Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ProudOfYou    19/04/2012    0 recensioni
{London} _Casa Horan
Bussano Rumorosamente Alla Porta Della Mia Camera.
Ma(mamma)-NIALL JAMES HORAN!! Non Mi Interessa dei tuoi capricci. Non puoi trattarla così, e pur sempre tua sorella, il sangue del tuo sangue!
Niall- lei non è mia sorella! ed e solo meta del mio sangue.
Ma-basta! non mi interessa, domani la andrai a prendere in aereoporto e dovrai abituarti ad averla in casa!
{Stratford}_ AereoPorto Nazionale
Ida- ehy superstar, non ti dimenticherai di me vero??
Jb-scherzi?! Non sarei Justin Bieber se non ci fossi stata tu!
Ida- Oh Che dolce. Vienimi a trovare! Addio SuperStar.
Gli do un bacio sulla guancia, e salgo sull aereo che mi fara cambiare vita.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1 - I Don't Have Any Tears For Cry.

 
Harry- Cosa?! Hai una sorella e non ce l hai mai detto?
Niall- Harry, non è mia sorella.
Louis- ma se hai appena detto che lo è!
Niall- ma solo dalla parte di mio padre.
Ma- si ma siete identici, quindi non ha importanza.
Niall- mamma non ti devi immischiare nelle nostre conersazioni. e poi perchè sei qui?? non devi cucinare per la cena??
Ma- si, ma sono venuta a dirti che devi andare a prendere Ida all aereoporto.
Niall- ma ....
Ma- niente 'ma' signorino! fila.
Mi alzo contro voglia,prendo giacca, telefono e apro la porta, sto per uscire quando una mano si posa sulla mia spalla. La riconosco subito.
Zayn- Niall, e la cosa giusta. Infondo sono sicuro che un po le vuoi bene.
Niall- sai Zayn non ti facevo cosi tenerone! adesso vado prima che mia mamma mi ammazza.
Zayn- ahahahha giusto. tanto noi ti aspettiamo qui!
chiudo la porta alle mie spalle e mi incammino verso l'aereoporto, cercando di schivare il freddo di londra.
Istintivamente mi viene in mente la prima volta che ci siamo visti.
Avevo 15 Anni, lei 12

{FLASHBACK}
Papà- Niall, sei ancora in pigiama? cambiati sta arrivando una persona molto importante.
Niall- ma papii, io sto mangiando, ho fame!!
Papa- per una volta evita di fare il maiale. e va a cambiarti.
Niall- Okkei.
Mi alzo dal divano e vado nella mia camera.
Mi metto Jeans chiari e camicia nera, con supra nere.
mi chiedo chi sta arrivando di cosi importante.
Ma- Niall!! apri la porta
dico io. perche devo aprirla?? sono il piu vicino forse??
lasciando la parte le mie paranoiche domande, vado giu e apro la porta.
si presa davanti a me una donna di 30 anni circa, magra, bionda occhi castani. al suo fianco c'e una ragazzina sui 12 ann, bionda occhi azzurri, magra anche lei. si puo dire che e la mia copia in versione femminile.
Niall- Piacere io sono Nia....
Rosy- Niall, Lo so gia. io sono Rosy e lei e mia figlia Ida.
dice indicando la ragazzina. mio padre l'abbraccia affettuosamente. molto strano di solito non ama molto abbracciare figli altrui.
Ma- Niall, lei e....e...
Papa- e tua sorella.
BOOOM! il mio mondo si spezza.
da quel momento ho capito di odiare mio padre, ma ancora di piu lei.
{FINE FLASHBACK}

mi accorgo che ripensando a quel momento mi scendolo le lacrime, ma le caccio subito.
mentre proseguo la strada i miei pensieri si fermano a ieri, quando tutto sembrava ritornato alla normalita, ma non è andata cosi.

{FLASHBACK 2}
ero a tavola con i miei genitori. mangiavamo in silenzio come al solito. avevo chiarito le cose con mio padre quasi subito, perche infondo non era colpa sua. ma l'odio verso quella ragazzina c'era ancora.
a rompere il silenzio fu mia madre.
ma- ha telefonato la domestica di Rosy.
solo a sentire quel nome mi vengono i brividi.
Papa- e successo qualcosa?
Ma- si, e morta di infarto qualche giorno fa, e mi ha detto che adesso doveva cercare un posto per la piccola Ida, cosi le ho detto di mandarla qui. arrivera domani pomeriggio. 
sputo l'acqua che proprio in quel momento avevo deciso di bere.
Niall- cosa?! no, io con quella non ci sto!!
{FINE FLASHBACK 2 }

Dopo tutti questi pensieri sono arrivato, ma fuori non vedo ancora nessuno.
Niall- Cacchiolina! gia sono stato obbligato a venire, poi fa freddo!! e lei ancora non c'e! adesso parlo anke da solo?!
Ida- Bhe infondo tutti gli scemi parlano da soli.
una voce, la SUA voce. mi giro.
me la ritrovo davanti, con i suoi capelli biondi che si intravedono dal cappuccio, e i suoi occhi azzurri molto piu freddi rispetto a 3 anni fa.
il suo fisico, bhe, ha un fisico da modella adesso si puo dire.
ma il mio odio non svanisce, anzi aumenta, ma non voglio litigare.
Niall- su andiamo.
faccio per prenderle la valigia ma la tira a se.

Per il resto del viaggio rimaniamo in silenzio. arriviamo davanti al vialetto di casa mia. 
Niall- ecco, ora devo solo sopprtarti. gia era difficile sentirti nominata.
sentivo il bisogno di dirglielo. si gira verso di me.
Ida- davvero Niall. credi che per me sia facile?? prima mio padre non puo stare con me perche e sposato, poi mia madre muore. io vorrei sfogarmi ma non posso.
Niall- daii come non puoi! piangi non lo dico a nessuno.
Ida- no, non ci riesco.
Niall-Idiota piangere viene naturale! quindi avanti....
Ida- Non ho piu lacrime per piangere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ProudOfYou