Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fede_1821    20/04/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di 17 anni di nome Charlotte che si trasferisce in America con la sua famiglia e il ragazzo della sorella.
Nella storia ci sono molte cose realfantasy cioè che rappresentano la realtà immischiata con la fantasia come la casa. Spero che vi piaccia molto la storia ma se non sarà così non fà niente commentate in tanti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver fatto tutti i passaggi per salire sull’aereo si parte!
Sull’aereo Jaxon, Jazmin e Julia erano sorpresi perché era la prima volta che lo prendevano,per me era già la 5 volta u.u invece per Leah la 3! Mia madre era molto spaventata perché a paura dell’aereo! invece mio padre era abituato perché lo prende spesso per viaggi di lavoro.
Io come al solito stavo vicino a J
azmin e Julia mio fratello Jaxon stava vicino a mio padre e a mia sorella Leah, mia madre vicino alle gemelle Ali e Aleeha! Le tre pesti Jaxon Jazmine e Julia facevano un casino tremendo infatti ogni 15 minuti le hostess venivano a chiederci se potevamo farli smettere e toccava sempre a me e a mio papà a sgridargli! Dopo un po’ per fortuna le piccolette si addormentano e Jaxon si era messo a giocare con la psp io ascoltavo l’ipod c’era a tutto volume il mio ragazzo Justin! Invece Leah messaggiava con il ragazzo! Mamma giocava con le gemelle e fotografava il paesaggio visto dall’alto e mio padre dormiva insieme alle piccolette u.u dopo 12 ore finalmente siamo arrivati scendiamo e prendiamo il taxi per arrivare alla casa che stava proprio al centro di New York! Davanti casa avevamo la metrò e le fermate degli autobuss. Io ero emozionatissima del fatto che stavamo nella mia città dei sogni! Ma nello stesso tempo ero triste che non potevo vedere le mie amiche il mio ragazzo!
Comunque la Villa era stupenda c’era una stanza solo per me una solo per leah e una solo per Jaxon invece giustamente le due pesti Julia e Jazmin stavano in stanza insieme! La casa
era a 4 piani più la sala giochi sotto! La sala giochi era molto bella il sogno di ogni ragazza o ragazzo!
Al piano terra c’era la cucina un bagno enorme il salone la sala da pranzo, la sala giochi per i bimbi un piccolo ufficio per papà e un ripostiglio!
Al primo piano c’erano le stanze di mamma e papà delle due gemelle,di Julia e Jazmin e di Jaxon più un bagno per Jaxon uno per mamma e papà e uno per Jazmin e Julia!
Al secondo piano c’era la stanza di Aleah il suo bagno una stanza per gli ospiti una piccola cucina e una stanza Emo!
Al terzo piano c’era l’internet point un cinema e la S.P.A
Al quarto piano c’era la mia camera con il mio bagno altre due stanze degli ospiti!
Al quinto ed ultimo piano c’era uno studio di registrazione una sala musica una pista di pattinaggio sul ghiaccio e a rotelle! e infine un teatro questo piano era tutto per me e i miei amici!
Passiamo alla descrizione delle stanze:
1 La sala giochi aveva giochi per tutti dai più piccini a i più grandicelli, per bambini, ragazzi e adulti!
2 il salone era fantastico c’era una televisione di 70 pollici e un divano che faceva i massaggi, la cucina era enorme e stupenda la sala da pranzo era normale ma comunque bella invece la sala giochi per i bimbi era tutta rosa e celeste viola e blu bellissima c’erano giochi di tutti i tipi in questa stanza ci puoi stare dai 7 mesi ai 10 anni! Lo stanzino era piccolo ma comodo invece l’ufficio di papà era solo di papà quindi non posso descriverlo!
3 La stanza di mamma e papà era una normale camera da letto invece il bagno era stupendo con la vasca idro massaggio, la stanza delle due gemelle era tutta rosa e celeste con fatine,mini poni, winnie the pooh e cartoni vari da per tutto invece la stanza di Jazmin e Julia era fichissima tutta Fuxia il loro colore preferito poi c’era un mini palco per quando volevano cantare e ballare la loro stanza aveva una magia cioè che si divideva in due stanze per quando Jazmin cresce e vuole stare un po’ di più con la sua privacy! Il loro bagno era tutto a su mi sura per loro due davvero bello!
La stanza di Jaxon era tutta a dj aveva anche un mini studio di dj a me piaceva poi era tutta blu e nera il bagno era semplice e da maschi era blu il suo colore preferito!
4 La stanza di aleah era privata nessuno poteva entrarci quindi non la descrivo il bagno idem e la stanza degli ospiti era una semplice stanza e la sala emo più privata che mai!
5 la S.P.A era stupendamente stupenda il sogno di ogni ragazza veramente fantastica! Il cinema idem era come un vero cinema con il bar e tutto invece l’internet point era un semplice internet point e solo che aveva un spazio in più con i computer per i bambini piccoli!
6 La mia camera non so come descriverla era tutta viola poster del mio ragazzo e cantante preferito: JustinBieber da per tutto aveva una stanza armadio con uno scaffale pieno di Supra e capelli della New era! Davanti c’erano tutte tute sportive! Poi c’èra lo scaffale pieno di scarpe con i tacchi e tutti vestiti eleganti e casual ! e infine c’era uno scaffale con i pattini sia a rotelle che per il ghiaccio di tutti colori e fantasie e davanti vestitini per il pattinaggio sul ghiaccio e per il pattinaggio a rotelle! Il mio bagno aveva la sauna e la vasca idromassaggio ed era bianco e celeste pastello! 
6 il teatro era come un teatro vero, le piste di pattinaggio e lo studio di registrazione idem la sala musica aveva tutti i strumenti possibili e inimmaginabili!
La descrizione della casa è finalmente finita! Ora tocca viverc
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Angolo autrice: Allora sicuramente questa storia non vi piacerà perchè è troppo fantastica e poco realistica ma mentre  scrivevo la storia vedevo Teen cribs e quindi la casa mi è venuta in mente di farla così :D Vorrei un pò di recensioni me ne basta anche una 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fede_1821