Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Its A_    19/04/2012    8 recensioni
Credimi che se soltanto avessi le parole ti direi tutto.
Ti parlerei del mio dolore, e ti farei capire quanto conti in questa mia vita.
Ti parlerei per ore, ti direi che sei la cosa migliore che mi sia capitata nella vita.
Ti parlerei di me, di noi, del fatto che vorrei non finissimo mai.
Ti direi che spesso penso al mio futuro, e tu ci sei. Ti direi che se penso al mio domani tu mi resti accanto con la tua risata e gli occhi tuoi.
Ti parlerei. Credimi che se soltanto potessi farlo io ti parlerei di tutto quanto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro Zayn,
tutte le volte che pronuncio il tuo nome sento come una scossa che mi percorre e arriva fino al cuore, la gola si secca, il respiro si blocca e, ancora dopo un anno, mi fai questo effetto.
Ormai è passato un anno da quando sono scappata ma ogni volta che chiuso gli occhi ho davanti quell'immagine, neanche lo scorrere lento delle ore è riuscito a portarla via.
Era un martedì, e come tutti i martedì d'altronde, rientravo tardi  perchè andavo a studiare da Hannah ma, quella sera, dato che era il nostro anniversario, decisi di farti una sorpresa, oh, se fossi stata ferma quella sera di novembre, ora non sarei in lacrime, oltreoceano, a scriverti questa lettera.
Aprì la porta di casa, in punta di piedi, salì le scale e spalancai la porta pronta ad abbracciarti e adirti che l'anno appena trascorso era stato il più bello di tutta la mia vita, ma quelle parole non sono mai uscite dalla mia bocca, perchè quello che vidi distrusse me, le mie certezze, i miei sogni, il mio futuro, ma soprattutto noi.
Tu eri in quel letto con una ragazzi, nudi, nel mio, tuo NOSTRO, letto, quello in cui lo facemmo per la prima volta, quello in cui mi dicesti "ti amo" per la prima volta, dove mi dicesti " per sempre e ovunque", pioveva te lo ricordi? Pioveva come un anno fa, come oggi, mentre ti sto scrivendo questa lettera.
Zayn, tu non ti alzasti quando mi vedesti, non ti scusasti, rimanesti lì, in quel letto, inerme, mentre le lacrime rigavano il mio viso, mentre il mio cuore cadeva in mille pezzi nel pavimento di quella camera, della nostra camera, dove abbiamo condiviso tutto per un anno.
Corsi via, scappai, da codarda, non volevo accettare la realtà o, forse, era solo perchè volevo che tu mi rincorressi, mi urlassi che mi amavi, ancora, di più ogni giorno, che era stato solo uno stupido errore, che avresti fatto di tutto per farti perdonare, per avermi di nuovo invece mi accorsi che arrivai in quel parco da sola, quello vicino a casa nostra, dove ci baciammo per la prima volta.
Nessuno mi aveva rincorso, nessuno si era scusato, nessuno mi aveva abbracciata e rassicurata, nessuno.
Ero sola.
Come lo sono adesso, d'altronde.
Perchè a me non è successo come nei film?
Perche Zayn non mi hai inseguita?
Perchè non ti sei scusato?
Perchè non mi hai raggiunta quella mattina di Novembre in cui sono partita?
Perchè l'amore non è quello che ti fanno credere i film, le favole, l'amore è quello spietato, doloroso, crudo, che ti divora dentro, quello che ti spezza il cuore e che solo il tempo, se clemente, riesce a rimetterti in sesto, ma questo non lo capisci finchè non lo provi e, per questo, ti devo ringraziare Zayn, ora sono più forte, si ma estramamente sola.
Non ho detto a nessuno della mia partenza, non ho mai risposto alle chiamate di Harry, Louis, Niall e Liam, ne a quelle di Hannah e Emily, ormai hanno smesso di provarci, ormai sanno come sono fatta.
Sta piovedo adesso, come quella sera in cui mi dicesti " per sempre e ovunque" io ero lì, non me lo dimento, me lo sono anche tatuato nel punto in cui me lo scrivesti "Forever and Always", così, se nel bel mezzo della notte me lo dovessi dimenticare, ci sarai tu, sempre e comunque a ricordarmelo.
Sai cosa faccio quando mi sento sola?
Prendo la tua maglietta, quella della nostra prima volta, quella che sa di noi, di una cosa sola, e me la metto, così ti sento dentro, ti sento mio, tu lo sarai per sempre Zayn.
Lo scorso mese sono venuta al vostro concerto qui, a Los Angeles, ho pianto tutto il tempo, vedevo i tuoi occhi scuri, penetranti, diventare lucidi ogni volta che qualcuno urlava il tuo nome, ogni volta che facevi una delle tue note acute, cha fanno rabbrividire anche il cuore.
Ma lo sai il vero motivo per cui ho pianto?
Io non volevo essere tra il pubblico, io volevo essere dietro le quinte, volevo essere quella che abbracci dopo ogni esibizione, quella a cui dedichi ogni singola vostra canzone, come dice una tua canzone, una delle mie preferite, una in cui c'è uno dei tuoi acuti da brividi :And well there must have been a time I was a reason for that smile so keep in mind.
Questa lettera non finirà nel cassetto dove ho conservato tutte le lettere che non ho mai finito di scriverti, questa letterà finirà nel TUO cassetto, scusami se è un pò scolorita, è colpa delle lacrime e del profumo che ho spruzzato, quello che ti piaceva tanto, così, ogni volta che lo annuserai, ti ricorderai di me, perchè io ti ho amato, ti amo e ti amerò perchè tu sei Zayn, e non Zayn Malik the One Direction, io ti amo quando ti svegli la mattina con la cresta scompigliata, quando canti le tue melodie sotto la doccia, quando mi baci, e non ti ho nemmeno smesso di amare quella sera, quando tutto mi crollò addosso, quando noi crollammo.
Piove mentre scrivo, pioveva quella sera di Novembre, pioveva quando mi dicesti "per sempre e ovunque" e sono sicura che pioverà quando tornerò a Londra e tu sarai a prendermi all'Aereoporto perchè c'eravamo entrambi quando mi dicesti " per sempre e ovunque"
Credimi che se soltanto avessi le parole ti direi tutto.
Ti parlerei del mio dolore, e ti farei capire quanto conti in questa mia vita.
Ti parlerei per ore, ti direi che sei la cosa migliore che mi sia capitata nella vita.
Ti parlerei di me, di noi, del fatto che vorrei non finissimo mai.
Ti direi che spesso penso al mio futuro, e tu ci sei. Ti direi che se penso al mio domani tu mi resti accanto con la tua risata e gli occhi tuoi.
Ti parlerei.
Credimi che se soltanto potessi farlo io ti parlerei di tutto quanto. 
Non smetterò mai di amarti.
Per sempre tua
A."

















 

Dedico questo capitolo ad una mia amica, Alex, è lei che mi ha spinto a scrivere qualcosa e alla fine ho buttato giù questa one-shot, se ci sono un pò di recensioni forse continuo, diprende da quante idee mi vengono in mente!
è la mia prima FF quindi, siate clementi, e lasciate qualche recensione!!! * fa gli occhi dolci *
Grazie milleeeee! :)
A.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Its A_