Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: shelly2010    20/04/2012    9 recensioni
Lei: una sognatrice, che da sempre spera di incontrare il principe azzurro delle favole. Lui: un cantante molto famoso, adorato da milioni di donne, ma che spera di incontrare prima o poi una ragazza che lo ami per quello che è, e non per quello che rappresenta. Il destino, sotto le mentite spoglie della migliore amica della ragazza, li fa’ incontrare: tra loro nasce una simpatia immediata, che presto si trasforma in una profonda amicizia. Ma esiste l’amicizia tra uomo e donna? Certi sostengono di no, che prima o poi uno dei due è destinato a innamorarsi dell’altro… sarà anche il loro caso?
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: AU, Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17   -   Corsa contro il tempo
 
 
Il taxi si fermò davanti al palazzo dove i tre cantanti avevano affittato un appartamento mentre Seiya, Yaten, Taiki ed Amy si catapultarono fuori trafelati. Il moro corse immediatamente su per le scale, lasciando indietro i suoi fratelli e la ragazza che lo avevano accompagnato. Entrò come una furia nell’appartamento, andando di stanza in stanza, ma di Bunny non c’era nemmeno l’ombra. Un’idea gli passò immediatamente per la testa e si precipitò a controllare nell’armadio della sua stanza, ma tutti gli effetti personali della ragazza si trovavano ancora lì, dove lei li aveva lasciati quella mattina prima di uscire.
- Dove diamine si sarà cacciata? Perché è chiaro che non è passata di qui… - si chiese agitato e anche un po’ preoccupato, mentre camminava avanti e indietro per la stanza passandosi nervosamente una mano tra i capelli.
Yaten sopraggiunse alle sue spalle proprio in quel momento e, senza voltarsi verso di lui, Seiya anticipò sul nascere la domanda che sarebbe sicuramente arrivata di lì a poco: - Bunny non è venuta qui e nell’armadio ci sono ancora tutte le sue cose… dove può essersi cacciata? Se adesso fossimo a casa nostra, in questo momento saprei benissimo dove andare a cercarla, ma in questa città non ne ho proprio idea! Lei non conosce bene Parigi… sono veramente preoccupato: ho paura che si sia cacciata in qualche guaio…
- Stai tranquillo: insieme a lei c’è anche Marta, quindi non è sola… - gli disse Yaten cercando di sembrare rassicurante, ma all’improvviso fu interrotto da un suono acuto che annunciò l’arrivo di un messaggio sul suo cellulare: l’argenteo se lo sfilò dalla tasca dei jeans e, dopo averlo letto, disse serio: - E’ un messaggio di Marta… Bunny non ha voluto saperne di venire qui e loro due stanno recandosi in direzione dell’aeroporto in cerca del primo volo disponibile per tornare a casa… Seiya, mi dispiace… ma sembra proprio che Bunny non voglia più neanche sentire pronunciare il tuo nome…
- Non può finire così, Yaten! Io sono innamorato di lei Bunny è tutta la mia vita! Lo vuoi capire che la amo e non riuscirei più a vivere senza il suo sorriso? – gli disse disperato, con le lacrime agli occhi.
- Forse una soluzione c’è… - si intromise Amy, arrivando proprio in quel momento, seguita a ruota da Taiki. – L’ultima cosa che vorrei è metterti in testa illusioni sbagliate, però forse se ti precipiti subito all’aeroporto e le parli con il cuore in mano, proprio come hai fatto prima con noi, potrebbe esserci la tenue speranza che lei finisca con il crederti e possiate così ricongiungervi come se non fosse successo niente, o quasi…
La ragazza non aveva ancora finito di parlare, che Seiya si era già precipitato fuori dalla porta con in mano le chiavi dell’auto che i tre fratelli avevano noleggiato per quel periodo di permanenza a Parigi, pronto a raggiungere la sua ragazza anche in capo al mondo se necessario, pur di riportarla a casa.
