Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Ran_nechan    19/04/2012    1 recensioni
Si stava allontanando da me.No,ero io che lo stavo allontanando.Non lo accettavo,dovevo fare qualcosa.Ma cosa? Mi stavo tormentando.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al mio risveglio ero in una grande stanza.Ero in ospedale?No sembrava più un albergo. Non capivo dove mi trovavo.Fuori la porta posta difronte a me sentivo la sua voce.Possibile che ero a casa sua.Sono a casa di Usui?Divenni rossa provai ad alzarmi ma la testà mi crollò.La riposi sul cuscino e rimboccai le coperte sentendo la conversazione del giovane.Forse non dovrei ascoltare cose che non mi riguardano?

"Misa sta bene,non si deve preoccupare.Ha la febbre troppo alta non è sicuro portarla a casa con questo tempo.Resterà qui fin quando non sarà in forze stiate tranquille.A presto."

Era mia madre?Fino a che punto quel ragazzo si preoccupa per me.Io lo avevo giudicato male.Mi sono sentita trascurata,ma forse era una mia impressione. Socchiusi gli occhi,la porta stava per aprirsi.Non feci cenno di essere sveglia ascoltai con cautela i movimenti del ragazzo che si prendeva sempre cura di me.

"Insomma,quanto ancora vuoi farmi preoccupare presidente" Disse spostandomi la frangia dagli occhi e posandomi un fazzoletto con del ghiaccio.

"Sei così vulnerabile,non pensavo tenessi così tanto a me da ridurti in questo stato.Tua madre ha detto che è da ieri che eri strana."

Di istinto gli presi la manica della sua camicia,come per fargli capire che anche io ero preoccupata per lui,ovviamente non uscì parola dalla mia bocca.

Restò di sasso,lo sapevo anche non potendolo vedere,persino io mi stupivo delle azioni che stavo compiendo.Quel ragazzo mi aveva davvero intenerito il cuore.

"Sei sveglia" sussurrò lentamente da far balzare il mio cuore.Non feci cenni ne movimenti.Sentìì che si alzò dal letto entrando nella porta di fianco la camera.Pensai fosse il bagno ma quando sentìì il rumore dell'acqua confermai la mia teoria.Ero nervosa,stanca,sfinita.Perchè dovevo rimanere li con quello stolker!

La ragione stava dinuovo prendendo il sopravvento sul cuore.

Il rumore dell'acqua cessò, la porta stava per aprirsi, sbirciai dalle lenzuola bianche quasi trasparenti e lo vidi. Arrossì di colpo!Era tutto bagnato,solo un asciugamano,bianco tralaltro,alla vita.Mi alzai d'istinto

"Dico,ma che maniaco sei,come osi stare nella mia stessa camera mezzo nudo"

Mi pentìì subito arrossendo in un baleno.

"Allora eri sveglia presidente"

Il cuore mi stava uscendo dal petto,ma che gli ersa saltato in mente,era stato tutto un suo piano?

"che,che cosa fai...Non ti avvicinare così verso di me uomo-nudo" Ma che cavolo stavo dicendo,i miei occhi se lo mangiavano con lo sguardo ma la mente era troppo attenta a giudicarlo

"Non ti attraggo presidente?" Si passo un mano nei capelli bagnati. Le goccie d'acqua sembravano una polvere di diamante. Ma che diamine stavo pensando...

"No che non mi attrai,come potresti!!!"girai la testa a destra e sinistra cercando disperatamente qualcos altro che attirasse la mia attenzione oltre ai pettorali del giovane,per non parlare poi dei suoi occhi.Non finì di pensare che melo ritrovai seduto di fianco.

"Come ti senti,ti gira ancora la testa" Mi disse mettendomi la sua fronte sulla mia.

"St-stai lontano tu alieno proveniente dal pianeta feromoni..." in realtà volevo molto di più della sua fronte.

"Scusami" disse distaccandosi "Vado a mettermi qualcosa torno fra un attimo,e non ti riaddormentare.Prendi queste" Mi diede delle medicine.

"Sai che non prendo questa roba" risposi imbarazzata infilando il viso sotto le lenzuola.

"Non le prendi perchè sono troppo costose" mi sorrise dolcemente allontanandosi verso la porta.Sembrava quasi un genitore,o forse era solo carino con me a differenza del mostro che ero io nei suoi confronti.

"E' così difficile essere naturali con te" sussurrai

"Cosa?non ho sentito"

"Niente lascia stare"Incrociai i suoi occhi,mi ci perdevo sempre, un altro capogiro.Portai la mano alla testa come per reggerla.

"Stai bene?" Si preoccupò lui

"Si sto bene"

"Non ci credo"

"Potrei alzarmi e dare un pugno a quella tua stupida faccia maniaca" Guardai convincendolo che ero sempre io.

"Daccordo Daccordo"Disse uscendo.

La febbre mi era scesa,sapevo bene che era solo stress ma quello poteva essere davvero amore? Mi stavo trattenendo questo mi faceva stare male,ma come potevo saperlo per davvero,Usui era sempre così con me,mi punzecchiava non potevo sapere se facesse sulserio che rabbia.Non può vincere,sarà una sfida.Presi le medicine,erano amare,andai in bagno a fare una doccia anche io.Uscìì dalla doccia e mi accorsi che non c'erano asciugamani!!Come potevo uscire i miei vestiti erano rimasti in camera...Che imbarazzo come potevo uscire nuda da lì. Presi l'unica camicia che era nel cesto da lavare,doveva essere di Usui,profumava di lui,era l'unica cosa da mettere addosso. Mi faceva molto...molto. *Oh no sembrava quasi uno di quei film dove il ragazzo fa usare la sua camicia come pigiama e dopo dormono insieme* Non poteva assolutamente succedere.

"Che cosa posso fare adessoooooooo?!"

 
 



Spazio per l'autrice
Bene Questo ho deciso di farlo mhh un pò più diverso,mentre lo scrivevo riuscivo quasi ad immaginarmi la scena XD.Chiedo scusa se ho fatto errori di battitura,spero che sia stato un pò più coinvolgente del precedente >_< e spero di aver seguito il consiglio che mi avete dato nel capitolo precedente,in caso negativo scrivetemi ancora >w<. Al prossimo!!


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Ran_nechan