Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    19/04/2012    2 recensioni
Nostoi è una parola greca che vuol dire ritorni! In questa fan fiction avverranno ritorni tra generazioni di power rangers mai avvenute o modificando quelle già avvenute. In più dopo l'ultimo "nostos" (ritorno),una sorpresa tutta per voi!! Mettetevi comodi,una nuova avventura sta per avvenire!!!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saga di Forever red e Special Warriors: il manufatto indiano e la battaglia della Grande Radice


"Ma insomma quando si arriva a questa Grande Radice? Io sono stanco siamo atterrati molto lontani!" Si lamentava Jayden. *-.-" Non lo sopporto più!* Pensava Aurico. "Jayden siamo arrivati!" Disse Nick indicando il grande albero. "Wow!" Dissero tutti rimanendo a bocca aperta. "Tutta questa scampagnata è valsa la pena!" Disse Merrik sorridendo. "Andiamo a prendere lo Xenotome!" Aggiunse Trent per esortare tutti entrando per primo. "Eccoci qui!Claire!" "Oh ciao Nick! Vedo che hai portato ospiti!" "Già dobbiamo prendere lo Xenotome,possiamo prenderlo?" "Ma certo! E' là sul leggio" Rispose la maga,indicando il leggio a forma di drago e di legno. "Come sta Cuore di Fuoco?" Chiese il red ranger. "Oh sta volando per il cielo in questo momento e.." Venne interrotta fuori da un gran boato. "Che accade?" Chiese Jayden un pò stupito. "Presto andiamo a vedere!" Disse Merrik. Uscendo notarono Psycho White e Psycho Green ridere mentre avevano catturato il drago Cuore di Fuoco. "Cuore di Fuoco!" Urlò Nick correndo a cercare di liberare il suo amico. "Tu non vai a salvare nessuno!" Gli intimò Psycho Green sparandogli dei fulmini dalle antenne. "Direi che è finito il momento pacifico!" Disse Aurico evitando l'attacco.



http://www.youtube.com/watch?v=FgLS-sRgo28&feature=related (secondo 28)

http://www.youtube.com/watch?v=c92RSCd3YZk

http://www.youtube.com/watch?v=jN6x3cUcR8U

http://www.youtube.com/watch?v=_lwgGRSjG8o (al secondo 11)

http://www.youtube.com/watch?v=_IX3uG3MYSU (fate finta ci sia solo Jayden)


"Rangers insieme! Lega delle leggende per sempre!" "Per sempre non vi sembra un tempo troppo lungo?!" Rise Psycho White. "Siamo disposti a liberare Cuore di Fuoco in cambio dello Xenotome!" "Mai!" Urlò Nick nascondendolo alla loro vista dietro alla schiena. "Bene allora non c'è altra scelta!" Disse Psycho white sorridendo. 


Intanto sull'astronave delle leggende,Xander aveva detto che aveva capito e aveva comunicato a tutti che si sarebbe assentato per qualche ora e che avrebbero dovuto far attenzione alla Squadra A che poteva colpire di nuovo. 

"Mi chiedo cosa avrà scoperto di così importante da andarsene!" Disse Jason. "Allora ci racconti come hai ricevuto questi nuovi poteri?" Chiese Casey. "Oh sono frutto della collaborazione di Dimitria e di Alpha 5! QUando gli ho detto che ero stato invitato qui,loro si sono guardati e hanno detto che non era il caso di venire qua con una trasformazione identica a Jason e mi hanno regalato questa pietra"

Image and video hosting by TinyPic

"Oh! Un drago?" Chiese il dott. Oliver. "Eh già,questo drago mi dona il potere della costellazione del dragone." Mentre parlava,Call notò uno strano bagliore sulla sfera di osservazione:"Cos'è questo nero?" Chiese "Ma è di nuovo la squadra A!" Disse Jack. "Chi va ad affrontarli?" "Direi Hanter chi non è andato ad affrontarli ieri sera,quindi io,Scott,Jack,Jason,Shane e Carter" Disse Mike. "Per me va bene" Dissero tutti assieme. "Io intanto devo verificare una cosa.." Disse Cam andandosene nel laboratorio,prendendo il Manufatto della Grecia. "Bene dicci le coordinate,gli andiamo a battere e torniamo!" DIsse ottimista Scott. "Monte Fuji!" Disse convinto Sam. 