- Ma guarda un po’ te questo! – sbuffò Yaten prendendo a corrergli dietro. – Giuro che se non mi viene un infarto oggi con tutti i suoi colpi di testa, sicuramente non mi verrà più.
- Yaten! – lo chiamò Taiki, e quando l’argenteo si voltò verso di lui, continuò: - Io ed Amy rimaniamo qui, nel caso in cui o Bunny o Marta si facessero vive. Alla fine è meglio che sia tu ad accompagnare Seiya nella sua missione, visto che di noi due sei quello che ha il rapporto più stretto con lui e sei anche l’unico che saprebbe come consolarlo al meglio nel caso in cui le cose non Bunny non dovessero andare come speriamo tutti. Solo… cercate di riportarla a casa, ok?
Il fratello annuì serio e poi uscì di corsa dalla porta per raggiungere Seiya prima che partisse alla volta dell’aeroporto senza di lui: era troppo agitato e avrebbe sicuramente rischiato di causare un incidente lungo la strada per guida pericolosa.
- Marta, resisti ancora un po’: io e Seiya stiamo arrivando… questi due non possono lasciarsi in quel modo! Sono troppo innamorati l’uno dell’altra per poter vivere separati!
 
All’interno dell’aeroporto gli altoparlanti annunciavano in continuazione i vari voli in partenza verso svariate destinazioni, mentre persone di diversa nazionalità camminavano con passo veloce, trascinandosi dietro i propri trolley, e dirigendosi verso i terminal per completare le operazioni di imbarco.
Bunny era seduta su di una panchina un po’ isolata rispetto alle altre, in trepidante attesa che le venisse comunicata la notizia di un posto libero su qualche aereo, per poter così tornare finalmente a casa sua.
Marta le si avvicinò in silenzio, porgendole in silenzio la bibita in lattina che le aveva preso al bar lì vicino per permetterle di dissetarsi, considerato il caldo afoso di quel giorno, ma Bunny con un cenno della testa la rifiutò: aveva la gola e lo stomaco chiusi da una morsa e sicuramente non sarebbe riuscita nemmeno a inghiottire un sorso d’acqua.
La ragazza si sedette accanto a lei e di tanto in tanto le lanciava delle occhiate molto preoccupate. Durante il tragitto verso l’aeroporto Bunny le aveva raccontato cosa era successo con Seiya e Marta era rimasta molto allibita dall’accaduto, anche se dentro di lei sentiva che non tutto era come sembrava in apparenza: conosceva e stimava suo cognato, ma soprattutto sapeva perfettamente quanto fosse innamorato della sua amica, quindi stentava a credere che lui l’avesse tradita così spudoratamente, facendosi tra l’altro anche beccare da lei. No… la cosa le puzzava troppo: c’era sicuramente sotto qualcosa, se lo sentiva a pelle.
- Bunny, sei sicura di quello che stai facendo? – le chiese per l’ennesima volta. – Lo sai, vero, che una volta preso quell’aereo, le cose potrebbero non tornare più come prima? Non vorrei che poi te ne dovessi pentire in futuro… e poi tutte le tue cose sono rimaste nell’appartamento dei ragazzi: come farai senza?
- Marta te l’ho già ripetuto un sacco di volte: so quello che ho visto in quel camerino e, se ben ricordi, in passato ho già vissuto un tradimento e non voglio di certo ripetere l’esperienza! Per quanto riguarda invece le mie cose, in qualche modo mi organizzerò: se proprio non riuscirò a rientrarne in possesso, me ne ricomprerò delle altre una volta tornata a casa.
Marta era strabiliata dalla cocciutaggine della sua amica: - Ma non puoi paragonare Seiya a Marzio: sono due tipi completamente diversi! E poi sono convintissima che Seiya non sapesse nemmeno della presenza di Heles nel suo camerino! Te lo ripeto: lui è completamente pazzo di te e non ti tradirebbe mai! Ne sono più che convinta… ci metterei perfino la mano sul fuoco! A mio avviso ti stai comportando in modo un po’ troppo infantile… io almeno gli avrei dato modo di difendersi dalle accuse mossegli contro…
Bunny stava per replicare all’amica, quando si sentì chiamare da qualcuno alle sue spalle e all’improvviso Seiya le apparve davanti, guardandola disperato, completamente incurante del fatto che potesse essere riconosciuto da un momento all’altro da qualcuno, e con il fiato corto a causa della corsa appena fatta per raggiungerla.
- Bunny… non puoi partire così! E’ stato tutto un equivoco, te lo giuro… devi darmi la possibilità di spiegare, ti prego! – le disse agitato, cercando di prendere le mani della ragazza tra le sue, ma lei gli sfuggì, alzandosi in pieni e voltandogli le spalle.
- Non abbiamo più nulla da dirci noi due. Non so neanche perché ti sei preso la briga di venire fin  qui – disse Bunny con un tono freddo che frantumò il cuore del ragazzo. – Quello che ho visto nel tuo camerino è stato più che eloquente.
Nel frattempo il gruppetto fu raggiunto da Yaten, il quale anche lui aveva il fiato corto a causa della corsa.
Sentita l’ultima frase pronunciata dalla ragazza, l’argenteo decise di intervenire dicendo: - Bunny, ti chiedo un favore personale: dai a Seiya la possibilità di spiegarsi. Questo pazzo furioso ha rischiato di farmi morire giovane da come guidava in modo spericolato per riuscire a raggiungerti in tempo. E’ un miracolo se non abbiamo avuto un incidente, te lo assicuro!
A questo punto intervenne anche Marta che, mettendo una mano sul braccio dell’amica in segno di assoluto sostegno morale, le disse dolcemente: - Ascolta Bunny: adesso io e Yaten vi lasciamo soli, così voi due potete parlare e chiarire… se hai bisogno di noi, ci trovi al punto di ristoro qui vicino, va bene?
Bunny annuì, sorridendole debolmente, troppo nervosa per riuscire a parlare.
Marta e Yaten lanciarono un lungo sguardo nella direzione di Seiya in segno di incoraggiamento, poi si allontanarono in silenzio tenendosi abbracciati.
Non appena furono lasciati soli, Seiya riprese a parlare: - Dopo che te ne sei andata Amy mi ha raccontato dei dubbi che avevi su noi due… mi dispiace tantissimo… io non lo immaginavo affatto! Avresti dovuto parlarmene ed io ti avrei spiegato il motivo per cui non volevo rendere nota la nostra relazione: la verità è che io volevo soltanto proteggerti… il mondo dello spettacolo è pieno di iene e non volevo che tu ne fossi coinvolta…
Con un gesto secco della mano Bunny lo fece tacere per poi dire: - E’ tutto inutile Seiya: ormai ho preso la mia decisione e non tornerò più indietro. Ammesso e non concesso che io ti creda, quello che è accaduto nel tuo camerino mi ha fatto capire che effettivamente il mondo in cui vivi tu è troppo diverso dal mio: mi conosco, e so adesso che sono venuta a conoscenza delle cose, tutte le volte in cui sarai lontano per qualche concerto non vivrei più, rodendomi il fegato per la gelosia. Ho già vissuto una relazione a distanza una volta in passato, e sai bene come è andata a finire perché te l’ho raccontato. Non ci tengo che la stessa cosa accada una seconda volta.
Seiya rimase completamente spiazzato dalle parole di lei: quindi non era più un problema di presunto tradimento, ma alla base c’era qualcosa di più profondo…
- Bunny, non puoi paragonarmi a Marzio… non è detto che quello che è successo con lui accada anche tra noi due! Io posso soltanto dirti che ti amo da impazzire e che per me non esistono altre donne al di fuori di te, che sei la mia stella splendente… io non ti tradirei mai…
- Seiya, ormai ho visto come funziona il tuo mondo… fino a quando ne ero all’oscuro tutto filava liscio, ma adesso… ho visto come vanno in giro vestite… o per meglio dire, svestite… le donne che ti girano intorno: io non sono completamente ingenua come si potrebbe pensare… tu sei un bellissimo uomo e so che attrai le altre donne: sei sicuro di potermi assicurare che non cadrai mai in tentazione? Che comunque mi rimarrai per sempre fedele?
- Certo che te lo posso assicurare! – esclamò lui con enfasi. – Bunny, te lo ripeto: io amo solo te… per me esisti soltanto tu!
- Mi dispiace, ma è più forte di me: ho troppa paura di dover rivivere quello che mi è capitato in passato, e non so se riuscirò a sopportarlo… cerca di capirmi…
- Capirti? Bunny, io so soltanto che nel giro di un’ora tutta la mia vita è stata completamente sconvolta: eravamo felici e innamorati, poi sono stato accusato di un fatto di cui sono del tutto innocente, e alla fine proprio a causa di questo mi sento dire che noi due non possiamo più stare insieme! Sinceramente non credevo che tu fossi così codarda: pensavo avresti lottato sempre per il nostro amore, e invece preferisci nascondere la testa sotto la sabbia per paura di soffrire. Sai cosa penso? Che in realtà quello che è accaduto oggi nel mio camerino sia soltanto una scusa, che in verità tu avessi già intenzione di lasciarmi e non ti è parso vero di avere una giusta motivazione per farlo…
- Non è vero! Non volevo assolutamente mettere fine alla nostra storia… - gli rispose con enfasi lei.
- Beh… scusami tanto, ma questa volta è il mio turno di non crederti. Sai tutti i pezzi ormai stanno combaciando e il puzzle è finito: adesso capisco perché ti sei sentita tanto offesa dal fatto che io non abbia voluto rendere nota la nostra relazione: in effetti in questo modo non potevi di certo pavoneggiarti dicendo che sei la fidanzata di un famoso cantante… - disse con un sorriso cattivo, che non gli si addiceva per niente.
- Cosa vorresti dire? – chiese lei sorpresa dalla piega che stavano prendendo gli eventi.
- Che in realtà tu ti sei messa insieme a me per finire sui giornali e in televisione… sai che impennata ai tuoi affari dopo questa notizia? “Andiamo a comprare l’abito da sposa dalla ragazza di Seiya dei Three Lights, così magari abbiamo anche l’occasione di incontrarlo”… magari anche l’amicizia che dicevi di provare all’inizio per me era tutta una falsa… - disse sarcastico.
- Non puoi pensare veramente una cosa del genere! Mi conosci, sai che non sono quel tipo di ragazza…
- Ti conoscevo, Bunny. O meglio, credevo di conoscerti… ma adesso non so più chi è la persona che ho davanti – replicò lui secco.
A quelle parole la ragazza sentì qualcosa rompersi dentro di lei e calde lacrime presero a scorrerle lungo le guance.
- Cosa fai adesso, piangi? Guarda che non servono per farmi intenerire… non questa volta! Finalmente ho aperto gli occhi e ho visto che tipo di persona sei in realtà: sono stato uno stupido, perché credevo di avere incontrato una persona speciale, di avere trovato l’amore della mia vita, e invece sei proprio come tutte le altre… in me hai visto soltanto il cantante famoso e non l’uomo con dei sentimenti, che in questo momento sono stati calpestati da te… mi dispiace soltanto di aver fatto perdere del tempo a Yaten e Marta con questa storia… e anche a Taiki ed Amy che in questo momento sono a casa in attesa di una nostra chiamata… ti saluto Bunny: ti auguro veramente di trovare prima o poi quello che cerchi – e, detto questo, si girò per raggiungere Yaten e Marta e tornarsene così a casa con il cuore a pezzi.
