Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: Robi97    19/04/2012    0 recensioni
E' la prima volta in tutta la mia vita che scrivo...
Finalmente New York. Mi piaceva l’idea di poter cambiare aria ma allo stesso tempo stavo male perché non poter vivere più con chi ti è stato vicino per tanto tempo fa male. Ma stop. Volevo staccare la spina; un nuovo Robert era pronto a nascere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                         -LOVE-

"Ho vinto mio caro Rob" dissi facendo scacco matto "allora di cosa parlarti... ehmm fammi pensare" lui rispose:"Senza paura, Valerie, dai.", arrossendo dissi:"Possibile che tu ancora non riesci a capire?" "Capire che cosa?" rispose, "Ehmm...mi piaci!". Stemmo in silenzio più o meno per mezz'ora e poi Robert disse:"Sinceramente, ci speravo, mi sei piaciuta da sempre, dalla prima volta che ci siamo parlati, anzi no, dalla prima volta che i nostri occhi si sono incontrati" "dici davvero?" risposi "Si, davvero."disse.
Continuammo a dichiararci a lungo quando Robert mi disse:"Io ti piaccio no? Tu mi piaci.....Ti andrebbe, diciamo, ehmm, come dire, di vivere una storia con me? Si, una relazione, seria, non come quella che hai vissuto prima" mi precipitai tra le sue bracca, gli diedi un bacio sulle sue labbra sottili e dissi "Si, spero solo che non sia una presa per il culo la tua..." mi baciò e disse:"Non potrei mai, mai farti del male, ok?" sorrisi e lo baciai.
Era sera, guardavamo un film io e Rob, quest'ultimo in pieno film spense la tv, si girò di scatto, mi baciò e disse:"Perchè hai il broncio?", risposi:"Non ho il broncio, sono solo un po stanca, tutto qui" mi baciò lentamente e sussurrò:"Guerra di cuscini!!!" e iniziò a scaraventarmi contro i cuscini di piume che erano sul divano "Robert! dai basta, sei un bambinone" dissi ridendo, "Bambinone io? cos'è vuoi vedere il leone che c'è in me?" "Mioddio che paura!" dissi sarcasticamente. Continiuai a essere la sua vittima finchè non mi ritrovai completamente stesa sul divano e il viso di Robert contro il mio. Eravamo petto con petto, naso con naso. Lo baciai. Robert sussurrò:"Il leone si è intenerito dal bacio romanticissimo della sua leonessa" "Dici davvero? Non sono poi chissà che baciatrice" sussurrai, rispose:"A me piacciono e voglio che tu, adesso..." avvicinò lentamente le sue labbra alle mie "...stia in silenzio e...". Stemmo uniti a baciari per diversi minuti dopo un po dissi:"Non voglio che la nostra storia sia come quelle che ho avuto in passato, voglio che questa mi scoinvolga la vita" Rob rispose:"Lo voglio anche io". 
Si era fatto tardi, preparammo le cose per l'indomani mattina e andammo a dormire "Buonanotte amore" mi sussurrò stringendomi a lui "Buonanotte" dissi baciandolo sul mento.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: Robi97