Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SeaLight    19/04/2012    12 recensioni
Un orgoglioso guerriero Z con tre occhi. Una dolce, innocente criminale che si diletta nello stalking. Il loro piccolo e pallido amico dalle guanciotte rosse. E tanto, tanto amore in momenti random di vita quotidiana. Perché il Ten/Lunch è cosa buona e giusta.
76. Partenze. – Non ti lascerò più andare via, anche a costo di legarti!
77. Fedeltà. – E dimmi... in tutti questi anni, non hai mai sentito il desiderio di sistemarti?
78. Miliardi. Con l’aria di chi non ha altro scopo nella vita afferrò pigramente quello che per dimensioni assomigliava a un mestolo da minestra, lo immerse con uno splosssh nel gelato mezzo sciolto e se lo ficcò svogliatamente fra le labbra.
79. Amici? Quei due bambini erano cresciuti – forse uno solo dei due l’aveva fatto, ad essere sinceri – e non c’era stato giorno in cui non avessero tenuto fede alla loro promessa.
80. Scommesse. Sicuramente il fatto che lo stesso Tenshinhan le avesse rivelato che quello era il suo abituale luogo di allenamento non c’entrava assolutamente nulla.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jiaozi, Lunch, Tenshinhan | Coppie: Lunch/Tenshinhan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gionbuorno(?)! O forse dovrei dire suonabera, dato che sono le sette. Ma vabbè ^^
Rieccomi con un altro capitolo più idiota che mai di questa raccolta! Ho deciso che pubblicherò due capitoli a settimana, il lunedì e il giovedì. Per voi va bene? ^^ (come se a voi interessasse qualcosa, xD) E tassativamente domani uscirà il nuovo capitolo di Dragon Ball Café.
Queesta flashfic è più idiota che mai, frutto di un flash improvviso che ho avuto vedendo i Simpson. Ma non vi anticipo nulla u.u
Spero che vi piaccia, buona lettura! **
SeaLight
Disclaimer: nessuno dei personaggi mi appartiene. Altrimenti--- oh, andiamo. Perchè Tenshinhan all'inizio era malvagissimo, stronzissimo e fortissimo - e anche disgustosissimo, vedi tecnica delle quattro braccia >_< - e dopo è diventato peggio di una cacchetta rosa di Arale? Boh.
 




Image and video hosting by TinyPic


 

2 - Coinquilini indesiderati.

Un grido allarmato risuonò per tutta la casa.
– LUNCH! VIENI SUBITO QUI!
La ragazza, ancora in accappatoio e con un asciugamano sui capelli, corse in salotto preoccupata.
– Che succede, Ten?
– Lunch – cominciò Tenshinhan, pallido, i pugni stretti e lo sguardo fisso a terra. – Che cos’è questo... coso? – chiese poi, indicando un punto imprecisato. Lunch seguì il braccio del compagno e scoppiò a ridere.
– E’ solo un animaletto domestico, Ten. Perché hai gridato in quel modo? 
– Dove.hai.preso.quel.coso.orrendo.e.quando.ti.ho.dato.il.PERMESSO? – sillabò l’altro a denti stretti.
– Oh, l’ho preso ieri in città! Pensa, viene addirittura dall’America... da una città chiamata, uhm... Stingfield? No, Stillfield... Sprintfield... uh, non ricordo! E poi – continuò, lievemente triste – tu non sei quasi mai in casa, che fastidio ti può dare?
– QUEL MOSTRO MI HA GUARDATO MALE! SONO SICURO CHE MI VUOLE MORTO! – gridò ancora il guerriero in preda al panico, senza riuscire più a controllarsi.
– Oh, ne sono certa – commentò lei, sarcastica, accarezzandogli la testa. – Dai, sono sicura che andrete d’accordo, vi assomigliate anche un po’, sai? Mi ricorderà di te quando non ci sei – concluse, dandogli un bacino sulla pelata. Tenshinhan la guardò allontanarsi scosso da profondi tremiti. Poi sembrò ritrovare un po’ del suo usuale sangue freddo.
– Ascoltami bene – disse al terzo incomodo – sarai riuscito a ingannare lei, ma con me i tuoi trucchetti non funzionano. Questa casa è troppo piccola per tutti e due. O me, o te. Mi hai sentito?
Il pesce rosso che il ragazzo stava minacciando continuò a nuotare beato nella sua boccia di vetro, senza che nessuno dei suoi tre occhi degnasse di uno sguardo il suo nuovo, sventurato coinquilino.

 

 

  Image and video hosting by TinyPic  

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SeaLight