Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nenelafolle    19/04/2012    1 recensioni
{ Soul X Maka. }
Flash!fic/drabble sulla SoMa, una per ogni lettera dell'alfabeto.
cit./Allora, in quel momento, Soul rischiava davvero di non riuscire a trattenere se stesso.
#Dedicated to JaqThe Monster ( / / V / / )
ENJOY ! ☆
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inserì il disco sul vecchio grammofono polveroso e lo fece partire. Ascoltò la tromba leggera che apriva la canzone seguendone il ritmo con la testa. Canticchiò a mezza voce le note mentre il piede sbatacchiava per terra. Ah, la musica, gli ricordava sempre i periodi più belli della sua vita. Ah, il jazz, quando scappava da suo fratello Wes e si nascondeva in quei locali piccoli e scialbi, dove apprezzavano il suo talento senza compararlo a quello del violinista. Ah, il grammofono, glielo aveva regalato suo padre quando aveva scoperto di essere una buki. Prima era appartenuto al nonno stesso di Soul, Bill*. Ah, i dischi in vinile, con il loro fascino che i Compact Disc non riuscivano a trasmettere mai. Ah, le dita da pianista, si ritrovava sempre a fissarle, chiedendosi come facessero ad essere così innaturalmente lunghe.
Ah, le melodie finivano soprattutto per portare nei suoi pensieri Maka.

N/A
*Bill Evans era un famoso pianista jazz, e ha scritto alcune opere davvero belle. Lo consiglio a tutti, l’ho inserito nella fic perché ho sempre sognato di farlo. Il sensei ha dichiarato di aver preso spunto da lui per il cognome di Soul Eater, quindi lo consiglio a tutti i fan della buki. Ad ogni modo, mi piace pensare che ci sia una parentela fra i due, quindi non andate a farmi domande su chi sia Bill.
Un nonno è un nonno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nenelafolle