Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Ran_nechan    20/04/2012    1 recensioni
Si stava allontanando da me.No,ero io che lo stavo allontanando.Non lo accettavo,dovevo fare qualcosa.Ma cosa? Mi stavo tormentando.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci rimasi male.Perchè non poteva dirmelo.

"Usui,non è che per caso,c'è qualcun altra a cui stai dando fastidio?" Ma cosa mi saltava in mente di dire non potevo certo chiederglielo così spudoratamente

"Allora è vero che mi vuoi tutto per te"

"Non ho detto QUESTO!!!!! Pensi a qualcun altra per questo ti sei allontanato?"

"Davvero pensi che potrei pensare a qualcun altra che non sia te.Non sono così superficiale"

"E come faccio a saperlo io non so mai che cosa pensi,vorrei dirti e fare tante cose ma tu mi blocchi psicologicamente,ti aggredisco ma non vorrei,tu mi fai confondere, non sembri mai serio e quando lo sei e ci cado dopo te ne esci con le tue battutine pervertite,non immagini quanto questo mi faccia stare male,è per questo che io..."

"E' per questo che mi hai seguito?"continuò la mia frase

"Si..volevo sapere perchè non mi rivolgevi più sguardi ne attenzioni..."

"Ascoltami e guardami" Mi prese per le spalle e puntò i suoi occhi fissi nei miei. "Non sto scherzando,io sono sempre serio con te,perchè ti amo,e non immagini nemmeno quanto,darei la vita per te e tel'ho dimostrato molte molte volte.Ti vedo sempre molto tesa dopo che ti dico qualcosa è per questo che me ne esco fuori con le battute pervertite,facendoti tornare la mia Ayuzava"

Quando mi chiamava così il mio cuore cedeva.

"Lasciami adesso"Cercai di evitare lo sguardo ma lui continuò

"Io ti amo,e anche tu mi ami"

"Non potrei amare un pervertito come te"

"Non è vero,vuoi quello che voglio io,stai pensando anche tu a quello che penso io"

"CHE PENSIERI PERVERTITI TI STAI FACENDO DEPRAVATO?" Volevo baciarlo.

"Se non lo capisci con le parole passerò ai fatti"

"Ma ch-"Mi bloccò con un tenero bacio.Mi calmai subito,e mi lasciai andare,le spalle che erano tese e rigide adesso si rilassarono e le mie mani rispondevano da sole ai suoi gesti. Mi accarezzava il viso delicatamente,le mie mani si aggrapparono ai suoi fianchi. Si staccò. Io non volevo che si fermasse.

"Adesso ti sei convinta?Io ti amo"Disse con tono di imbarazzo

"Io ti odio"risposi come al solito.

"Sei una bugiarda,non voglio essere innamorato di una bugiardona"

Lo guardai fisso perdendomi nei suoi occhi color smeraldo.Mi specchiai all'interno quasi riuscendo a leggere la mia stessa anima.

Stavo per avvicinarmi a lui e farmi coinvolgere in qualcosa oltre un semplice bacio a stampo.Ma come al solito...

"Sai,tu sei davvero magra.Dovresti mettere un pò di ciccia un pò qui e li"Disse indicandomi seno e sedere

"Ma che COSA DIAMINE-"Mi infuriai talmente tanto che lo spinsi con una tale forza bruta che lo buttai per terra.

"Vado a dormire alieno maniaco pervertito depravato!!!"

Lui si fece una bella risata,io mi innervosii di più.

"Non permetterti di accedere a questa camera!"dissi sbattendo la porta

"Ma guardi signorina suscettibile che è la mia stanza"

"Beh allora dormirò sul divano!!"Risposi io

"No lascia stare scherzavo riposati principessa"

Avevo le spalle appoggiate alla porta,il cuore batteva all'impazzata,mi stavo concedendo ad Usui,solo dopo un bacio e due paroline dolci. Che l'abbia fatto apposta per farsi desiderare,quel biondino maniaco.Beh avrà pane per i suoi denti.

Forse l'aveva fatto perchè mi stavo agitando.Ha detto che le battute a sfondo sessuale le utilizza per distogliermi l'attenzione dall'ossessione dei miei pensieri.

Non lo so cosa devo pensare. Sarà stato serio stavolta. Di colpo la scena di poco fa mi ritornò alla mente.

"io ti amo"

Solo al pensiero rabbrividìì,sapevo bene di amarlo anche io.Ma dico,lo vedete come fa.Non mi posso fidare di un tipo simile,eppure era sempre con me nei momenti di bisogno.Sempre.

Dovevo semplicemente fargli capire che piaceva anche a me.In qualche modo che non mi provocasse imbarazzo.Bastava solo che non mi fissasse con i suoi occhi che mi leggevano l'anima.

Toccai la bocca con un dito. *Era così caldo e dolce il suo bacio*Ne volevo ancora.Stavo brandando qualcosa da Usui.Non era da me.

Andai a letto,decisi di mettere la camicia di usui vicino al cuscino,so che era strano ma mi faceva stare meglio a tutto il resto ci avrei pensato il giorno seguente.

**"Usui aspetta,non andartene. Ho una cosa importante da dirti!"

"Mi dispiace ma mi sono stufato di aspettarti,sono stufo delle tue lamentele e stufo della tua poca femminilità"

"Ma dammi almeno l'occasione,un'ultima occasione per dirti che ti..."

"No presidente,è finita non ti farò mai più la corte"

Vidi in lontananza lui e Sakura,e vidi che si baciarono.Non potevo accettarlo.

"sakura come hai potuto"Dissi tra le lacrime.

E' colpa mia,dovevo impedirlo se magari quella volta fossi stata più carina con lui.Non sarebbe accaduto.

"Usui..." **

Mi svegliai di colpo. Sudavo,ero accaldata,tolsi di istinto la maglietta della tuta di Usui e misi la camicia per essere più fresca.Per fortuna era stato solo un brutto,bruttissimo sogno,oppure una premonizione.Sens altro era un segno. Non volevo perdere Usui.Non potevo perderlo.Io lo amo.     

Spazio per la scrittrice
  Ho scritto il capitolo nella pausa del lavoro.Non volevo farvi attendere XD Ho gia ispirazione per il prossimo capitolo.Molta ispirazione.Pensò che lo scriverò appena rientrerò a casa. Fatemi sapere se vi è piaciuto :)
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Ran_nechan