Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xmaliksdrink    19/04/2012    0 recensioni
Tarah,Delilah prima avevano una vita di merda...cosa stava cambiando?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TARAH

 

    1. la “ sveglia” come al solito comincia a suonare … una “sveglia” un po' particolare! : mio fratello, Zayn, che mi chiama prima dolcemente e poi buttandomi dal letto.

Mi sveglio molto scazzata e faccio colazione in tre secondi , perchè come al solito sono in ritardo di mezz'ora. Perdo l' autobus . E dopo una serie di coincidenze del cavolo che mi fanno sempre arrivare tardi , arrivo in classe , con la prof. Che mi guarda come per dire: “ e questa chi è ?” , e come se non bastasse i miei compagni di classe scoppiano in quella risatina del cavolo che puntualmente ricevo. Rimango un po' ferma sulla porta , poi la mia prof mi chiama e mi invita ad andarmi a sedere. Cammino velocemente raggiungendo il mio posto all' ultima fila isolata dal mondo! .

 

Tarah , vieni ti ho preso il posto “ ecco, lei che mi chiama è Diana , per ora la mia migliore amica . Cammino velocemente con il vassoio che barcolla , e come se non bastasse Scarlet e il suo gruppo incominciano a prendermi in giro.

Le ultime ore non sono state niente di che … e per fortuna anche oggi è finita,proprio in questo momento è suonata la campanella e finalmente posso tornare a casa! .

 

 

Come è andata a scuola amore?! “ ecco lei è mia madre , la adoro , ma come mamma deve sempre fare quelle domandine del cavolo che io non sopporto , e io come figlia cerco di cavarmela con quella semplice parola : “ bene “ , corro in camera mia per evitare gli altri questionari della giornata e accendo il pc .

 

Mi chiamo Tarah, ho 15 anni e ho una vita di merda.

Ho un fratello , il contrario di me , lui è bello , fico , popolare … mentre io sono brutta , sfigata , e asociale .

Ho una migliore amica , forse l' unica amica quindi non saprei se definirla così.

Sono alta , ma non esageratamente . Sono magra ( la mia salvezza ) .

Ho una montagna di capelli ricci , biondi e ho gli occhi neri .

Ho un cane si chiama Boris … e io lo definisco il mio ragazzo,.... ehè gia perchè nella mia vita di merda ci si mettono anche i ragazzi , bhè diciamo che io ne avevo uno fino a l' altro ieri … , si chiama Zac. Non viene nella mia scuola , è un anno più grande , hai i capelli neri e gli occhi verdi...

Ok si , definisco la mia vita una Merda … ma qualcosa stava cambiando ….

 

DELILAH

 

Mi chiamo Delilah e....”Drinnnn” è suonata quella fottuta sveglia per ricordarmi che oggi è un altro fottuto giorno di quella fottuta scuola. Sono molto fine,lo so! Sono le 7.30,concedetemelo! Scendo e vado a fare colazione.Mi metto le prime cose che trovo: felpa grigia,jeans e converse. Prendo l'Ipod,in realtà quello di mio fratello (prevedo ci saranno tutte canzoni 'tunz tunz'),Louis, e insieme prendiamo l'autobus.

Arrivo a scuola e mi trovo quella baldracca (le voglio bene,solo che si veste un po' in modo eccentrico) della mia migliore amica,Amber. Andiamo in classe insieme e ci sediamo in fondo.Cominciamo a parlare (lei comincia a parlare) di quanto sia fico il 8746278 ragazzo che si è fatta.In realtà lei sbava ancora dietro a mio fratello ma quello è tanto coglione che non se ne è accorto.

 

Mentre andiamo a pranzo vedo quello stronzo del mio,Jake. E' un gran figo.Sono ancora innamorata di lui,mi ha tradita con una puttana.Ma vabbè lasciamo perdere...

Dopo che ho finito a scuola vado a nuoto,ci vado tutti i giorni,faccio nuoto agonistico. Finalmente torno a casa,ignoro mio fratello che cazzeggia con un amico suo nemmeno li saluto e vado in camera mia,accendo il PC e lo stereo parte con 'U smile' di Justin Bieber.E' la mia canzone preferita.Lui è il mio idolo insieme alla Lovato.Vivo per loro sennò,con la vita di merda che mi ritrovo,mi sarei già suicidata.

 

La vita di un bradipo è più interessante della mia.

Mi chiamo Delilah,ho un secondo merdoso nome che preferisco non dire.

Ho 16 anni.

Ho un fratello,Louis, per quelli della mia scuola è quello che fa ridere per me è uno sfigato del cazzo che sta sempre a cazzeggiare con l'amico suo.Gli voglio bene lo stesso.Lui è popolare e io...ho solo un'amica.

Ho i capelli lunghi,mossi e rossi scuri e gli occhi verdi-azzurri,un colore indefinito insomma.

Mangio come una sfondata ma rimango sempre magra e la mia migliore amica me lo rinfaccia sempre.

In poche parole sono una sfigata con una vita da far vomitare...ma non sapevo che qualcosa stava per cambiare

 

 

CONTINUAAAA <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmaliksdrink