Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: tre 88    20/04/2012    4 recensioni
Questa è una breve ONE-SHOT su Barbabianca, è un personaggio che mi piace ed era da tempo che volevo scrivere qualcosa su di lui ed infine l'ho scritta. ^^
Spero che vi possa piacere, via auguro buona lettura. :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Barba bianca
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 TRIBUTE TO BARBABIANCA


 
La guerra era quasi giunta al termine, in tanti erano morti ma lui continuava a combattere per permettere ai suoi uomini che erano come dei figli di salvarsi.

Era giunto fino a Marineford per salvare uno dei suoi figli ma alla fine quello stesso figlio era morto davanti ai suoi occhi per proteggere suo fratello.

Edward Newgate conosciuto da tutti come Barbabianca, aveva vissuto nella stessa era di Gol D. Roger, erano rivali ma anche amici.

Aveva vissuto a lungo, aveva navigato ovunque ed era stato in molte isole, più volte si era scontrato con il Re dei Pirati.

Durante la sua vita da pirata aveva allargato la sua famiglia e non avrebbe mai immaginato che in uno di loro scorreva il sangue di Roger ma a lui non importava, Ace ora è uno dei suoi figli che alla fine non era riuscito a salvare.


Mentre osservava quel figlio che aveva cercato di liberare morire con il sorriso ripensò al giorno in cui lo aveva conosciuto:

-“Ace, alla fine hai trovato la tua risposta. Con fatica hai accettato di entrare nella mia famiglia, hai lottato in mio nome e in nome del tuo sogno. Volevo che tu tornassi libero ma hai scelto di morire per tuo fratello e questo ti fa onore. Sarai per sempre mio figlio e ti do la mia parola che tuo fratello lascerà questo luogo sano e salvo.”-


Un padre non vorrebbe mai vedere un figlio morire ma un’ombra agiva alle sue spalle, prima aveva ucciso Satch un fratello e poi dopo il tradimento scomparve nell’oscurità.

E dopo tutto quello che aveva fatto, ecco che appare sul luogo dove un’era stava per giungere al termine.

Barbabianca aveva lottato contro di lui, un padre ha il dovere di punire i figli quando sbagliano e Barbanera aveva commesso un grande sbaglio.

Alla fine anche il grande Barbabianca cessa di esistere, Barbanera aveva vinto e si era preso i suoi poteri.


Le ultime parole di Edward Newgate continuano a riecheggiare sul campo di battaglia:

-L’One Piece, esiste!-


I suoi ultimi pensieri erano rivolti ai suoi figli, ai momenti passati con loro e in cuor suo sapeva che avrebbero continuato a rimanere insieme, perché anche senza di lui rimarranno sempre una famiglia e lui continuerà a vegliare su di loro.

Nel corso della sua vita da pirata sulla sua schiena non vi era segno di alcuna ferita dovuto ad una ritirata.

Aveva sempre lottato per proteggere l’unica cosa che aveva valore, la sua famiglia.

Per i suoi figli che lo avevano amato come un padre, lui aveva lottato fino alla fine.

Un’era è finita e un’altra sta per iniziare, un futuro Re presto farà la sua apparizione.

Il Re dei Pirati l’ha creata, Barbabianca l’ha forgiata. La grande Epoca della Pirateria, entra con fragore in una nuova fase.
 
 

 


(468 parole, titolo compreso)
 

 
 

 

 
 


Ciao, eccomi qui.

Ho riscritto questa ONE-SHOT un sacco di volte e spero che alla fine sia uscita decente dato che non mi convinceva e soprattutto spero che vi piaccia. ^^

Volevo mettere questa ONE-SHOT il 6 aprile dato che stando a wikipedia è il compleanno di Barbabianca ma non l’avevo ancora scritta e poi volevo aggiornare la mia storia. :)
La frase finale l’ho presa dal manga “One Piece-Green” l’ho trovata perfetta per concludere questa ONE-SHOT. :P

Bene vi saluto e per chi segue la mia storia “In Viaggio verso il Passato” vi aspetto venerdì prossimo (cioè il 27 xD).

A presto, ciao.

ps:non l’ho messa sotto spoiler perché non mi sembra di aver fatto degli spoiler però se devo metterla sotto spoiler ditemelo che lo faccio. ^^

    
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88