>

Intanto Xander era andato nel posto dove 4 anni fa erano stati portati avanti nel tempo da Psycho red. *Bene,questo è il punto..Adesso non mi resta che usare questo coso* Pensò tirando fuori il telefono-bacchetta magica. "Evanescor in tempore!* Disse componendo i numeri 256. Si vide intorno un sacco di numeri che andavano indietro e si ritrovo esattamente 10 min prima dell'evento. *Credo di aver capito! Ero io Leanbow!* Vide sè stesso che si sedeva per primo sulla panchina. *Non devo farmi vedere!* Pensò nascondendosi vicino all'albero. "Uff tra quanto arriveranno gli altri?" Si lamentò lui del passato. *Devo andare velocissimamente alla Grande Radice!* 


Frattanto alla Grande Radice del presente,Jayden,Aurico,Nick,Trent e Merrik stavano combattendo contro i due Psycho rangers. "Potere della Fenice!" Disse Nick cercando di colpire Psycho White. Lui evitò l'attacco e cercò di colpire a sua volta il red ranger. "Nick!" Urlò Jayden parando con la spada Samurai l'attacco del White ranger. "Sei molto bravo ranger!" "Non voglio sentire complimenti da te!" "Grazie Jayden!" "Di nulla! Sferzata di fuoco!" Disse sparando fuoco e fiamme contro lo Psycho ranger. "Bel tentativo,ma non è abbastanza!" Urlò tirando fuori lo Psycho blaster e sparando sui nostri eroi un raggio che li colpì in pieno. "Spada Lunare!" Disse Merrik cercando di colpire Pshycho green. "Maledetto Lunar wolf ranger!" Sbraitò quello afferrandolo con i suoi poteri psichici e lanciandolo via. "Aurico,passami la tua spada!" Disse Trent. "Eccotela!" Trent raccolse la spada,poi con la sua creò le freccette energetiche. "Ahha! Illuso!" Disse parandole via. Ma Trent aveva in mente un altro piano: infatti mentre Psycho Green parava quelle frecce,lui con la sua spada e con quella di Aurico lo colpì al centro del busto facendolo volare via lui stavolta! "Daah" Urlò prima di atterrare vicinissimo al suo compagno. "White! Aiutami!" Disse sanguinante. "Spiacente! Il mio compenso l'ho preso!" DIsse indicando lo Xenotome. "Eh no! Tu non te ne vai!" Urlò Jayden colpendolo prima che sparisse,facendo cadere dalle mani il libro. "E ora finiamolo!" Disse Aurico. "Biliardo lunare!" "Freccette ergetiche!" "Potere della Fenice!" "Pillole d'Aquitar!" "Sferzata a un colpo!" Lo sfortunato Green ranger morì senza fiatare. "Abbiamo vinto!" Disse Jayden raggiante.


I Rangers tornarono all'Astronave senza sapere che i loro compagni stavano recandosi in Giappone. "Glab! Quegli Psycho rangers erano davvero duri,ma uno è andato al creatore!" Disse Trent buttandosi su un divano stanchissimo. "Nick! C'è la squadra A!" Disse loro Andross. "Cosa? Perchè non me lo avete detto?" "Bè Mike ha assunto la decisione e lui e altri sono scesi giù in Giappone ad affrontarli. Credo che quelli abbiano rinvenuto un altro manufatto.." "Nick dobbiamo andare ad aiu.." "No Jayden,devono combattere anche loro,non è giusto che combattano sempre i soliti..A proposito vieni con me" Concluse il red ranger prendendo con sè il samurai.


"FInalmente! Dopo tante ricerche! Ecco il manufatto dei Munsee! (Pron. Munsii)" Image and video hosting by TinyPic


(Dimensioni: lato 15 cm, l'acchiappasogni è di colore giallo con righe viola,le piume sono bianche. Le striature all'esterno sono di colore nero e rappresentano la nascita del mondo. Il colore di sfondo è il marrone) "Charlie scusa posso sapere chi sono questi Munsee?" Chiese il blue ranger. "Sono una popolazione indiana d'America che ha costruito questo manufatto,quello dell'Anima! Abitavano dove ora sorge New York..Come sia giunto qui in Giappone è un mistero però il suo potere è sicuro! Permette di vedere l'aura delle persone..Mi chiedo però come si attivi!" Mentre cercava un modo,apparvero persone a loro odiate! "I RANGERS!!" Urlò la pink ranger. "Salve squadra A!" DIsse Jack

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku