiama Niall, di preciso Niall James.

Mi descrivo? Ok, sono alta, bionda platino, ho i capelli lunghi ed occhi color del ghiaccio. E Niall uguale.

Non ho tanti amici, ma quei pochi che ho vi possono dire tutto d me e anche che sono una patita di Twitter; mi conetto il più possibile. Ho incontrato anche una ragazza di nome Aurora, è super simpatica! 

Da subito siamo diventate migliori amiche e grazie a Niall che sta per fare X-Factor e il fratello di Aurora pure, potremmo vederci dal vivo e non solo in webcam ^^.



-Niall! Muoviti è mattina! È il giorno della tua audizione!- gridai a mio ‘’gemello’’ che come un fulmine si alzò e si preparò.

Che carino che era, tutto agitato, non smetteva di mangiare. Si è una fissa di Niall ama mangiare e quand’è nervoso o euforico lo fa ancor di più



-Pronto!- Mi disse appena si fu messo i pantaloni e aver inghiottito l’ennesimo panino alla nutella.

Risi .





-Andiamo fratellone- gli dissi, dovevamo partire una settimana prima per essere lì tre giorni prima dell’audizione e metterci in fila per registrarci.



Tutto il viaggio in macchina verso l’aeroporto fu rilassante, mamma non ci aveva detto nemmeno una parola, e nemmeno fatto raccomandazioni, meno male, per una volta é.é. Mi connessi a Twitter e mandai un Tweet ad Aury dicendole che stavo andando in aeroporto, subito mi rispose con un “io e Harry ti aspettiamo con to fratello ;)” sorrisi e feci vedere a Niall che mi sorrise contento.



*Aurora Pov*

Ciaoooo!!!

Piacere mi chiamo Aurora Styles, ho 16 anni e vivo a Holmes Chapel di preciso a Chesire.

Sapete io ho un fratello riccio, hahahaha detto così suona strano no?

Hahahaha , comunque lui si chiama Harold Edward , ma tutti lo chiamano Harry , si proprio come Harry Potter hahahaha.

Comunque dicevamo? Si mi devo descrivere, che scema!!!

Sono alta nella media ho i capelli mossi quasi ricci che mi arrivano fino alle spalle ed ho gli occhi verdi smeraldo come mio fratello io e lui siamo gemelli siamo nati nello stesso giorno solo che io sono più piccola di 3 minuti.

Che sfiga eh! Potevo essere la più grande!



-Harry! Non dovevi fare la fila per X-Factor oggi?- chiesi curiosa.

-Ah-ah, Oh! CRISTO è VERO! ASPETTA MI STO VESTENDO NON ENTRARE!!!- mi urlò lui.

Mi misi a ridere., che commedia, era così anche i primi giorni di scuola, Harry era e sarebbe stato un pericolo pubblico ritardatario.

-Su abbiamo all’incirca cinque ore per essere in ferrovia per arrivare a Windster- dissi con fare scocciato

-Solo perché vuoi vedere la tua amica- mi rispose lui uscendo dalla stanza.

-Anche se fosse?- risposi a tono al mio “ grande” fratello

-Niente va, Aury, andiamo?- mi disse cambiando discorso.



Risi, l’avevo congelato muahahaha.

Comunque entrambi sapevamo che mamma e papà sarebbero arrivati prima di noi a causa del loro lavoro.

Dopo un’ora eravamo davanti alle porte di X-Factor e mio fratello era lì pronto a cantare “She is love” di Steve Means mio fratello era il numero 25892.

Non la vedevo. Non riuscivo a vedere Emma, che non fosse ancora arrivata con suo fratello, mi connessi su Twitter e c’era un suo tweet con scritto “Siamo n aeroporto!” le risposi dicendo che io e mio fratello l’avremmo aspettata. Aspettammo.


Scritto da Emma

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zauroramirror