Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    19/04/2012    5 recensioni
In un mondo "normale" dove non esistono i saiyan e la Terra è al sicuro, Goku e Chichi sono due fratelli di 17 e 18 anni che si sono appena trasferiti a Satan City e iscritti alla Orange High School. Qui conosceranno un sacco di nuovi amici e capiranno una cosa importante: ciò che li lega non è semplice amore fraterno. Si tratta di una storia d'amore impossibile o di una conseguenza al segreto che loro padre, Juma, nasconde ai due ragazzi da tutta la vita? Quale impensabile verità si cela ormai da troppo tempo?
[Goku/Chichi]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta | Coppie: Chichi/Goku
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
They seem engaged

Goku, Chichi e Vegeta rimasero una buona mezz’ora nel giardino della Capsule Corporation, aspettando che la padrona di casa terminasse di prepararsi.
“Eccomi!”
I tre ragazzi si voltarono e videro Bulma tutta tirata a lucido che correva verso di loro.
“Ce ne hai messo di tempo, eh?” disse Vegeta infastidito da tutta quella attesa.
“Ma ne è valsa la pena, no?” rispose Bulma indicando se stessa e sfoggiando un meraviglioso sorriso. Dopodiché baciò Vegeta sulla guancia e lo prese per mano, facendo l’occhiolino ai due fratelli.
I quattro amici uscirono dal giardino di casa Brief e voltarono l’angolo, prendendo una strada larga e deserta. A quel punto Bulma tirò fuori dalla borsa una capsula e la gettò per terra, sollevando un grande polverone. Pochi secondi dopo, al posto della capsula per terra vi era un grande velivolo di colore rosso acceso, ultimo modello.
Chichi e Goku guardavano estasiati il meraviglioso veicolo.
“L’ha costruito mio padre!” spiegò Bulma ai due amici.
La ragazza salì sul mezzo, mettendosi al voltante. Vegeta si sedette accanto a lei, mentre Goku e Chichi presero posto dietro.
“Dove andiamo?” chiese Goku sorridendo allegro con le mani dietro la testa.
“A fare shopping!” esclamò Bulma con naturalezza, mentre metteva in moto il velivolo.
Vegeta si lasciò sfuggire un “NO!” e tutti lo fissarono perplessi.
“Ed io dovrei sprecare un pomeriggio a vedervi comprare cose completamente inutili?!” urlò quasi sconvolto.
Bulma gli mise una mano sul viso, accarezzandogli una guancia.
“E dai Veggy, fallo per me!”
Il ragazzo incrociò le braccia al petto e spostò lo sguardo verso finestra.
Bulma, allora, gli bisbigliò qualcosa nell’orecchio e subito dopo Vegeta sorrise in modo malizioso.
“Beh, che stiamo spettando?! Andiamo!”
Bulma sorrise soddisfatta, mentre Goku e Chichi si chiedevano come l’amica dai capelli turchini fosse riuscita a convincere l’orgoglioso e testardo fidanzato.
Bulma schiacciò l’acceleratore, costringendo tutti ad aggrapparsi ai sedili per non andare a sbattere contro i vetri del velivolo.
Chichi, però, non riuscì a mantenersi e scivolò direttamente su Goku, andando sbattere la testa contro il mento del fratello.
Si ritrovarono l’uno sopra l’altro: Goku rigidamente seduto sul proprio sedile e Chichi abbracciata a lui, con gli occhi chiusi e la speranza di non farsi male.
Il cuore di Goku prese a battere sempre più velocemente, mentre le sue guance si tingevano di un sottile strato di imbarazzo.
Sgranò gli occhi quando si rese conto dell’accaduto e allungò la mano verso Chichi, sopra di lui, con l’intento di allontanarla da sé e chiederle se stava bene.
Ma qualcosa gli suggerì di ritrarre la mano e lasciare che rimasse ancora un po’ così vicino a lui.
Chichi si portò una mano alla testa e costatò di non essersi fatta nulla di grave.
Così spostò lo sguardo verso il fratello.
“Ti sei fatto mal...”
Non riuscì a terminare la domanda perché incrociare lo sguardo del fratello l’aveva completamente abbagliata: Goku la stava fissando diversamente dal solito, ad occhi spalancati e lucidi, con la bocca contratta in una specie di sorriso.
E poi, cosa più importante, era rosso in viso.
Chichi rimase sbigottita di fronte alla strana reazione del fratello.
“C-che cosa ti prende, G-Goku?” chiese con un filo di voce.
Goku mise via il suo tipico sorriso allegro e corrugò le sopracciglia. Quell’espressione non gli donava per niente. Non sembrava lui, constatò Chichi.
Perché aveva reagito in quel modo? La verità era che nemmeno Goku lo sapeva.
Da un po’ di giorni, si sentiva strano. Si inventava scuse per stare con sua sorella e arrossiva quando lo baciava sulla guancia oppure l’abbracciava.
Dannazione, è mia sorella! si rimproverò il ragazzo dandosi una manata sul viso.
“Niente, tutto ok” rispose fingendo un sorriso a Chichi.
La ragazza, poco convinta, tornò a sedersi.
Circa mezz’ora dopo, i quattro amici atterrarono nel parcheggio del centro commerciale. Bulma ridusse nuovamente il velivolo ad una capsula e la sistemò nella borsa.
