Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Inessa    20/04/2012    6 recensioni
Allora a lui sarebbe stato negato di poter dire che Arthur era suo, suo e di nessun altro. (doppia drabble)
Genere: Malinconico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Untitled)




Allora Arthur non avrebbe potuto dormire con un'espressione così rilassata sul volto. Non avrebbe potuto dormire fino a tardi in una domenica di sole. Non avrebbe potuto stringerlo così nell’intimità della loro stanza.

Allora a lui sarebbe stato negato di poter dire che Arthur era suo, suo e di nessun altro. Di potergli sfiorare le labbra coi polpastrelli, sentire quell’accenno di barba pungergli le dita. Vedere Arthur per prima cosa quando si svegliava al mattino, essere la prima cosa che gli occhi blu di Arthur vedevano al mattino.

- Buongiorno.

Ricevere il suo sorriso assonnato, solo per sé. Poter avere Arthur per tanti e tanti anni, l’Arthur che un tempo gli era stato strappato via violentemente; un’immagine che ancora lo divora nelle notti sole e fa vibrare di terrore ogni sua cellula.

Si solleva, gli affonda il viso sulla spalla, chiude gli occhi e gli si stringe addosso, aggrappandosi a lui come se potesse andarsene da un momento all’altro. La sua pelle calda, le sue mani grandi e forti e sicure che gli accarezzano la schiena. Arthur non dice nulla, non dice mai nulla quando lui è disperato così. Non dice mai nulla e lo ama respirando vivo contro di lui.

fin.




Tutto ciò non soddisfa per niente il mio bisogno di scrivere una reincarnation!fic, ma magari ci saranno altre occasioni.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Inessa