Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: princess_serenity_92    19/04/2012    1 recensioni
"potere del cristallo di luna vieni a me" grido mentre una luce mi avvolge sotto gli occhi sbalorditi di tutti,
richiamo il mio scettro, cerchio dello scettro lunare entra in azione,grido con le lacrime agli occhi una luce avvolge Motoki facendoli perdere le forze, doveva pagare per quello che mi ha fatto, e per quello che ha fatto mia figlia.
Mi avvicino alle labbra del mio amore che sfioro con un dito e dico di non preoccuparsi perchè appena possibile l'avrei riportato in vita con il cristallo d'argento.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Mamoru/Marzio, Rei/Rea, Seiya, Un po' tutti | Coppie: Seiya/Usagi
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo



Epilogo













Il sole splendeva alto nel cielo, le campane suonavano e un lungo tappeto rosso era attraversato da due giovani sposini, avevano da poco pronunciato il si e da quel momento sarebbero per sempre stati insieme.
Due regni e due anime si erano appena uniti tramite quel sacro vincolo d'unione chiamato matrimonio, avevano dichiarato davanti a due testimoni il loro amore eterno e niente e nessuno li avrebbe più separati.
Seiya teneva per mano la sua consorte e insieme salutavano affettuosamente tutti gli invitati  presenti alla loro meravigliosa festa, nessuno poteva essere felice come lo erano loro in quel momento, da quel giorno sarebbe cominciata la loro nuova vita, una vita insieme.
"Ti amo Seiya" disse Usagi posando leggermente le sue labbra su quelle di suo marito,
"Anch'io io Usagi, vedrai da adesso in poi saremo io e te per sempre", il lungo bacio dei due sposini e l'applauso degli invitati conclusero i festeggiamenti di quel giorno, per lasciare spazio alla prossimo matrimonio che si sarebbe celebrato.



Una dolce ninna nanna risuonava nell'aria, un tenero bambino dai capelli neri e le guance paffute dormiva beatamente fra le braccia della sua mamma che lo cullava dolcemente.
Finalmente Morfeo aveva avuto la meglio su quella piccola creatura, così la sua mamma poté coricarlo nella sua culla, lo coprì con un lenzuolino azzurro e la sua copertina fatta a mano del medesimo colore, ricamata con un bellissimo filo dorato che raffigurava un paperotto che dormiva con la sua mamma.
"Scusate se vi ho fatto aspettare ma il piccolo Shinichi si è addormentato adesso"
"Non preoccuparti Usagi, anzi devo dire che ammiro te e Seiya, state crescendo tre bambini in maniera meravigliosa. Io e Yaten stiamo impazzendo con la nostra Serenity, specialmente lui."
Una risata generale riempì quella stanza dove regnavano gioia e allegria.
Tutta la compagnia si era riunita per festeggiare l'anniversario di matrimonio di Amy e Taiki, che ricordavano felicemente un anno passato insieme come una famiglia.
Con loro c'erano i propri  cari amici: Makoto e Motoki che si erano sposati qualche anno prima, Marta e Yaten che dal loro amore era nata Serenity, Mamoro e Rei che era in dolce attesa, e in infime Seiya ed Usagi che dal loro grande amore erano nati tra bambini stupendi, la piccola Chibiusa, Chibi Chibi ed infine Shinichi, il più piccolo di casa Kou, erano tutti riuniti in casa di questa meravigliosa famiglia, la famiglia Kou.
Tutto stava andando come era da principio, nessuno avrebbe cambiato più il destino di questi giovani e dei loro figli.


Il pianto di un neonato risvegliò i suoi genitori, la madre si alzò per andare a controllare che cosa avesse il suo bambino.
Si avvicinò alla culla e prese in braccio quel piccolino di poche settimane avvolto dalle sue copertine, una mano le si poggiò sulla spalla.
"Rei, tesoro tutto a posto?"
"Si Mamoro, penso che Endimion abbia fame".
Detto questo si sedette sulla sua sedia a dondolo e allattò la sua piccola stellina, con affianco il suo uomo che sorrideva.



Le diciotto candeline della torta erano appena spente da quella che ormai era diventata una bellissima donna dai capelli lunghi e rosa raccolti in due buffi codini.
Affianco a lei una ragazza sui sedici anni dai capelli rossicci raccolti in una bellissima coda di cavallo tenuta ferma da un nastro di raso blu, e un ragazzo di dodici tredici anni circa con dei capelli neri lunghi e lisci tenuti insieme da una coda, se non fosse stato per l'età l'avrebbero scambiato per il suo papà, il piccolo Shinichi era diventato un Seiya in miniatura.
Gli anni erano passati, con loro la giovinezza, ma nonostante ciò quel giorno erano li che festeggiavano il compleanno della loro bambina, oramai diventata una donna.



La giovinezza aprì le porte per la vecchiaia, eppure Bunny e Seiya, non vennero mai meno alla promessa che ebbero fatto tanti anni prima,il loro amore era ancora forte come quello di un tempo, anche in quel momento così triste, quel giorno sembrava così lontano e invece era arrivato.
Una donna dai capelli lunghi e bianchi vegliava su un uomo sdraiato in un letto.
Le notti insonne e le occhiaie avevano segnato quel viso stanco dalla troppa sofferenza, l'uomo le prese la mano e la strinse forte alla sua.
"Bunny, amore mio, ti ho amata tanto, ho amato i nostri figli, e continuerò ad amarti per sempre in qualsiasi posto saremo"
"Seiya non sforzarti a parlare, il dottore ha detto di restare a riposo"
"Non sarà questa inutile malattia a mettere a tacere il mio amore"
La donna si abbassò alla sua altezza per abbracciarlo, lui colse l'occasione per unire le sue labbra con quelle della sua donna, quella fu l'ultima occasione per farlo, qualche ora più tardi si spense lasciando che vincesse la leucemia.
Il dolore fu troppo grande e dopo qualche giorno spirò anche Bunny, lasciando soli tre figli meravigliosi che li erano rimasti accanto nel letto di morte.


"Amore mio l'avevo detto che saremo restati per sempre insieme io e te"
"Si, avevi ragione"
"E da qui potremo anche vegliare sui nostri figli e proteggerli sempre"
Si scambiarono un lungo bacio e dopo si presero per mano passeggiando in quel paradiso dove sarebbero rimasti per sempre.










The End

















Finalmente è finita, spero sia un bel finale, anche perchè devo dire che ho avuto un blocco di fantasia e questo è il meglio che potevo fare.
Inoltre vorrei ringraziare chi ha ha seguito la mia storia e l'ha recensita .
Poi anche chi l'ha messa tra le preferite:

 ippotamo 
 minnie84 
 mononoke 
 Seiya Kou Tsukino 
 Shining Star83


Seguite:

 Blackstar85
 Bunny SailorMoon 
 Freegirl87 
glory78
serenity82 
 serenityprincipessa
 Shining Star83
 stefania881



Ricordate:



 Seiya Kou Tsukino 
 serenyty82 
 UsagiTsukino010 
 witch4ever 
 






Grazie a tutte.
Princess_Serenity_92





 








   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92