Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    20/04/2012    5 recensioni
Suzuno è gelido.
Suzuno è freddo.
Suzuno non può riscaldare niente.
Suzuno non sente, Suzuno non prova, Suzuno non trasmette.

[Suzuno X Nagumo; Nagumo PoV]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya , Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Burning Ice

Burning Ice

 

Suzuno è gelido.

Suzuno è freddo.

Suzuno non può riscaldare niente.

Suzuno non sente, Suzuno non prova, Suzuno non trasmette.

Era così dannatamente logico, lineare. E allora Nagumo non aveva mai dato peso a quella piccola fiammella, insignificante ma in grado di acquietare le vampate che gli squassavano il corpo, che si accendeva nel suo petto quando gli occhi grigiastri di Fuusuke incrociavano i suoi.

Suzuno non trasmette.

Ovviamente impossibile. Haruya non aveva bisogno di provarlo, era uno dei tanti postulati della propria esistenza: Suzuno non poteva fargli provare nulla. Suzuno non poteva far provare nulla a nessuno. Una statua di ghiaccio che sorride vuota, piange lacrime dolci, non ride. Era per questo che quella fiammella non doveva essere presa sul serio.

Quella piccola, insignificante fiammella però ondeggiava lì, dentro di lui.

Suzuno non prova.

Nagumo bruciava. Bruciava perpetuamente, e le fiamme dentro di lui mutavano in continuazione. Diventavano fumo a contatto con il carattere volubile come condensa di Suzuno, sparivano evanescenti in larghe volute quando quello accennava un sorriso, si lisciava nervoso i capelli, si mordeva il labbro rabbioso.

E allora gli occhi ambrati di Haruya si ritrovavano ad arrancare in cerca di quelli di Fuusuke, la ragione che ogni volta premeva per impedirgli di incontrarli, nella vana speranza di evitare così che quelle scintille meravigliose che illuminavano di tanto in tanto, sempre più spesso, gli occhi dell’albino potessero far crollare il suo postulato come un castello di carte.

Intanto quella fiammella si tramutava in fiamma scoppiettante.

Suzuno non sente.

Haruya era fuoco, e nel fuoco si rinnovava. Non poteva bruciarsi, e Fuusuke men che meno aveva potere di farlo. Il ghiaccio non fa bruciare il fuoco, può acquietarlo appena.

E di certo il fuoco non può far bruciare del ghiaccio, che non allungherebbe mai la mano alla lava bollente. Perchè ne uscirebbe chiaramente ustionato, sciolto. Evaporerebbe e sparirebbe.

Inutile urlare, ringhiare, tirare, strappare. Suzuno non si sarebbe voltato, non avrebbe mai capito. Non si sarebbe avvicinato né avrebbe sorriso socchiudendo gli occhi chiari.

Non sarebbe mai stato possibile, Nagumo lo sapeva, mentre, gli occhi anelanti ad incatenarsi a quelli di Suzuno e le mani tremanti dall’insensata voglia di sfiorarlo, con le ultime forze cercava di mantenere in piedi la struttura traballante di quel postulato che non aspettava altro che cadere.

E la fiamma esplodeva in incendio divampante.

Suzuno non può riscaldare niente, Suzuno è freddo, Suzuno è gelido.

Era così. Era sempre stato così. Nagumo ne era sempre stato convinto, lo aveva dato per scontato, non si era mai chiesto se potesse essere falso.

Ma quell’incendio che si espandeva sempre di più, che bruciava, lo scottava contro ogni possibile ragione e buonsenso e divorava le travi precarie di quel postulato rivelatosi così inutilmente falso provava il contrario.

Impossibile accettarlo, fuori discussione tentare di capirlo.

Innegabile però che le sue stesse fiamme lo stessero circondando, evitandogli ogni via di fuga.

E bastava un gesto, un semplice, stupido sfiorare di Suzuno per farne aumentare l’altezza e farle divampare senza controllo.

Il postulato allora crolla inesorabilmente, mentre Haruya si rende conto di aver sbagliato a fare i calcoli.

Suzuno prova, Suzuno sente, Suzuno trasmette.

Suzuno può riscaldare qualsiasi cosa.

Suzuno scotta.

Suzuno brucia.

 

*

*Si guarda attorno sospetta* sono qui in incognito *annuisce*
In teoria non dovrei essere sul pc. Aha. In teoria.

In pratica ci sono, ed eccomi qui con un’altra One-Shot, buttata giù durante le lezioni (perché è a questo che servono, diciamocelo xD) e ricopiata al pc or ora.

Un’altra Suzuno X Nagumo.

Diciamo che ho voluto sfatare il mito del “ghiaccio e fuoco complementari, si completano a vicenda”. Visto che a scuola io mi concentro su questo invece che sulla spiegazione, mi è venuto in mente che un qualcuno di innamorato “brucia”, per così dire, d’amore o sdolcinatezze simili.

Poi mi sono detta: “Ma se Haruya è fuoco, brucerà quando è innamorato?” e la risposta più plausibile mi è sembrata un si. Ovviamente a farlo bruciare (ora, vi prego, cercate di leggere tutto questo facendo finta di non cogliere i numerosi doppi sensi xD) in questa fic è Suzuno, nonostante sia l’emblema del ghiaccio.

Ho trovato abbastanza plausibile che Haruya non temesse di arrivare a provare qualcosa per Fuusuke, convinto che essendo lui fuoco, il ghiaccio non potesse fargli nulla, e invece poi rimanga fregato.

Ma non voglio annoiarvi oltre *inchin*

Ringrazio tantissimissimo tutti coloro che hanno letto, recensito, messo tra i preferiti/ ricordate la mia precedente fic L’Inquietante Tizio della Squadra di Calcio, siete davvero gentili çAç *si commuove sempre* <3
Mi scuso per il ritardassimo della long e della bi-shot, ma non sono su questo pc, essendo io clandestina su quello dei miei. Appena riotterrò il mio, concluderò e posterò *si inchina a ripetizione*

Spero davvero che la Shot vi sia piaciuta!
Alla prossima!!

 

Greta.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: vul95