Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: cydonianrioter    19/04/2012    1 recensioni
Non giudicarmi, per favore. Non pensare che col passare del tempo cominci a volerti meno bene di prima, perchè sinceramente è tutto il contrario. Ogni ora, ogni minuto, ogni secondo che ti avvicini all'autodistruzione sento di essere sempre più attaccata a te.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shifting your weight, to throw off the pain.

Come ci riesci? Come riesci ad avere tutto questo autocontrollo, a non mangiare, ad essere così maledettamente magra?
Ti si vedono le costole, riesco decisamente a sentirle sotto la tua pelle mentre ti abbraccio. Ed è di questo che ho più paura, di non riuscire più ad stringere un corpo caldo, un cuore che batte; ma solo il tuo scheletro, che non ha proprio più niente di tuo.
Non giudicarmi, per favore. Non pensare che col passare del tempo cominci a volerti meno bene di prima, perchè sinceramente è tutto il contrario. Ogni ora, ogni minuto, ogni secondo che ti avvicini all'autodistruzione sento di essere sempre più attaccata a te.
Forse ti amo più di quanto dovrei, forse ti amo più di quanto tu già non faccia.
E' sbagliato, me lo ripeti sempre anche tu. Se c'è una cosa che odi è quando le persone parlano del tuo corpo. Mentre se c'è una cosa che odio io è quando ti ostini a dire -non sono anoressica- mentre sai che è fottutamente falso, perchè lo stai diventando. E se c'è un'altra cosa che odio è il fatto di non riuscire a dirti tutto questo in faccia. Vorrei aiutarti, vorrei poterti parlare, vorrei non dovermi ridurre a scrivere quello che provo in uno stupido messaggio di facebook che sono sicura starà qua a marcire per il resto della mia vita.
Sei mia amica, la mia migliore amica. Non sopporto di vederti in questo stato.
E se permetti mi fai anche un po' incazzare, perchè sai quanto io detesti i miei fianchi, la mia pancia, il mio doppiomento, ma nonostante tutto continui a sbattermi in faccia il tuo corpo magro, troppo magro. Tutte quelle ossa in bella vista, tutto quel cibo lasciato nel piatto nemmeno sfiorato.
Tutto questo mi sta facendo impazzire. Ma quello che mi chiedo è come tu faccia a vantarti di questo, ad essere fiera di non ingerire nulla da giorni. Come puoi pensare che sia.. giusto?
E' insano.
E probabilmente dopo aver letto queste parole non mi parlerai per giorni e farai l'incazzata. Ma non me ne frega niente, perchè non lascerò che questa società uccida l'unica persona che mi tiene davvero in vita. Perchè questa società può prendere nel suo cerchio infernale davvero tutti, ma ti prego, non te.

Note: Scusate, piccolo sfogo personale. In questi giorni sono un po'... così. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: cydonianrioter