Entrarono nel centro commerciale, stra-colmo di persone, e diedero un’occhiata generale ai vari negozi, poi Bulma trascinò i tre ragazzi verso i reparti d’abbigliamento.
“Vieni con me, Chichi! Proviamo questi vestiti!” esclamò l’azzurra prendendo qualche t-shirt e qualche gonna e indicando i camerini.
“N-no... non mi va...” rispose la mora indietreggiando di qualche passo.
Bulma la prese per mano e la trascinò forzatamente nei camerini.
Intanto Vegeta e Goku parlavano del più e del meno fuori dal negozio.
“E da quanto stai con Bulma?”
“7 mesi”
Goku annuì chiedendosi se mai avrebbe trovato la ragazza giusta per lui come invece era già successo all’amico.
“Perché tutte queste domande? Ti ricordo che Bulma è la mia ragazza!” disse Vegeta con tono minaccioso.
Goku capì subito e si grattò la testa, un po’ imbarazzato.
“No no... non mi interessa... io ho Chichi!” rispose con tono tranquillo.
Vegeta inarcò le sopracciglia e guardò Goku di sottecchi.
“Che hai detto?!” chiese sbalordito e incerto.
“NIENTE!”
“Tu hai detto che Bulma non ti interessa perché hai Chichi!”
Goku spostò lo sguardo altrove, incapace di sostenere quello sconvolto di Vegeta.
“Dammi una spiegazione”
Il malcapitato si grattò la testa, preoccupato.
“Volevo dire che... ehm... io non ho... cioè... non ho bisogno di una fidanzata perché ho sempre mia sorella al mio fianco... ecco, si”
Vegeta fece una smorfia, poco convinto dalle parole dell’amico.
“Ehm... dove sono finite Bulma e Chichi?” chiese Goku cambiando argomento.
“Saranno entrate in qualche camerino...” rispose distrattamente Vegeta cercando con lo sguardo le due ragazze all’interno del negozio.
Intanto Bulma e Chichi provavano alcuni abiti davanti allo specchio.
Bulma aveva un vestitino corto e scollato di colore arancione e scarpe con tacco alto e cinturino, mentre Chichi indossava una camicia bianca e una minigonna di jeans abbinati ad un paio di ballerine grigie.
“Non è il mio stile!” dichiarò Chichi scocciata.
“Ma stai benissimo!!!” ammise Bulma sorridendole con affetto.
La mora fece un giro su se stessa e si osservò attentamente allo specchio.
Era vero, stava benissimo e lo sapeva. Ma con quegli abiti non era a suo agio.
“Chichi, credimi, quella camicia e quella gonna ti donano moltissimo! Farai una strage di cuori!” la incoraggiò Bulma.
“IO FARO’ COSA?!”
“Una strage di cuori, si si”
Chichi si guardò nuovamente allo specchio.
Le venne in mente Goku. Fu inevitabile.
Se lo immaginò proprio davanti a sé, con quel suo eterno sorriso ingenuo e quegli occhi tanto grandi quanto espressivi.
Perché ogni volta che si parlava di quel genere di cose le veniva in mente suo fratello? Non era giusto, ma lei non ne aveva nemmeno colpa.
“Su andiamo!” era stata Bulma a distoglierla dai suoi pensieri.
Pagarono il conto e poi uscirono dal negozio, raggiungendo i ragazzi.
Quando le videro arrivare, i due ragazzi rimasero semplicemente estasiati dal loro abbigliamento e dalla loro bellezza.
Bulma diede un bacio a Vegeta, mentre un’imbarazzatissima Chichi si avvicinò al fratello. Tirava in giù la gonna cercando di nascondere le gambe nivee e snelle che non era abituata a tenere scoperte.
Sentiva lo sguardo di Goku su di sé. La stava squadrando dall’alto in basso e ciò la metteva un po’ a disagio.
Goku aveva notato qualcosa che non andava.
“Questo non è il tuo stile”
“L’avevo detto io a Bulma!”
“Non ho detto che non ti stia bene, Chichi...”
La ragazza arrossì lievemente e rivolse uno sguardo carico di dolcezza al fratello.
“Oh, quasi dimenticavo...” Goku uscì dalla tasca un cofanetto blu e lo aprì di fronte alla ragazza “Questa è per te”
Chichi estrasse dal cofanetto una collana dal ciondolo a forma di cuore con una piccolissima perla incastonata all’interno e la girò tra le proprie mani.
“E’... è stupenda! Grazie Goku!”
L’immancabile bacio sulla guancia lo fece sorridere un po’ imbarazzato.
La ragazza si girò di spalle e porse a Goku la collana.
Con fare un po’ impacciato, lui gliela mise al collo.
Era semplicemente bellissima.
Poco distanti, Vegeta e Bulma guardavano la scena completamente basiti.
“Sembrano fidanzati”
“Già”







Spero tanto di non avervi annoiato con questo capitolo, ma volevo parlare ancora un po' di ciò che i due protagonisti stanno appena scoprendo sull'amore ^.^ Nei prossimi capitoli scatterà la scintilla XD
Attendo una vostra recensione, ovviamente. E grazie a tutti coloro che seguono la storia dall'inizio
A presto!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D