Bunny rimase spiazzata dalle parole del ragazzo: era troppo concentrata sul proprio dolore, sulle proprie paure, da non rendersi conto del fatto che anche lui stava soffrendo al pari di lei. Lo vide voltarsi per andarsene e all’improvviso capì di non volere che tutto finisse così, che lui se ne andasse via, uscendo definitivamente dalla sua vita. D’impulso allungò una mano, afferrandoli un braccio per fermarlo: - Aspetta… non andartene così… - gli disse con voce rotta dal pianto.
- Non abbiamo più niente da dirci, mi sembra… - rispose lui in tono freddo, senza voltarsi indietro.
- No… io… sono stata una stupida, Seiya: troppo spaventata del fatto che gli eventi del passato si potessero ripetere, ho agito d’impulso, mettendo me davanti a tutto, senza considerare il fatto che ci sei anche tu come parte in causa… io… non è assolutamente vero quello per cui mi hai accusata: io ti amo davvero, e del fatto che sei un cantante non me ne può fregare di meno, anzi… se fossi un semplice impiegato per me sarebbe molto meglio, perché in questo modo avrei l’opportunità di starti ancora più vicino, anche se so che anche in quel caso avresti miliardi di donne che ti muoiono dietro… e come dare loro torto? Tu sei meraviglioso ed è quindi logico per te avere un sacco di spasimanti. Comunque hai ragione tu: il problema sono soltanto io. Sono fortemente gelosa e ho paura che da un momento all’altro tu possa accorgerti che io non sono poi così speciale… alla fine è già successo una volta che mi sia sentita dire così… - e non riuscì più a continuare perché fu scossa da altri singhiozzi, che erano sopraggiunti al pensiero di quello che sarebbe successo se veramente si fosse avverato quello che aveva appena ipotizzato.
Nel frattempo, mentre Bunny parlava, Seiya si era girato verso di lei e il suo sguardo freddo era stato sostituito da un’espressione molto più dolce, guardando con infinita tenerezza Bunny. Alla fine non resistette più e l’abbracciò, facendola sfogare liberamente.
Quando finalmente la ragazza pareva essersi calmata, delicatamente le fece alzare la testa per guardarla negli occhi e, mentre le accarezzava con il pollice una guancia, le disse dolcemente: - Io ti amo Bunny! Devi mettertelo bene in testa, ok? E non ti tradirei mai. Facciamo un patto io e te, vuoi? D’ora in poi non dovranno esserci più segreti tra di noi e al minimo dubbio ne discuteremo insieme, va bene?
La ragazza annuì in silenzio in segno di assenso e lui non resistette più, fiondandosi sulle sue labbra rosse per suggellare in quel modo la loro riappacificazione, stringendola nel contempo a sé come se avesse paura che da un momento all’altro lei potesse cambiare nuovamente idea.
 
Poco distante da loro Marta e Yaten guardarono la scena con un sorriso stampato sul volto.
- Alla fine l’amore ha vinto anche questa volta! Bel lavoro socio! – disse Marta soddisfatta dandogli il cinque.
Il ragazzo prese la mano di lei e delicatamente la tirò verso di sé per baciarla, poi sulle labbra le disse: - Marta… quando finalmente saremo soli e più tranquilli, ricordami che devo assolutamente dirti una cosa!
Marta lo guardò perplessa: - Cosa avrà da dirmi di così importante Yaten? Non è che per caso le crisi di coppia sono contagiose per i fratelli Kou, vero? Non posso permettere di perderlo, adesso che finalmente ho trovato il ragazzo giusto per me.
 

 

_____________________________

 
Ed eccomi qui con un nuovo capitolo! ^^
Lo so, è un po’ più corto rispetto ai precedenti, ma spero che l’epilogo che gli ho dato mi faccia perdonare!
Adesso aspetto con ansia i vostri commenti, che spero arrivino numerosi!
Un abbraccio
Shelly

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: shelly2010